del coordinamento delle attività quotidiane sul campo, garantendo il rispetto delle normative, l'aggiornamento dell'archivio fotografico, della qualità e delle norme di sicurezza. Questa figura è ideale per candidati neolaureati o con esperienza iniziale nel settore...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
periodo, in ambito d'ufficio.
Mansioni
• gestione documenti e certificazioni qualità;
• aggiornamento listini prodotti;
• attività di inserimento dati;
• gestione attività contabili;
• attività d'archivio.
Requisiti
• diploma di maturità...
e riunioni
• gestione archivio
• gestione posta elettronica e piccola corrispondenza
• accoglienza ospiti (clienti e fornitori)
• centralino
• supporto alle altre funzioni aziendali.
Requisiti:
• diploma di maturità
• attitudine al problem solving...
to ICH E3) and/or publication, and/or Health Authorities requests
Use CDISC guidelines to generate SDTM/ADaM datasets
Write Programming Specifications of analysis datasets
Validate ADaM datasets using Pinnacle 21
Prepare, maintain, and archive CDISC...
Adecco Italia-Fiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
itraUE, extraUE
• Emissione ddt packing list e marcatura
• Fatturazione attiva
• Compilazione CMR
• Emissione Note di Credito/Debito
• Certificati e dichiarazioni di origine
• Richiesta e verifica di pagamenti anticipati
-Archivio cartaceo ed elettronico...
dei progetti di opere pubbliche anche ai fini della dichiarazione di pubblica utilità delle medesime; - Conoscenza degli aspetti tecnici e giuridici in materia di espropri; - Conoscenza delle procedure di consultazione di archivi telematici (catasto, pubblico...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
anticipati Archivio cartaceo ed elettronico della documentazione fiscale Raccolta prove di consegna merce a Cliente EU Intrastat Si richiede:
• Diploma e/o Laurea Triennale
• Buona conoscenza di Office, in particolare Excel
• Buona Conoscenza lingua inglese...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
occupandosi principalmente di: data entry supporto per la ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui ecc.), pubblicazione annunci attività di back office/archivio CHI SIAMO: DURING SPA, Agenzia per il Lavoro regolarmente riconosciuta...