e specializzazione nel settore.Principali attivitàControlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodottiRedazione e gestione dell’archivio documentale di sicurezza prodottoAggiornamento continuo...
Codifica e aggiornamento archivio componenti e materie prime
REQUISITI
• Corso di studi in Design o Product Development
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel)
• Capacità organizzative, predisposizione per l’attenzione ai dettagli...
e specializzazione nel settore.
Principali attività
• Controlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodotti
• Redazione e gestione dell’archivio documentale di sicurezza prodotto
• Aggiornamento continuo...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• Gestione Archivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
operative e gestionali legate alla contabilità di base, alla documentazione e al centralino.
Mansioni principali:
• Emissione delle fatture e gestione della relativa documentazione;
• Organizzazione e aggiornamento dell'archivio cartaceo e digitale...
e specializzazione nel settore.
Principali attività
• Controlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodotti
• Redazione e gestione dell’archivio documentale di sicurezza prodotto
• Aggiornamento continuo...
formazione trasversale in più aree specialistiche del laboratorio
• Seguire tutte le procedure operative standard, linee guida di sicurezza e qualità
• Eseguire procedure istologiche di routine (registro, archivio, smaltimento campioni)
• Stoccaggio...
dell'azienda, - gestione dell'archivio digitale.
Requisiti:
• diploma di scuola superiore,
• doti organizzative,
• conoscenze informatiche di base.
Offerta:
• orario tempo pieno,
• contratto a tempo determinato....
di gara
• Predisposizione della documentazione riferita ai rinnovi degli incarichi
• Gestione dell’archivio dei disciplinari/contratti
• Raccolta e aggiornamento informazioni societarie
Si richiede:
• Formazione in ambito giuridico, economico...
archivi di posta elettronica, server aziendale);- Lavorerà in stretta collaborazione con i Project Manager per assicurare il corretto sviluppo della commessa in termini di tempo e di qualità; - Preparerà report mensili e aggiorna programma lavoriTutto...
e riunioni; - Archivio dei documenti.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Titolo di studi: Diploma e/o Laurea;
• Esperienza professionale: esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali, società di consulenza, società...
and archive CDISC documentation for ADaM (Define.xml and ADRG)
• Contribute to developing standard SAS macros and prepare the corresponding validation documents
• Liaise with Data Management team and develop SAS programs/macros and utilities to detect...
quaderno di commessa, archivi di posta elettronica, server aziendale);
• Lavorerà in stretta collaborazione con i Project Manager per assicurare il corretto sviluppo della commessa in termini di tempo e di qualità;
• Preparerà report mensili e aggiorna...
operative e gestionali legate alla contabilità di base, alla documentazione e al centralino.
Mansioni principali:
• Emissione delle fatture e gestione della relativa documentazione;
• Organizzazione e aggiornamento dell'archivio cartaceo e digitale...