Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
Gestione archivio, livello Buono Contabilita
• Riconciliazioni Bancarie, livello Buono Contabilita
• Fatturazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici
• Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono...
Attivo (Clienti):
• Supporto nella registrazione e nell'emissione di fatture e altri documenti di vendita.
• Collaborazione nella gestione dell'archivio della documentazione relativa al ciclo attivo.
• Supporto nel monitoraggio dei pagamenti...
e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
per il Front - Office:
• Servizi generali;
• Archivio fisico e digitale;
• Attività di segreteria generale;
• Gestione portali fornitori delle aziende (caricamento e aggiornamento documenti);
• Compilazione documenti vari
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza...
apartmentManpowerGroupplaceCesano Boscone, 7 km da Milano
gestione listino, convenzioni e pratiche assicurative,
• gestione fatturazione e cassa,
• consegna referti,
• gestione archivio.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore sanitario, o retail o B2C.
Deve essere in possesso di diploma...
iniziale di formazione, mirato alla gestione di tutti gli
aspetti di supporto ed assistenza al cliente.
Principali attività:
• Aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM;
• Gestione richiesta carte e aggiornamento dati anagrafici dei clienti...
Predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni, Sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica...
per richiedere integrazioni o documentazione mancante.
• Mantenere l'archivio digitale HSE ordinato, completo e facilmente accessibile.
• Supporto alla Direzione (Office Management e Attività Esecutive)
• Gestione dell'agenda dell'Amministratore: pianificazione...
fornitori, registrazione contratti e aggiornamento libri soci, elaborazione ed archivio di documenti. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? conoscenza del pacchetto office, dimestichezza con l'uso del pc, buone capacit relazionali, ottime capacit...
per richiedere integrazioni o documentazione mancante.
• Mantenere l'archivio digitale HSE ordinato, completo e facilmente accessibile.
• Supporto alla Direzione (Office Management e Attività Esecutive)
• Gestione dell'agenda dell'Amministratore: pianificazione...
/gestione/rinnovo Smart
• Card e Token per firma digitale;
• Richiesta/gestione/rinnovo caselle di posta certificata (PEC);
• Richiesta/attivazione/rinnovo deleghe cassetti fiscali;
• Gestione archivio telematico/cartaceo.
I candidati con i quali vorremmo...
per gli approvvigionamenti ordinari.
• Supporto alla divisione progettazione per la pianificazione delle tempistiche e delle risorse.
• Gestione dei SAL e delle fatturazioni da presentare al committente.
• Organizzazione e mantenimento dell'archivio documentale relativo...