il controllo e l’archiviazione dei documenti tecnici e normativi di progetto.
• Gestione dei flussi documentali tecnici relativi ai progetti Oil & Gas.
• Coordinamento con team ingegneristici e clienti per l’allineamento documentale.
• Assicurazione...
documentale per operazioni INTRASTAT
• Fatturazione attiva e passiva
• Predisposizione e archiviazionedocumenti di trasporto (DDT)
• Gestione dei contatti e dei documenti doganali Requisiti richiesti:
• Esperienza minima nell'ambito amministrativo...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
giornaliere in ottemperanza della legge 68/99 Ti occuperai di:
• inserimento dati
• compilazione registri aziendali
• archiviazionedocumenti Si richiede:
• diploma - minima esperienza in mansioni di segreteria
• disponibilita a orario ridotto Contratto...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
garantendo la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali.
Responsabilità principali
Supervisionare la gestione e la codifica della documentazione di commessa
Coordinare e monitorare la preparazione dei documenti necessari...
archiviazionedocumenti, inserimento dati, utilizzo pacchetto office.
Si richiede esperienza maturata nel ruolo in ricerca e l'appartenenza alle liste delle categorie protette (legge 68/99)
Si offre un inserimento diretto in azienda
Orario di lavoro...
dati per l'elaborazione di documenti di trasporto e pratiche amministrative, - smistamento chiamate e email, - archiviazione cartacea e digitale dei documenti raccolti.
Competenze:
• diploma di maturità,
• conoscenza generale degli applicativi...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Selezioniamo Tecnico/a Amministrativo Principali responsabilit : Gestione delle attivit di segreteria generale, incluse gestione chiamate, archiviazionedocumenti e organizzazione agenda aziendale. Gestione della posta elettronica, incluse PEC...
alla digitalizzazione, archiviazione e gestione dei documenti aziendali, con un focus particolare sulla documentazione legata a Sicurezza, Qualità e Ambiente (HSE/QS).
Cosa farai:
• Supporterai il team nella digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali...
Manufacturing Practices). Responsabilit principali: Gestione dell'archivio documentale. Recupero e registrazione dei documenti. Interazione con servizi esterni di archiviazionedocumenti. Seguire le procedure di approvazione ESOPS.
Segnalazione di eventuali...
con clienti e fornitori per questioni operative (es. invio documenti, conferme appuntamenti)Archiviazionedocumenti (cartacei e digitali)Compilazione di moduli, documenti, lettere e verbaliRequisiti richiestiBuona conoscenza di Office (Word, Excel, Outlook...
di carico
Organizzazione delle spedizioni e dei contatti con i trasportatori
Controllo e archiviazionedocumenti
Riporto gerarchico: Responsabile Ufficio Logistica
Relazioni di funzione:
Interne: Magazzino, Ufficio Acquisti, Amministrazione
Esterne...