Societa' specializzata nell'archiviazione nella gestione documentale e nei processi aziendali ricerca per attivita' un operatoreoperatrice d'archivio magazzino. Illa candidatola candidata ideale e' interessatoa ad inserirsi in un contesto...
audit interni, monitoraggio delle prestazioni, gestione conformità legislativa, formazione) e Sistema di Gestione S&SL ISO 45001; - altre attività amministrative (inserimento dati e gestionearchivio).
Requisiti
Il/La candidato/a ideale ha maturato...
Gestionedell'archivio documentale
• Elaborazione di report periodici per i clienti
Requisiti
Quali requisiti stiamo cercando?
• Diploma in Ragioneria o equivalente
• Preferibile esperienza di almeno 2 anni nella mansione
• Capacità di gestione...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
dei Dirigenti aziendali; 2. Gestionedell’archivio direzionale e dei Libri Sociali; 3. Gestioni amministrative e rendicontazioni legate alle attività direzionali; 4. Filtro chiamate interne ed esterne verso la Direzione; 5.
Raccolta e smistamento di Report...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
colloqui conoscitivi; - Supporto nella gestione pratiche amministrative (archivio, contratti, proroghe, corsi di formazione, gestione assenze, ecc.).
Si richiede:
• Preferibile titolo di studio in ambito sociale umanistico o psicologia;
• Ottime doti...
organizzare e coordinare la gestione quotidiana registrazione prima nota partita doppia registrazione scritture assestamento registrazione fatture analisi flussi di cassa gestionearchivio documentale elaborazione report cadenziati al cliente Competenze Quali...
selezionata verrà affiancata da colleghi senior al fine di eseguire in autonomia le seguenti attività:
• Realizzazione e gestione della documentazione tecnica, in conformità alle normative di prodotto;
• Creazione anagrafiche e partecipazione al ciclo...
e ddt,
• emissione di fatture,
• gestire l'archivio dei documenti cartacei,
• gestione della email e chiamate
Sono richieste:
• ottime capacità organizzative e di comunicazione,
• diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico,
• conoscenza...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
informative necessarie al DAF; 9. predisporre e conservare l'archivio documentale; 10. divulgare aggiornamenti normativi, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo; 11. concordare modifiche ai sistemi contabili e alle procedure per ottimizzare...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; - Gestionearchivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca, archiviazione; - Altre attività proprie del ruolo.
Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Brescia
Inquadramento...
finito
• Rilievo di particolari mediante calibro e micrometro, e relativo disegno
• Progettazione delle attrezzature
• Codifica e gestionedell'archivio disegni
• Gestione ed emissione di documentazione ai fini di ottimizzare la produzione
Requisiti...