contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
di apertura, Utilizzo piattaforma Sintel per procedure di gare per affidamento diretto, Utilizzo piattaforma MIAP per CIG, Lavori di archivio, accesso agli atti, rilascio CDU, Proposte di delibera di Giunta e/o Consiglio, Corrispondenza e-mail, Si richiede...
singolo ricevuto dal cliente fino a creare il pdf ottimizzato per la stampa da approvare.
• Gestire l’archivio degli impianti stampa di ciascuna commessa.
Competenze
• Fondamenti e principi della stampa digitale e della prestampa grafica;
• Buone...
l'archivio del personale
REQUISITI
1. Diploma di ragioneria o laurea ad indirizzo economico
2. Esperienza pregressa nel ruolo
3. Conoscenza del pacchetto office
LUOGO DI LAVORO
Bergamo
ORARIO
Full time, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
gli orari di apertura;
• Utilizzo piattaforma Sintel per procedure di gare per affidamento diretto;
• Utilizzo piattaforma MIAP per CIG;
• Lavori di archivio, accesso agli atti, rilascio CDU;
• Proposte di delibera di Giunta e/o Consiglio...
sul sistema gestionale per eseguire richieste di componentistica elettrica e si interfaccia con ufficio acquisti per impostare le politiche di approvvigionamento di componenti con tempi di fornitura critici.
• Mantiene aggiornato l’archivio documentale...
normative di settore;Supporto alla certificazione CE e gestione delle normative di prodotto e sicurezza relative alla manualistica;Redazione certificati CE di macchine ed impianti con la relativa documentazione;Gestione dell'archivio e della documentazione...
amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale aziendale;
• Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali;
• Elaborazione dei preventivi...
e intervenire nelle fasi di produzione per suggerire eventuali modifiche della formula di produzione; 3. Compilare correttamente le tabelle di pertinenza del QC; 4. Gestire la strumentazione (taratura - pulizia), l'archivio prodotti finiti e materie prime...
amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale aziendale;
• Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali;
• Elaborazione dei preventivi...
ed impianti con la relativa documentazione;
• Gestione dell'archivio e della documentazione tecnico/commerciale.
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo tecnico meccanico o affini;
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo;
• Buona padronanza...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
e dei prodotti; - Pianifica gli appuntamenti e gestisce l'agenda degli agenti di vendita; - Organizza e archivia i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili...