di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
protette (art.1 - L.68/99) presso la sede di Brescia (BS). Mansioni: Inserimento, aggiornamento e verifica dati all'interno dei sistemi aziendali Gestione e archiviazionedocumenti Garantire l'accuratezza e la completezza dei dati Requisiti: Appartenenza...
/a amministrativo/a da inserire in un'azienda dal contesto dinamico e flessibile, situata in centro a Brescia. Mansioni principali: - Attivita di contrattualistica dipendenti: assunzioni, rinnovi, archiviazioni, scadenze - Coordinamento pratiche con i clienti...
e controllo di ddt in entrata e in uscita, emissione e controllo dei documenti, archiviazionedocumenti, smistamento mail e chiamate, e customer care.
Necessaria la conoscenza della lingua inglese; gradita la conoscenza di ulteriori lingue estere...
La Risorsa Umana.it srl-Ospitaletto, 11 km da Brescia
Archiviazionedocumenti - Utilizzo di gestionali per le giacenze magazzino, inserimento bolle e ddt, stampaggio cartellini - Programmazione della produzione....
utilizzo di transpallet elettrico,
• gestione e archiviazione dei documenti di trasporto,
• organizzazione delle scorte minime.
Si richiede:
• un buon utilizzo del transpallet elettrico,
• una minima conoscenza del pacchetto office.
Luogo di lavoro...
tramite l’assegnazione diretta di professionisti
Attività principali:
• Gestione agende, riunioni e corrispondenza;
• Organizzazione viaggi e trasferte;
• Redazione e finalizzazione documenti;
• Archiviazione e gestione documentazione;
• Supporto...
amministrativa dei clienti
• Controllo dei documenti relativi alla fatturazione elettronica
• Estrazione dati e attivit di analisi del partitario clienti
• Archiviazione dei documenti
• Emissione delle fatture Sei una persona precisa, organizzata e con una grande...
della documentazione di qualità e sicurezza in cantiere
• Collaborazione con il team tecnico e con la direzione lavori per l'allineamento tra contabilità, attività svolte e tempistiche
• Archiviazione e gestione ordinata dei documenti tecnici di commessa
Requisiti...
ed esterne, contribuendo a pulire e correggere eventuali errori nei sistemi di raccolta e archiviazione dei dati. In questo ruolo, fornirai report dettagliati e documenti con i risultati delle analisi, presentandoli agli stakeholder interni e supportando...
generale e supporto amministrativo;
• Gestione chiamate, email e corrispondenza;
• Archiviazionedocumenti cartacei e digitali;
• Supporto nella gestione di appuntamenti e scadenze.
Requisiti richiesti:
• Iscrizione alle liste del collocamento mirato...
qualità dei processi.
7. Gestire le registrazioni e l’archiviazione dei documenti tecnici e dei documenti relativi ai risultati delle analisi e dei test dei veicoli.
8. Supportare l’analisi di eventuali malfunzionamenti delle macchina al fine...
gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; - Svolgere attività di ricezione e servizio clienti; - Mantenere in ordine...
e cartacee, compresa la classificazione dellacomplessità e il tagging- archiviazione delle pratiche trimestrali- controllo della completezza dei dati inseriti nel sistema gestionale Elibra (anagrafiche, agenda,timesheet, udienze e appuntamenti)- estrazione...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...