di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Gestione e controllo del flusso documentale tra uffici interni, clienti e fornitori
• Registrazione, archiviazione e tracciamento della documentazione secondo le procedure aziendali
• Verifica della corretta formattazione e codifica dei documenti...
online o tramite agenzia.Gestione delle business card aziendali: ordini e controllo periodico delle scorte.Assistenza nell'organizzazione di eventi interni ed esterni.Supporto nella redazione di documenti tecnici.Gestione e archiviazione di riviste...
e archiviazionedocumenti inerenti la contabilità.
• Condividere e supportare gli obiettivi e le politiche aziendali e di Gruppo.
• Relazionarsi con il fiscalista esterno per tutti gli adempimenti in ambito fiscale/tributario.
• Collaborare sui progetti speciali...
/fornitori- Gestione contatti con clienti e fornitori italiani/esteri- Archiviazionedocumenti contabili cartacei e digitaliRequisiti: - Neo laureato/a in discipline economiche- Conoscenza contabilità di base- Buona conoscenza della lingua inglese scritta...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
Per ampliamento organico, azienda operante nel settore elettrico seleziona un/a impiegato/a amministrativo/a.
Le mansioni sono le seguenti:
• Amministrazione base
• Archiviazionedocumenti
• Inserimento dati su gestionale
• Gestione pratiche...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
fatture elettroniche XML e invio autofatture allo SDI
• Archiviazione digitale documenti e gestione ticket IT
Requisiti:
• Formazione e Competenze Tecniche
• Laurea in Finanza, Contabilità, Economia o discipline affini
• 3-5 anni di esperienza...
delle pratiche digitali e cartacee, compresa la classificazione della
complessità e il tagging
• archiviazione delle pratiche trimestrali
• controllo della completezza dei dati inseriti nel sistema gestionale Elibra (anagrafiche, agenda,
timesheet, udienze...
dei contratti;
• Relativa archiviazione dei documenti perfezionati.
Requisiti preferenziali:
• Laurea in Giurisprudenza o Economia e Commercio;
• Ottima conoscenza, scritta e orale, della lingua inglese;
• Buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano...
finale della documentazione dei PCQ;
• Curare l’archiviazione dei documenti tecnici e della eventuale documentazione certificativa richiesta;
• Gestire le attività relative alle “Non Conformità Qualità” emesse/ricevute in Cantiere: provvede...
finale della documentazione dei PCQ;
• Curare l’archiviazione dei documenti tecnici e della eventuale documentazione certificativa richiesta;
• Gestire le attività relative alle “Non Conformità Qualità” emesse/ricevute in Cantiere:
provvede...
Inserimento e aggiornamento dati nei database aziendali
• Verifica dell’accuratezza e completezza delle informazioni
• Supporto nella digitalizzazione dei documenti cartacei
• Collaborazione con i vari reparti per la raccolta dei dati necessari
• Archiviazione...