e archiviazione di documenti giuridici.
• Supporto operativo agli avvocati e ai professionisti dello studio.
• Organizzazione di appuntamenti, udienze e scadenze legali.
• Interfaccia con clienti, tribunali e altri enti esterni.
• Cura della corrispondenza...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
ferie e assenze di vario genere, Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione, Pratiche Infortunio: Gestione portale INAL, Richiesta subappalti o distacchi del personale Gestione richieste...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
commerciale nella gestione e monitoraggio degli ordini; - Contatto diretto e continuativo con clienti esteri per aggiornamenti su consegne, spedizioni e documenti; - Coordinamento con la logistica e gli spedizionieri per l'organizzazione delle spedizioni...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazione pratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
della tenuta dei registri contabili, della preparazione delle liquidazioni IVA e degli adempimenti fiscali e previdenziali periodici, garantendo la conformit dei documenti e l'accuratezza dei dati finanziari. Attivit principali: Ciclo attivo: Emissione...
e aggiornamento anagrafiche clienti
Predisposizione della documentazione amministrativa (DDT, fatture)
Archiviazionedocumenti cartacei e digitali
Supporto all’ufficio amministrativo per il monitoraggio dei dati
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola...
permessi, ferie e assenze di vario genere;
• Registrazione rapportini, documenti di assunzione, pianificazione visite mediche e corsi di formazione;
• Pratiche Infortunio:
• Gestione portale INAL;
• Richiesta subappalti o distacchi del personale...
smistamento e archiviazionedocumenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione di piccoli adempimenti online (es. INPS, Agenzia Entrate...
Responsabilit principali: Accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti, Aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i clienti della propria area di competenza, Archiviazione accurata della documentazione relativa...
interna/archiviazione;
• aggiornamento dei registri di sistema relativi a documenti del sistema qualità;
• supporto nelle gestione delle attività di valutazione dei fornitori;
• supporto nella gestione di non conformità, azioni correttive, e rispettive...
schede prodotto e documenti inerenti allo sviluppo garantendone la corretta archiviazione; - Gestire il ciclo di ricezione campionature di pre-produzione fino all'approvazione del campione definitivo; - Collaborare con i dipartimenti Quality Control...
conferme e costi.
• Gestione pass: richiesta e distribuzione pass ingressi
• Preparazione documentazione fiera: richiesta e raccolta documenti e relazioni da esterni, caricamento documenti sui portali ed archiviazione sui sistemi aziendali
• Organizzazione...
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Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Bergamo: