raccolta e verifica DDT, caricamento ordini, emissione bolle e fatture, archiviazione documentale. Supporto operativo in magazzino (in misura minore). Interfaccia con clienti, fornitori e personale interno per garantire un corretto flusso di informazioni...
Supporto nella gestione della documentazione ammnistrativa (contratti, archiviazionedocumenti, ecc.);
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia; Esperienza pregressa in ruoli analoghi...
del contatto con fornitori/clienti, del customer service e/o di attività prettamente amministrative e di precisione, come il controllo di documenti di trasporto, fatture e archiviazione.
REQUISITI
1. titolo di studio minimo: diploma scuola superiore
2. buona...
di lavoro
• Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate
• Relazione interna ed esterna all�azienda
• Accoglienza e supporto ai partner commerciali e/o ospiti
• Gestione banca dati e archiviazione
L�addetto/addetta...
strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processi aziendali
• Creare...
di lavoro
• Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate
• Relazione interna ed esterna all’azienda
• Accoglienza e supporto ai partner commerciali e/o ospiti
• Gestione banca dati e archiviazione
L’addetto/addetta alla segreteria...
raccolta e verifica DDT, caricamento ordini, emissione bolle e fatture, archiviazione documentale.
• Supporto operativo in magazzino (in misura minore).
• Interfaccia con clienti, fornitori e personale interno per garantire un corretto flusso...
e appuntamenti
Supporto amministrativo alla direzione
Gestione documenti, archiviazione, PEC
Emissione fatture, registrazioni e controllo documentale
• Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza del tedesco e dell'italiano (parlato e scritto)
Buona padronanza...
di lavoro Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate Relazione interna ed esterna all’azienda Accoglienza e supporto ai partner commerciali e/o ospiti Gestione banca dati e archiviazione L’addetto/addetta alla segreteria lavorerà...
della corrispondenza cartacea ed elettronica. Curerà la redazione di documenti, l’archiviazione e il disbrigo di pratiche amministrative. Sarà il punto di riferimento per i contatti interni ed esterni.
Compiti principali
• Gestione della corrispondenza...
ASSISTENTE ALLA DIREZIONE: (50%)
• Programmazione, coordinamento e monitoraggio delle scadenze
• Elaborazione di e-mail, posta e corrispondenza scritta
• Preparazione di presentazioni e verbali
• Traduzione, gestione e archiviazione di documenti...
enasarco etc..)
Gestione documenti con relativa archiviazione;
Requisiti del ruolo:
Conoscenza dei principi amministrativi e contabili; Esperienza nel ruolo, anche breve; Conoscenza del pacchetto office; Forte orientamento al problem solving; Capacità...
e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione...
di pagamento
6. Predisporrà le registrazioni contabili dei movimenti di Tesoreria.
7. Garantirà la corretta archiviazione dei documenti bancari
8. Gestirà la cassa contanti predisponendo le scritture contabili
Si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo...