il rimborso spese, acquisti con carte di credito.
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma o qualifica professionale per il ruolo.
• Esperienza precedente nel campo della contabilità.
• Spirito di iniziativa.
Prevista crescita professionale...
di lavoro
• Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate
• Relazione interna ed esterna all’azienda
• Accoglienza e supporto ai partner commerciali e/o ospiti
• Gestione banca dati e archiviazione
L’addetto/addetta alla segreteria...
ASSISTENTE ALLA DIREZIONE: (50%)
• Programmazione, coordinamento e monitoraggio delle scadenze
• Elaborazione di e-mail, posta e corrispondenza scritta
• Preparazione di presentazioni e verbali
• Traduzione, gestione e archiviazione di documenti...
il rimborso spese, acquisti con carte di credito. Archiviazionedocumenti. Requisiti: Diploma o qualifica professionale per il ruolo. Esperienza precedente nel campo della contabilità. Spirito di iniziativa. Prevista crescita professionale. Assunzione diretta...
del contatto con fornitori/clienti, del customer service e/o di attività prettamente amministrative e di precisione, come il controllo di documenti di trasporto, fatture e archiviazione.
REQUISITI
1. titolo di studio minimo: diploma scuola superiore
2. buona...
spese, acquisti con carte di credito.
Archiviazionedocumenti.
Requisiti: Diploma o qualifica professionale per il ruolo.
Esperienza precedente nel campo della contabilità.
Spirito di iniziativa.
Prevista crescita professionale.
Assunzione diretta...
In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona OPERATORE DATA ENTRY per realtà operante nel settore della logistica a Salorno (BZ) Mansioni Inserimento dati e archiviazionedocumenti Verifica e controllo spedizioni Aggiornamento dati...
con fornitori/clienti, del customer service e/o di attività prettamente amministrative e di precisione, come il controllo di documenti di trasporto, fatture e archiviazione. REQUISITI titolo di studio minimo: diploma scuola superiore buona conoscenza...
/addetta alla segreteria si occuperà di:
• Assistenza diretta alla direzione in materia amministrativa e organizzativa
• Gestione agenda: appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro
• Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate...
informazioni pertinenti.
Fornire supporto amministrativo di base, come la preparazione di documenti, l'archiviazione, le comunicazioni, ecc.
Attività di supporto ai reparti operativi (ad esempio, post vendita, customer service, marketing) ed organizzazione...
In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona IMPIEGATO LOGISTICO per realtà operante nel settore della logistica a Salorno (BZ) Mansioni Inserimento dati e archiviazionedocumenti Verifica e controllo spedizioni Aggiornamento dati...
di lavoro Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate Relazione interna ed esterna all’azienda Accoglienza e supporto ai partner commerciali e/o ospiti Gestione banca dati e archiviazione L’addetto/addetta alla segreteria lavorerà...