alla risorsa lavori di segreteria quali, battitura testi, archiviazionedocumenti, invio mail e circolari dello studio, seguendo le direttive dei professionisti. Nello svolgimento delle mansioni, la persona sara responsabile delle operazioni di front office...
Si ricerca un' IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
L'azienda si trova a Gadesco Pieve Delmona, nei pressi di Cremona.
Orario di lavoro FULL TIME...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
alla risorsa lavori di segreteria quali battitura testi, archiviazionedocumenti, invio mail e circolari dello studio, seguendo le direttive dei professionisti.
Nello svolgimento delle mansioni, la persona sarà responsabile delle operazioni di front office...
banche
• Attività di segretariato e archiviazionedocumenti
• Back Office Commerciale: gestione rapporti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
REQUISITI
• Laurea Triennale
• Pregressa esperienza, anche minima
• Ottima conoscenza del Pacchetto...
Gi Group S.p.A-Villanova sull'Arda, 12 km da Cremona
in un contesto familiare e che voglia apprendere ogni ruolo all'interno dell'ufficio.
Hard Skills:
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali...
Si ricerca IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuperà di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
Per ricoprire la posizione di IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT sono richieste:
• buona...
archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori./ppnbsp;/ppstrongRequisiti/strong:/ppnbsp;- buona conoscenza del disegno meccaniconbsp;/pp- buona conoscenza degli strumenti di misura (altimetro, micrometro, calibro, etc.)nbsp;/pp- esperienza...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
e quantitativi attraverso l'utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo;
• controllo dei componenti e delle campionature;
• verifica e gestione delle anomalie riscontrate a sistema;
• archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori...
alla redazione dei SAL (Stati Avanzamento Lavori) e gestione dei rapporti con il reparto tecnico per la rendicontazione lavori. Controllo e archiviazione di documenti quali fatture fornitori, DDT, bolle, contratti e subappalti legati ai cantieri.
Collaborazione...
di segretariato e archiviazionedocumenti
• Back Office Commerciale: gestione rapporti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
REQUISITI
• Laurea Triennale
• Pregressa esperienza come impiegata amministrativa
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office...
Si ricerca IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuperà di: digitalizzazione documentiarchiviazione compilazione reportistica Per ricoprire la posizione di IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT sono richieste: buona manualità...
Attività di segretariato e archiviazionedocumenti
Back Office Commerciale: gestione rapporti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
REQUISITI
Laurea Triennale
Pregressa esperienza, anche minima
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Capacità...
alla risorsa lavori di segreteria quali, battitura testi, archiviazionedocumenti, invio mail e circolari dello studio, seguendo le direttive dei professionisti.
Nello svolgimento delle mansioni, la persona sarà responsabile delle operazioni di front office...
adecco.it -
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