Per ampliamento organico, azienda operante nel settore elettrico seleziona un/a impiegato/a amministrativo/a.
Le mansioni sono le seguenti:
• Amministrazione base
• Archiviazionedocumenti
• Inserimento dati su gestionale
• Gestione pratiche...
Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti;
• Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo ed efficace garantendo...
2. Gestione delle attività amministrative quotidiane,
3. Organizzare l'archiviazione dei documenti,
4. Aiuto nelle funzioni contabili di base.
Requisiti:
1. Diploma di maturità,
2. Doti organizzative e di comunicazione,
3. Conoscenze basilari...
Competenze nell'uso delle tecnologie informatiche per la gestione delle adunanze e l'archiviazione dei documenti.
• Capacità di pianificare, organizzare e garantire la puntualità nelle riunioni di governance.
• Capacità di comunicare in modo efficace...
qualitativo; - Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti; - Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace...
dei contiRegistrazione delle fatture in diversi regimi IVAControllo scadenziario e riconciliazione estratti conto fornitoriSupporto nelle attività dell’ufficio come gestione anagrafiche fornitori, pagamenti, archiviazione fiscale sostitutiva, gestione documenti...
qualitativo; - Monitorare gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti; - Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace...
finale della documentazione dei PCQ;
• Curare l’archiviazione dei documenti tecnici e della eventuale documentazione certificativa richiesta;
• Gestire le attività relative alle “Non Conformità Qualità” emesse/ricevute in Cantiere: provvede...
gli aspetti amministrativi legati alla reception, come la gestione dei pagamenti e la corretta archiviazione dei documenti;Gestire le richieste speciali dei membri e risolvere eventuali problematiche in modotempestivo ed efficace garantendo sempre un servizio...
di segreteria (archiviazione pratiche, documenti, ricezione comunicazioni, attività operative ordinarie)
Stesura e verifica nutrizionale menu adottati presso le strutture
Elaborazione menu per le varie tipologie di ristorazione collettiva (es: scolastico...
/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
4. Fatturazione attiva e passiva;
Hai queste competenze...
delle offerte ricevute, trattative tecnico-economiche in affiancamento con la Direzione Tecnica dei documenti contrattuali e successiva comparazione offerte; - Gestione della documentazione contrattuale finale all’impresa aggiudicataria per firma e archiviazione...
officina di riparazione, ed il loro corretto tracciamento.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche;
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture;
• Archiviazione...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...