Site Manager Junior - Entry Level
Sede di lavoro: Cremona, Lombardia(IT)
Tipo di Impiego: Full Time
Descrizione del ruolo:
Il Site Manager Junior supporta il Project Manager nella gestione operativa dei cantieri o dei siti produttivi. Si occupa...
e riunioni
• gestionearchivio
• gestione posta elettronica e piccola corrispondenza
• accoglienza ospiti (clienti e fornitori)
• centralino
• supporto alle altre funzioni aziendali.
Requisiti:
• diploma di maturità
• attitudine al problem solving...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
periodo, in ambito d'ufficio.
Mansioni
• gestione documenti e certificazioni qualità;
• aggiornamento listini prodotti;
• attività di inserimento dati;
• gestione attività contabili;
• attività d'archivio.
Requisiti
• diploma di maturità...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
Adecco Italia-Fiorenzuola d'Arda, 25 km da Cremona
spedizioni di un'azienda multinazionale.
Lavorando in team, imparerai ad interagire e collaborare efficacemente con tutti i soggetti coinvolti nei processi e nelle attività.
Responsabilità:
In particolare, ti occuperai di: -Gestione spedizioni nazionali...
interne al reparto, in particolare sar chiamato a svolgere le seguenti attivit : Gestione spedizioni nazionali, itraUE, extraUE Emissione ddt packing list e marcatura Compilazione CMR Certificati e dichiarazioni di origine Richiesta e verifica di pagamenti...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...