commerciale.
Attivita quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazionedocumenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche dei clienti...
Si ricerca un' IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
L'azienda si trova a Gadesco Pieve Delmona, nei pressi di Cremona.
Orario di lavoro FULL TIME...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
alla risorsa lavori di segreteria quali, battitura testi, archiviazionedocumenti, invio mail e circolari dello studio, seguendo le direttive dei professionisti. Nello svolgimento delle mansioni, la persona sara responsabile delle operazioni di front office...
Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal luned� al venerd�:
l'impiegata/impiegato document management si occuper� di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazionedocumenti
• compilazione reportistica...
alla risorsa lavori di segreteria quali battitura testi, archiviazionedocumenti, invio mail e circolari dello studio, seguendo le direttive dei professionisti.
Nello svolgimento delle mansioni, la persona sarà responsabile delle operazioni di front office...
del budget commerciale.
Attività quotidiane:
• Gestione degli ordini di vendita
• Predisposizione della documentazione relativa alle vendite
• Gestione di spedizionieri e corrieri
• Archiviazionedocumenti di vendita
• Gestione del database delle anagrafiche...
Si ricerca IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT che si occuperà di:
• digitalizzazione documenti
• archiviazione
• compilazione reportistica
Per ricoprire la posizione di IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT sono richieste:
• buona...
di documenti tecnici aziendali di riferimento; - Eseguire Reporting e archiviazione della documentazione tecnica ed amministrativa in ambito Drilling & Completion.
• Utilizzare i software di ambito tecnico scientifico in dotazione all’unità per monitoraggio...
del centralino e smistamento delle chiamate in entrata Attivit di back office amministrativo (archiviazionedocumenti, gestione posta, supporto operativo agli uffici interni) Organizzazione di trasferte e prenotazioni Supporto nella gestione delle comunicazioni...
amministrative di competenza per certificazione delle prestazioni, cost control e follow up spending e stato avanzamento costi e tempi del piano di attività assegnato.
• Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara, inserire nei sistemi le richieste...
banche
• Attività di segretariato e archiviazionedocumenti
• Back Office Commerciale: gestione rapporti con clienti e fornitori, anche in lingua inglese
REQUISITI
• Laurea Triennale
• Pregressa esperienza, anche minima
• Ottima conoscenza del Pacchetto...
archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori./ppnbsp;/ppstrongRequisiti/strong:/ppnbsp;- buona conoscenza del disegno meccaniconbsp;/pp- buona conoscenza degli strumenti di misura (altimetro, micrometro, calibro, etc.)nbsp;/pp- esperienza...
nella predisposizione della documentazione per la partecipazione a gare pubbliche e private Analisi dei bandi e verifica dei requisiti richiesti Archiviazione e gestione dei documenti di gara Collaborazione con le funzioni interne coinvolte nel processo di gara...
e quantitativi attraverso l'utilizzo di strumenti di misura e piani di controllo;
• controllo dei componenti e delle campionature;
• verifica e gestione delle anomalie riscontrate a sistema;
• archiviazione dei documenti e delle certificazioni dei fornitori...