dell'archivio informatico dei documenti;Tenuta e aggiornamento dei libri sociali e dell'archivio societario.ESPERIENZE E CONOSCENZEesperienza maturata in analoghi ruoli presso studi notarili / legali / primarie aziende e conoscenza del funzionamento degli organi...
Segreteria Studio Medico - Office Manager
Si occupa di attività amministrative e organizzative come front office, gestione appuntamenti e archivio documenti a supporto dei professionisti sanitari che lavorano in uno studio medico.
Svolge un ruolo...
Adecco Italia Spa ricerca per importante Studio Professionale:
Segretario/a
Attività:
• gestione delle telefonate e delle email
• emissione e gestione delle fatture
• accoglienza clienti
• archivio documenti
• gestione sale riunione
Requisiti...
Si ricerca urgentemente una segretaria amministrativa per la sede di Milano che si occupi della reception, del centralino, dell'archivio e della gestione degli interventi.
Si richiede precisione, attitudine al lavoro in autonomia, intraprendenza...
recupero e archivio documenti, gestione pratiche etc )
Si richiede :
• Dimestichezza con i sistemi informatici
• Buone doti relazionali
• Precisione
Si offre contratto iniziale di stage con rimborso spese di euro 700, finalizzato all'assunzione...
ciclo attivo e passivo; - Gestione dell’archivio; - Gestione rapporto con i fornitori; - Gestione dello scadenziario;
Requisiti
• Esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi o correlati;
• Capacità organizzative e attenzione ai dettagli...
Orientamento al risultato e precisione; - Conoscenza di SAP ed Excel; - Diploma di maturità o Laurea.
Responsabilità:
• Gestione dell'archiviazione digitale contrattualistica;
• Inserimento ordini in SAP;
• Gestione dell'archivio cartaceo;
• Riordino...
storiche complesse ed eterogenee (archivi digitali e cartacei);
• Comprensione e mantenimento nel tempo dei differenti livelli di offerta relativamente a tipologia cliente (trader/cliente primario/end user), storico, opportunità;
• Gestione di trattative...
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
• Accoglienza clienti e professionisti
• Gestione posta e telefonate
• Archivio e gestione documenti
Si offre: contratto in somministrazione
CCNL CONFCOMMERCIO MULTISERVIZI IMPIEGATI, livello 2...
gestione di fonti storiche complesse ed eterogenee (archivi digitali e cartacei);
• Comprensione e mantenimento nel tempo dei differenti livelli di offerta relativamente a tipologia cliente (trader/cliente primario/end user), storico, opportunità...
e ddt, - emissione di fatture, - gestire l’archivio dei documenti cartacei,
gestione della email e chiamate.
Sono richieste:
• ottime capacità organizzative e di comunicazione,
• diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico,
• conoscenza...
La candidata avrà un ruolo iniziale di apprendimento con successivo inserimento a tempo indeterminato:
• segreteria generale (inserimento dati, archivio etc... ),
• acquisizione di nuovi rapporti-relazioni aziende italiane e internazionali...
da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti...
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