apartmentHuman Job TalentplaceRozzano, 9 km da Milano
Azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata seleziona una risorsa da inserire in ufficio amministrativo con funzioni di data entry e gestione archivio, a supporto delle attività documentali e operative interne.
Attività previste...
e autofatture;
• Attivita di reportistica e archivio.
Requisiti necessari:
• Diploma o titolo di studio superiore;
• Preferenziale esperienza pregressa in ambito Customer Services;
• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
Completano il profilo...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini a fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
rapporto con i fornitori, archivio, organizzazione lunch.
Il profilo ideale ha una esperienza pregressa in un ruolo segretariale e una conoscenza fluente della lingua inglese....
apartmentManpowerGroupplaceCernusco sul Naviglio, 13 km da Milano
La risorsa verr inserita all’interno del team che gestisce la piattaforma aziendale e svolger le seguenti mansioni: Supporto ai vari reparti del team archivi Classificazione e organizzazione dei documenti Raccolta, pulizia e organizzazione dei dati...
e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure...
riunioni
• Attività di back office
• Archivio digitale
Si richiede :
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo...
centralino, mail o appuntamenti in presenza;
• Gestione dei rapporti con dipendenti e collaboratori;
• Gestione dei rapporti con fornitori, scouting nuovi fornitori;
-Gestione dell’archivio-Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenzeRequisiti:-Pregressa esperienza...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinia fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
centralino, mail o appuntamenti in presenza;
• Gestione dei rapporti con dipendenti e collaboratori;
• Gestione dei rapporti con fornitori, scouting nuovi fornitori;
• Gestione dell’archivio
• Disbrigo pratiche e monitoraggio scadenze
Requisiti:
• Pregressa...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinia fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
riunioni
• Attività di back office
• Archivio digitale
Si richiede :
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo...
con smistamento telefonate;
• gestione ordinia fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
del front office, Prenotazione e gestione delle sale riunioni Smistamento delle telefonate, Attivit di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, gestione database). Requisiti: Diploma o Laurea Triennale, Buona conoscenza del Pacchetto Office, Buona...