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nella predisposizione di documentazione per pratiche doganali (import/export)
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo
• Conoscenza di base della normativa doganale e delle procedure import/export...
in entrata e in uscita
Archiviazione di pratiche e documenti fiscali
Gestione delle attività di ordinaria amministrazione
Supporto al disbrigo di pratiche amministrative interne
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza...
con una formazione in ambito economico e una forte motivazione a crescere professionalmente. Responsabilit principali: Registrazione delle fatture attive e passive Supporto nella riconciliazione bancaria Archiviazione documentale e gestione corrispondenza...
si occuperà in modo specifico della gestione operativa del ciclo di vendita. Le principali mansioni includono:
• Creazione e registrazione di documenti di trasporto (DDT)
• Emissione fatture e note di credito
• Verifica e controllo dei dati anagrafici...
dei processi e il rispetto delle scadenze. Responsabilit principali: Gestione della documentazione amministrativa e contabile Emissione e registrazione di fatture attive e passive Archiviazione e organizzazione dei documenti Supporto nella gestione dei rapporti...
Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza;
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne;
• Supporto nella preparazione di presentazioni e materiali per incontri con clienti e partner;
• Gestione delle relazioni...
nei processi di selezione del personale (screening CV, contatti con candidati e gestione colloqui).
• Gestione amministrativa delle risorse umane (archiviazionedocumenti, aggiornamento database, ecc.).
• Assistenza nei processi di onboarding e offboarding...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
e magazzino; Controllo della correttezza dei dati e gestione documenti; Supporto nella produzione di report periodici per i responsabili; Collaborazione con il team commerciale e logistico per garantire il corretto flusso informativo; Gestione e archiviazione...
di qualità HACCP;
• Archiviazione e organizzazione accurata di documenti;
• Supporto nell'attuazione delle procedure di sicurezza e qualità;
• Collaborazione con il team per l'implementazione di azioni correttive e preventive;
• Supporto nella raccolta...
nei processi interni; - Archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative.
✅ Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o simili (preferibilmente in ambito immobiliare);
• Familiarità con la documentazione e la modulistica contrattuale...
dei processi e il rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Archiviazione e organizzazione dei documenti
• Supporto...
Lavorazione e impaginazione di lettere, redazione e compilazione di documenti legali;
• Supporto nella gestione delle certificazioni anticorruzione e GDPR;
• Lettura e archiviazione di procure, delibere e documentazione istituzionale;
• Gestione del parco...
con una formazione in ambito economico e una forte motivazione a crescere professionalmente.
Responsabilità principali:
• Registrazione delle fatture attive e passive
• Supporto nella riconciliazione bancaria
• Archiviazione documentale e gestione...