Azienda operante nella produzione di abbigliamento intimo ricerca una figura da inserire in organico con il ruolo di Archivista, a supporto delle attività di archiviazione e gestione documentale in ambito amministrativo.
La risorsa selezionata...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
alla corretta archiviazione dei documenti e al supporto delle pratiche amministrative, assicurando ordine, precisione e reperibilità delle informazioni.
Mansioni: Controllo della completezza e correttezza della documentazione aziendale
Segnalazione di eventuali...
l'Operations Manager nella gestione quotidiana delle attività, garantendo il corretto flusso dei processi e supportando le attività operative.
Cosa farai:
• Gestione amministrativa e scadenziari
• Registrazione e archiviazionedocumenti
• Monitoraggio merci...
e organizzazione della documentazione aziendale.
Attività:
Controllo, verifica e gestione dei documenti aziendali, assicurandone l'accuratezza e la corretta archiviazione
Segnalazione di eventuali anomalie o discrepanze nei documentiArchiviazione dei documenti...
la prenotazione di sale e la preparazione di materiali.
• Supporto nella pianificazione di agende e appuntamenti per i manager e i responsabili aziendali.
• Attività di piccola amministrazione, come gestione della corrispondenza, compilazione di documenti...
di:
• Supporto alla gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta...
turnazioni/supporto per risolvere eventuali criticità);
• Controllo, verifica e archiviazionedocumenti di accompagnamento al trasporto;
• Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei mezzi di proprietà...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...
Areajob S.p.A
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca ACCETTATORE per Azienda Cliente, operante nel settore Automotive
RESPONSABILITA'
• Attività di accettazione mezzi
• Front Office ed accoglienza clienti
• Archiviazionedocumenti
• Preparazione...
della documentazione societaria e legale (verbali, delibere, contratti); archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale; gestione delle scadenze fiscali e societarie, e supporto nella redazione di documenti relativi alle pratiche contabili; gestione...
avanzamento costi e tempi del piano di attivit assegnato, - Predisporre le specifiche e documenti tecnici di gara' inserire nei sistemi le richieste di gare' effettuare la valutazione tecnica delle offerte per assegnazione contratti di beni e servizi...
Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca ACCETTATORE per Azienda Cliente, operante nel settore Automotive
RESPONSABILITA'
• Attività di accettazione mezzi
• Front Office ed accoglienza clienti
• Archiviazionedocumenti
• Preparazione preventivi...
turnazioni/supporto per risolvere eventuali criticità);
• Controllo, verifica e archiviazionedocumenti di accompagnamento al trasporto;
• Gestione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie dei mezzi di proprietà...
alla gestione amministrativa del personale (archiviazionedocumenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche)
• Predisposizione e controllo della documentazione relativa a contratti e comunicazioni obbligatorie
• Supporto nella raccolta presenze...