e di funzionamento delle varie attività dell’Ente
• Ricezione, controllo e protocollo della corrispondenza in entrata e in uscita
• Archivio degli atti societari
• Predisposizione contratti, convenzioni e scritture private
• Gestione e adempimenti autovetture/furgoni...
gestione listino, convenzioni e pratiche assicurative,
• gestione fatturazione e cassa,
• consegna referti,
• gestione archivio.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore sanitario, o retail o B2C.
Deve essere in possesso di diploma...
apartmentLEGAMIplaceAzzano San Paoloevent_available
dell’accuratezza delle informazioni.
• Supporto alla gestione organizzativa dell’ufficio.
• Archiviazione a sistema di listini, quotazioni e file tecnici.
• Gestione e manutenzione archivio.
Il nostro profilo ideale possiede queste caratteristiche:
• Laurea...
per gli approvvigionamenti ordinari.
• Supporto alla divisione progettazione per la pianificazione delle tempistiche e delle risorse.
• Gestione dei SAL e delle fatturazioni da presentare al committente.
• Organizzazione e mantenimento dell'archivio documentale relativo...
apartmentLEGAMIplaceAzzano San Paoloevent_available
di stagista, ti occuperai di:
• Attività di supporto alla relazione con i fornitori
• Attività di archivio
• Attività di collaborazione con il PM per lo svolgimento delle varie necessità del singolo progetto
• Attività di controllo dei prodotti nel rispetto...
Regulatory per la predisposizione della documentazione necessaria ai PIF e per l’organizzazione dell’archivio tecnico
• Supporto durante l’avanzamento dei progetti fino alla messa a terra dei prodotti
• Interfaccia con il team CQ esterno nella gestione...
maggiore autonomia nella progettazione e nello sviluppo delle macchine.
Rientrano tra le sue attività:
• Progettazione 3D di parti meccaniche in Solidworks
• Messe in tavola di particolari 3D
• Gestione documentazione tecnica e gestione dell'archivio...
includono:Progettazione con Autocad 2D/3DGestione dei progettiCreazione e codificazione dei processi produttiviIndividuazione e implementazione di un gestionale aziendaleCreazione di un archivio tecnico (tipologia dei profili, spessore vetri, normative, etc.)Interventi...
apartmentLEGAMIplaceAzzano San Paoloevent_available
organizzativo alle attività quotidiane dell'ufficio stile e gestione dell'archivio
Sei il nostro candidato ideale se hai i seguenti requisiti:
• Laurea in Economia, Marketing o Design del prodotto/discipline affini o area Umanistica
• Provenienza da aziende...
del centralino, ➢ Accoglienza clienti, ➢ Garantire la più efficiente ed efficace gestione degli archivi, ➢ Compilazione dichiarazione dei redditi (modello 730, modello redditi Persone fisiche), ➢ Redazione modelli ISEE, IMU, ➢ Pratiche CCIAA, ➢ Gestire...
apartmentAxL S.p.A. - Agenzia per il LavoroplaceMedolagolanguageinfojobs.itevent_available
clienti e fornitori, elaborazione fatture pro-forma, supporto attività di carico/scarico, rimborsi spese, attività generale di archivio, attività generale reception (accoglienza persone in azienda, smistamento telefonate ed e-mail...).
Cosa Offriamo...
responsabilità includono:
• Progettazione con Autocad 2D/3D
• Gestione dei progetti
• Creazione e codificazione dei processi produttivi
• Individuazione e implementazione di un gestionale aziendale
• Creazione di un archivio tecnico (tipologia dei profili...
apartmentRandstad Italia SpaplaceStezzanoevent_available
e delle pratiche assicurative Gestione fatturazione, incassi delle prestazioni e della cassa contante aggiornamento e gestione degli archivi Coordinamento con il Responsabile per la gestione di eventuali problematiche Si richiede: Diploma o laurea Utilizzo...
con la relativa documentazione.
• Collaborazione con il team di progettazione meccanico ed elettrico per garantire la chiarezza e la completezza della documentazione;
• Gestione dell'archivio e della documentazione tecnico/commerciale:
Requisiti richiesti...
apartmentContributoUtile S.r.l. Società BenefitplaceDalmineevent_available
dell’archivio cartaceo e digitale;
• Gestione della corrispondenza e-mail e telefonica con le aziende clienti;
• Partecipazione ad incontri e riunioni aziendali mensili/trimestrali/semestrali, nonché a riunioni in presenza o da remoto con i clienti e redazione...