con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
Upa Servizi srl società di servizi di Confartigianato imprese Brescia e Lombardia Orientale-Brescia
di scrittura e redazione di progetti in conformità con le normative di riferimento.Precisione e attenzione ai dettagli nella gestionedocumentale e nella rendicontazione.Ottime capacità organizzative e autonomia nella gestione di più progetti...
dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione al dettaglio...
Azienda attiva nel settore della riqualificazione energetica ha una posizione aperta nel dipartimento risorse umane per una figura di impiegato/a gestione del personale - Risorse umane HR.
La posizione prevede in particolare la preselezione...
Upa Servizi srl società di servizi di Confartigianato imprese Brescia e Lombardia Orientale-Brescia
capacità di scrittura e redazione di progetti in conformità con le normative di riferimento.
Precisione e attenzione ai dettagli nella gestionedocumentale e nella rendicontazione.
Ottime capacità organizzative e autonomia nella gestione di più progetti...
Societa' specializzata nell'archiviazione nella gestionedocumentale e nei processi aziendali ricerca per attivita' un operatoreoperatrice d'archivio magazzino. Illa candidatola candidata ideale e' interessatoa ad inserirsi in un contesto...
In Job S.p.A. - Career Center di Montichiari seleziona
IMPIEGATA/O BACK OFFICE
per realtà operante nel settore tessile
Mansioni
• Gestionedocumentale;
• Supporto amministrativo;
• Gestione ordini e fornitori;
• Assistenza clienti;
• Supporto...
qualità e gestionedocumentale
• Monitorare la qualità e la conformità della documentazione tecnica.
• Assicurare la compliance con le normative di settore e gli standard aziendali.
• Partecipare alle attività di collaudo, testing e avviamento impianti...
e delle attività di monitoraggio e consuntivazione (locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)
2. Gestionedocumentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica IMU, TARI ecc.)
3. Recuperare i dati...
elettrica. Ci impegniamo ogni giorno per offrire un servizio di qualit , che risponda alle esigenze più diverse, dal singolo alla grande azienda. Ti occuperai di: Gestione amministrativa relativa all’attivazione dei Partner e gestione archivio documentale...
informative necessarie al DAF; 9. predisporre e conservare l'archivio documentale; 10. divulgare aggiornamenti normativi, delle politiche e procedure aziendali e di gruppo; 11. concordare modifiche ai sistemi contabili e alle procedure per ottimizzare...
e alle esigenze aziendali, si occuper delle seguenti mansioni: ???? Attivit principali Gestione della contabilit generale (prima nota, registrazione fatture, riconciliazioni bancarie) Emissione e registrazione di fatture attive e passive Archiviazione documentale...
d’insieme della commessa, durante le attività di montaggio in officina ed in cantiere, fino alla fase di avviamento.
• Gestione attività di sede per analisi documentale e confronto con l’ufficio d’Ingegneria.
• Rispettare le tempistiche contrattuali...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership, attraverso task operative, ma ad alta attenzione...