Gestione telefonate e email
• Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale
• Pianificazione revisioni e collaudi veicoli
• Ricerca nuovi clienti
• Preparazione preventivi
• Archiviazionedocumenti Orario di lavoro: full time...
Comunicazione con fornitori e clienti per questioni amministrative
Amministrazione del personale:
• Raccolta e archiviazionedocumenti HR
• Gestione presenze, assenze e comunicazioni al consulente del lavoro
• Predisposizione documentazione per assunzioni...
il processo codifica articoli e della anagrafica di prodotto; - Redigere schede prodotto e documenti inerenti allo sviluppo garantendone la corretta archiviazione; - Gestire il ciclo di ricezione campionature di pre-produzione fino all’approvazione...
Comunicazione con fornitori e clienti per questioni amministrative
Amministrazione del personale : Raccolta e archiviazionedocumenti HR
Gestione presenze, assenze e comunicazioni al consulente del lavoro
Predisposizione documentazione per assunzioni...
telefonate e email
• Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale
• Pianificazione revisioni e collaudi veicoli
• Ricerca nuovi clienti
• Preparazione preventivi
• Archiviazionedocumenti
Orario di lavoro: full time, dal lunedì...
nel gestionale e invio delle conferme d’ordine ai clienti
Gestione e archiviazione della corrispondenza (documenti ed e-mail)
Creazione e aggiornamento di distinte base e anagrafiche articoli/materiali
Emissione degli Ordini di Produzione (ODP) a partire...
immediata, da adibire al supporto amministrativo e organizzativo, gestione corrispondenza, archiviazionedocumenti, accoglienza visitatori fornendo un servizio clienti di alta qualità, raccolta e analisi dati, preparazione report e presentazioni per riunioni...
del software aziendale, di archiviazione e digitalizzazione dei documenti cartacei.
Requisiti:
• percorso di laurea in discipline giuridiche, economiche, umanistiche;
• Buon uso dei principali dispositivi informatici, pacchetto office;
• disponibilità...
nel gestionale e invio delle conferme d’ordine ai clienti
• Gestione e archiviazione della corrispondenza (documenti ed e-mail)
• Creazione e aggiornamento di distinte base e anagrafiche articoli/materiali
• Emissione degli Ordini di Produzione (ODP) a partire...
Gestione telefonate e email
• Inserimento dati dei veicoli e dei clienti all'interno del gestionale
• Pianificazione revisioni e collaudi veicoli
• Ricerca nuovi clienti
• Preparazione preventivi
• Archiviazionedocumenti
Orario di lavoro: full time...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
i servizi di pulizia, sicurezza e manutenzione.Gestire la posta, le telefonate e le comunicazioni in entrata e in uscita.
Supporto amministrativo:Fornire supporto amministrativo al team finanziario, inclusa la gestione di documenti, archiviazione...
contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali;
• Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali;
• Archiviazionedocumenti;
• Compilazione e aggiornamento libri sociali;
• Deposito bilanci e invii telematici.
Skills & Experience
I requisiti...
della GDO territoriale, seguendo le policy aziendali tramite l’organizzazione di moduli d’ordine, la scansione documenti e il monitoraggio dei carichi di lavoro giornalieri.
Mansioni: Ricezione e raccolta ordini dalle catene GDO territoriali
Inserimento...