Randstad Italia S.p.a., filiale di Trento, divisione Office, ricerca per importante azienda cliente un impiegato addetto al data entry.
Responsabilità
La risorsa che stiamo selezionando si occuperà della digitalizzazione di documenti cartacei...
Per noto studio legale, stiamo cercando un/una segretario/a.
Le principali mansioni di cui si occuperà riguardano la segreteria:
• La correzione, la finitura di atti e la consegna al reparto legale;
• L’archiviazione, la scansione e l’invio...
nella gestione della documentazione aziendale.
Principali Compiti:
Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail. Preparazione di documenti aziendali, come report, presentazioni...
Società operante nell'industria calzaturiera ricerca una risorsa da inserire come addetto/a all'inserimento dati e archiviazionedocumenti.
La risorsa si occuperà in piena autonomia, dopo un breve periodo in affiancamento al responsabile...
Principali Compiti:
1. Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail.
2. Preparazione di documenti aziendali, come report, presentazioni e corrispondenza.
3. Supporto nella preparazione...
profili dei candidati selezionati e presentazione all'azienda cliente; Gestione amministrativa dei lavoratori somministrati; Controllo e archiviazionedocumenti sul gestionale.
Requisiti richiesti: Formazione in materie Umanistiche, Giuridiche...
ed e-mail, accoglienza, archiviazione pratiche e documenti, gestione ddt/bolle, rapporto con corrieri e fornitori.
La figura ideale ha conseguito diploma ad indirizzo amministrativo ed ha maturato esperienza pregressa nella mansione.
È richiesta buona...
In Job spa Filiale di Arco-Mezzolombardo, 16 km da Trento
pagamenti
• Archiviazionedocumenti
Requisiti
• Ottima conoscenza pacchetto Office
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Esperienza pregressa nella mansione
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: a tempo determinato, per sostituzione
• Luogo...
fogli di calcolo e presentazioni.
• Gestire l'archiviazione e la conservazione dei documenti, assicurando la conformità alle normative di privacy e sicurezza dei dati.
• Collaborare con altri dipartimenti per coordinare le attività amministrative...
massima precisione e tempestività nella gestione della documentazione aziendale.
Principali Compiti:
1. Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail.
2. Preparazione di documenti...
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