Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Verona seleziona per azienda cliente sita a Vigasio la figura di:
ADDETTO/A ALL'ARCHIVIAZIONEDOCUMENTI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio...
Lavoropiù, agenzia per il lavoro ricerca per importante azienda multinazionale del settore metalmeccanico, specializzata nella produzione di sistemi di ventilazione, ricerchiamo un/una:
Document Controller
La risorsa si occuperà di:
• Gestione...
Orienta
Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Verona seleziona per azienda cliente sita a Vigasio la figura di:
ADDETTO/A ALL'ARCHIVIAZIONEDOCUMENTI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99)
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio...
organizzazione dei documenti
• Supportare i processi di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti
• Assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti del settore
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche
• Ottime...
Orienta Orienta SpA - Società Benefit, filiale di Verona seleziona per azienda cliente sita a Vigasio la figura di: ADDETTO/A ALL'ARCHIVIAZIONEDOCUMENTI CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio...
principali:
• Gestione e archiviazionedocumenti amministrativi
• Inserimento dati e registrazione documenti di trasporto e fatture
• Controllo e aggiornamento anagrafiche fornitori
• Supporto alla preparazione di pratiche amministrative e contabili
• Rapporti...
non richiesta
La risorsa, inserita in un ambiente dinamico, si occuperà di:
• Attività di back office e archiviazionedocumenti;
• Apertura e inserimento ordini su gestionale interno;
• Anagrafiche clienti e fornitori;
• Fatturazione attiva e passiva...
ed elettronica
• Supporto ad attivita amministrative di base (inserimento dati, archiviazionedocumenti)
• Organizzazione delle agende e prenotazione sale riunioni
• Collaborazione con i reparti interni per garantire un corretto flusso di comunicazioni
• Supporto...
15000€ - 18000€
esperienza
non richiesta
La risorsa, inserita in un ambiente dinamico, si occuperà di:
• Attività di back office e archiviazionedocumenti;
• Apertura e inserimento ordini su gestionale interno;
• Anagrafiche clienti e fornitori...
amministrativo del personale, dall'assunzione alla cessazione del rapporto di lavoro (assunzioni, proroghe, presenze, dimissioni); - Partecipazione all'onboarding e supporto costante ai lavoratori; - Archiviazionedocumenti contrattuali e attestati...
selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:
• ricevimento personale e ospiti
• controllo posta e gestione del flusso delle telefonate
• inserimento dati e report tramite excel
• prenotazione treni, taxy, hotel per clienti e personale
• archiviazione...
Il candidato si occuperà di registrazione fatture, riconciliazioni bancarie, supporto conti clienti e fornitori, archiviazionedocumenti e preparazione report....
del centralino (smistamento posta elettronica e telefonate) eventuale archiviazionedocumenti Si offre impiego full time da lunedi a venerdi con inserimento diretto da parte dell'azienda. Skill e Professionalita Ottime capacita di gestione rapporti...
organizzazione e tracciabilità dei flussi documentali legati al progetto;
• curare l'interociclo della documentazione: ricezione, registrazione, archiviazione (digitale e cartacea), distribuzione controllata ai destinatari interni ed esterni, predisposizione...
Post-vendita: reclami, resi, assistenza commerciale Archiviazionedocumenti e reportistica Skill e Professionalita Ottima conoscenza di Excel Ottimoinglese, gradita una seconda lingua ( francese o tedesco) Esperienza nel back office commerciale estero...