Stiamo ricercando un addetto/a all’archivio tecnico da inserire in un'azienda attiva nel campo della difesa militare. Si offre:Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghePremi di produzione detassatiBonus welfare di 800...
AZIENDA IN BRESCIA 2 RICERCA UNA IMPIEGATA PER UFFICIO DEL PERSONALE, ASSUNZIONI, GESTIONEARCHIVIO, GESTIONE MAIL , SI RICHIEDE DIPLOMA QUINQUENNALE, ESPERIENZA NEL SETTORE -PERFETTA CONOSCENZA DI EXCEL - ATTENZIONE E PREDISPOSIZIONE AL LAVORO...
esterni, raccolta variabili mensili pre-paghe e chiusura cartellini, supporto agli adempimenti amministrativi.
• Gestione: controllo giornaliero presenti/assenti, inserimenti neoassunti e rispetto della procedura aziendale di ingresso, aggiornamento...
appartenente alle Categorie Protette (L.68/99), con orario full-time o part-time:UN/ UNA FRONT-OFFICE L'addetto / addetta al front-office si occuperà delle seguenti attività:
• gestione documenti e archivio
• ricezione autisti in arrivo e in partenza...
Attività da svolgere:
• · Supportare i colleghi nella gestione delle richieste di assistenza dei clienti, in particolare nell’aggiornamento dell’archivio delle richieste e nella creazione e aggiornamento dell’anagrafica tramite apposito software gestionale...
è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in giurisprudenza o discipline affini;Esperienza maturata all'interno di contesti aziendali complessi o presso studi legali;Esperienza nella gestione della contrattualistica;Utilizzo del pacchetto Office...
Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; - Gestionearchivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione; - Altre attività proprie del ruolo.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Brescia
Inquadramento...
AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO-Mazzano, 10 km da Brescia
generale e amministrativa
• Supporto al reparto amministrativo per la registrazione di fatture, bolle e DDT
-Gestione documentale e archivio
• Attività di front office telefonico e gestione email
• Supporto operativo alle diverse funzioni aziendali
REQUISITI...
passivo e più precisamente:
• CICLO ATTIVO:
• controllare e completare le registrazioni Iva e Prima Nota delle fatture/note credito di vendita già emesse da altro Ufficio;
• gestire l’archivio dei documenti cartacei compresi i DDT di vendita e/o altri...
Registrazione e gestione dei pagamenti, sia in contanti che con sistemi elettronici
Supporto nelle attività amministrative di base (es. gestione documenti, comunicazioni interne)
Gestione e aggiornamento dei database clienti e archivio digitale
Requisiti...
Maw filiale di Orzinuovi-Castelcovati, 22 km da Brescia
E' alla ricerca, per incremento organico, per realtà cliente del settore metalmeccanico, di un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.Il Candidato si dovrà occupare di:
• inserimento fatture relative agli acquisti;
• gestione documentazione;
• archivio...
Mansione Stiamo ricercando un addetto/a all’archivio tecnico da inserire in un'azienda attiva nel campo della difesa militare. Si offre: Contratto iniziale in somministrazione con possibilit di proroghe Premi di produzione detassati Bonus welfare...
agli acquisti;
• gestione documentazione;
• archivio documentazione.
E' requisito fondamentale avere nozioni di partita doppia.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo assunzione.
Orario: Giornata.
Zona: Castelcovati.
L’annuncio è rivolto...