per l’allineamento corporate/prodotto.
Supportare la produzione visuale di contenuti per sponsorizzazioni e attività di personal branding.
Gestire l’archiviazione e l’organizzazione tecnica degli asset digitali in sinergia con Brand & Content Specialist.
Contribuire...
di sufficiente liquidit per le spese correnti. Adempimenti fiscali: Calcolo e liquidazione periodica dell'IVA e preparazione della documentazione necessaria per gli adempimenti fiscali e previdenziali. Gestione documentale: Organizzazione e archiviazione...
e aggiornamento anagrafiche clienti
Predisposizione della documentazione amministrativa (DDT, fatture)
Archiviazione documenti cartacei e digitali
Supporto all’ufficio amministrativo per il monitoraggio dei dati
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola...
smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione di piccoli adempimenti online (es. INPS, Agenzia Entrate...
e registrazione di fatture attive e passive.
• Controllo e gestione della documentazione fiscale (es. bolle, DDT, documenti di trasporto).
• Prima nota e riconciliazioni bancarie.
• Archiviazionedigitale e cartacea dei documenti.
• Supporto generale alle attività...
la corretta archiviazione di specifiche e disegni tecnici, garantendo l’accessibilità per il controllo qualità.
• Partecipa alla definizione delle Panoplie di riferimento e degli standard estetici per i componenti.
• Analizza e approva o respinge i progetti...
dei professionisti
• Ricezione, smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione di piccoli adempimenti online (es...
Organizzazione e aggiornamento dell’archivio digitale aziendale
• Scansione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative
• Inserimento dati per la predisposizione di documenti amministrativi e contrattuali
• Smistamento e gestione della posta...
dei professionisti
• Ricezione, smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione di piccoli adempimenti online (es...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazione documenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
appuntamenti e scadenze dei professionisti
• Ricezione, smistamento e archiviazione documenti (cartacei e digitali)
• Gestione della posta elettronica e cartacea
• Supporto nella preparazione e invio di documenti contabili e fiscali ai clienti
• Gestione...
Gestione documentale:
Organizzazione e archiviazione dei documenti contabili, cartacei e digitali, assicurandosi che siano conformi alle normative vigenti.
• Supporto alla chiusura:
Collaborazione nella predisposizione del bilancio d'esercizio...
e registrazione di fatture attive e passive. Controllo e gestione della documentazione fiscale (es. bolle, DDT, documenti di trasporto). Prima nota e riconciliazioni bancarie. Archiviazionedigitale e cartacea dei documenti. Supporto generale alle attività...
Mostra di più
12
Archiviazione Digitale – Offerte di lavoro correlate a Bergamo: