e ordine gestionale.
✨ Mansioni
• Gestione delle telefonate e agenda appuntamenti
• Accoglienza clienti e gestione della corrispondenza
• Predisposizione di documenti, fascicoli, archiviazione digitale
• Supporto nella fatturazione, gestione scadenze...
gestionale.
Mansioni
• Gestione delle telefonate e agenda appuntamenti
• Accoglienza clienti e gestione della corrispondenza
• Predisposizione di documenti, fascicoli, archiviazione digitale
• Supporto nella fatturazione, gestione scadenze e invii...
e ordine gestionale.
✨ Mansioni
Gestione delle telefonate e agenda appuntamenti
Accoglienza clienti e gestione della corrispondenza
Predisposizione di documenti, fascicoli, archiviazione digitale
Supporto nella fatturazione, gestione scadenze e invii...
nelle correzioni dei documenti, catalogazione e archiviazione dei documenti seguendo un ordine prestabilito, gestione della posta elettronica.
Requisiti: diploma di scuola superiore, precisione e attenzione al dettaglio, capacità a lavorare in team, abilità...
amministrative;
• Rapporti con il commercialista;
• Redazione e compilazione di documenti vari, come verbali di riunioni e comunicazioni alle organizzazioni associate;
• Predisposizione dei mandati di pagamento;
• Elaborazione delle rendicontazioni relative...
collaborando nella gestione delle risorse umane dell'organizzazione. Le sue mansioni includono la preparazione di documenti, la gestione del personale, il coordinamento della corrispondenza e l'archiviazione dei documenti.
La posizione si inserisce...
dei camion in entrata e uscita
• Preparazione, verifica e archiviazione delle bolle di trasporto e documenti di accompagnamento
Requisiti:
• Disponibilità immediata
• Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nella mansione ricercata...
collaborando nella gestione delle risorse umane dell'organizzazione. Le sue mansioni includono la preparazione di documenti, la gestione del personale, il coordinamento della corrispondenza e l'archiviazione dei documenti.
La posizione si inserisce...
e Screening curricula; Selezione del personale; Gestione amministrativa del personale; Controllo e archiviazionedocumenti. REQUISITI : Esperienza di almeno 5 anni nella mansione; Gestione autonoma ed organizzazione; Domicilio nelle vicinanze.
ORARIO...
nei processi interni; - Archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative.
✅ Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o simili (preferibilmente in ambito immobiliare);
• Familiarità con la documentazione e la modulistica contrattuale...
Azienda attiva nella produzione di componenti plastici a uso industriale ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio operativo con mansioni di supporto amministrativo e gestione documentale.
Attività previste: Invio e archiviazione di fatture...
e Screening curricula; Selezione del personale; Gestione amministrativa del personale; Controllo e archiviazionedocumenti. REQUISITI : Esperienza di almeno 5 anni nella mansione; Gestione autonoma ed organizzazione; Domicilio nelle vicinanze.
ORARIO...
di pagamento e preparazione file per bonifici.
• Comunicazione con fornitori: Gestione richieste di chiarimenti, rettifiche e soluzione dispute (mancate consegne, differenze prezzi).
• Archiviazione digitale: Organizzazione e tracciabilità dei documenti...
e documenti richiesti per la rendicontazione delle spese agli enti finanziatori.
In quanto organismo di diritto pubblico e ente strumentale della Provincia di Trento, la Fondazione applica la normativa europea, nazionale e provinciale sui contratti pubblici...
Comunicazione con fornitori: Gestione richieste di chiarimenti, rettifiche e soluzione dispute (mancate consegne, differenze prezzi).
• Archiviazione digitale: Organizzazione e tracciabilità dei documenti secondo normativa (conservazione sostitutiva).
• Supporto...