apartmentEMERGENCY ONG OnlusplaceMilanolanguageperformahrm.comevent_available
e valorizzazione
del proprio Archivio storico fotografico e documentale, è alla ricerca di
un/una archivista di formazione, da inserire nel team del Dipartimento di
Comunicazione presso la sede di Milano.
Sotto la supervisione della responsabile d’area...
apartmentRJ45 social innovationplaceMilanoevent_available
con smistamento telefonate;
• gestione ordini fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti preliminari, documenti personali clienti, modulistica antiriciclaggio secondo le procedure...
Management & Executive Assistant per la nostra sede di Milano.
Responsabilità
• Segreteria organizzativa (gestione agende, mail e archivio)
• Predisposizione documentazione per clienti e fornitori
• Gestione firme per validazione contratti e fatture...
Attivo (Clienti):
• Supporto nella registrazione e nell'emissione di fatture e altri documenti di vendita.
• Collaborazione nella gestione dell'archivio della documentazione relativa al ciclo attivo.
• Supporto nel monitoraggio dei pagamenti...
iniziale di formazione, mirato alla gestione di tutti gli
aspetti di supporto ed assistenza al cliente.
Principali attività:
• Aggiornamento dell'archivio contratti nel sistema CRM;
• Gestione richiesta carte e aggiornamento dati anagrafici dei clienti...
/gestione/rinnovo Smart
• Card e Token per firma digitale;
• Richiesta/gestione/rinnovo caselle di posta certificata (PEC);
• Richiesta/attivazione/rinnovo deleghe cassetti fiscali;
• Gestione archivio telematico/cartaceo.
I candidati con i quali vorremmo...
gestione listino, convenzioni e pratiche assicurative,
• gestione fatturazione e cassa,
• consegna referti,
• gestione archivio.
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nel settore sanitario, o retail o B2C.
Deve essere in possesso di diploma...
Attivo (Clienti): Supporto nella registrazione e nell'emissione di fatture e altri documenti di vendita.
Collaborazione nella gestione dell'archivio della documentazione relativa al ciclo attivo.
Supporto nel monitoraggio dei pagamenti e nella gestione...
dedicati per articoli specifici e aggiornamento date carico previste;
• richiesta quotazioni per spedizione merce;
• organizzazione spedizione;
• archivio ordini;
• invio contestazioni al fornitore in caso di non conformità del materiale.
Il candidato...
all'IVASS Sezioni A, B ed E
• Gestione attestati Ivass con scadenza annuale (solleciti ed archivio digitale)
Backoffice Commerciale
• Gestione e supporto della rete commerciale
• Configurazione provvigioni piattaforma e rete commerciale
• Settaggio...
apartmentRandstad Italia SpaplaceMilanoevent_available
alle operazioni di amministrazione e contabilit , Sistemazione dell’archivio e inserimento delle anagrafiche, Contatto con clienti e fornitori, gestione puntuale delle chiamate e delle mail, Competenze Per un proficuo inserimento il candidato ideale possiede...
plan dedicati per articoli specifici e aggiornamento date carico previste;
• richiesta quotazioni per spedizione merce;
• organizzazione spedizione;
• archivio ordini;
• invio contestazioni al fornitore in caso di non conformità del materiale...
plan dedicati per articoli specifici e aggiornamento date carico previste;
• richiesta quotazioni per spedizione merce;
• organizzazione spedizione;
• archivio ordini;
• invio contestazioni al fornitore in caso di non conformità del materiale...