Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
Archiviazionedocumenti;
• Gestione rapporti con clienti;
• Gestione richieste agenti di commercio;
• Redazione offerte a clienti; REQUISITI
• Predisposizione al contatto con la clientela;
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria o affini...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...
ed emissione DDT
• Archiviazionedocumenti
Requisiti
• Predisposizione al contatto con pubblico
• Buone competenze informatiche
• Preferibile esperienza pregressa nel settore vendite/commercio
Caratteristiche dell'offerta
• Contratto: tempo determinato...
nei processi interni; - Archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative.
✅ Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o simili (preferibilmente in ambito immobiliare);
• Familiarità con la documentazione e la modulistica contrattuale...
Aggiornamento dell'agenda e pianificazione appuntamenti interni
Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione, corrispondenza, gestione documenti).
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore
Buone doti comunicative, precisione...
ed emissione DDT Archiviazionedocumenti Requisiti Predisposizione al contatto con pubblico Buone competenze informatiche Preferibile esperienza pregressa nel settore vendite/commercio Caratteristiche dellofferta Contratto: tempo determinato con finalità...
nel team amministrativo.
La risorsa selezionata si occuperà in modo specifico della gestione operativa del ciclo di vendita. Le principali mansioni includono:
• Creazione e registrazione di documenti di trasporto (DDT)
• Emissione fatture e note...
ma è richiesta una forte attitudine all’ordine e alla gestione documentale.
Principali responsabilità:
• Emissione documenti di trasporto e/o fatture accompagnatorie;
• Gestione incassi;
• Attività di segreteria;
• Archiviazionedocumenti;
• Gestione rapporti...
e Screening curricula; Selezione del personale; Gestione amministrativa del personale; Controllo e archiviazionedocumenti. REQUISITI : Esperienza di almeno 5 anni nella mansione; Gestione autonoma ed organizzazione; Domicilio nelle vicinanze.
ORARIO...
provenienza, tipologia di merce)
Produzione e compilazione documenti in uscita:
• Elaborazione e stampa dei Documenti di Trasporto (DDT) e delle Lettere di Vettura Internazionale (CMR), assicurando la correttezza delle informazioni (destinatario, merce...
Gestione amministrativa e contabile delle attività di cantiere
• Raccolta, archiviazione e gestione dei documenti tecnici e amministrativi
• Controllo della contabilità di cantiere
• Predisposizione della documentazione per la rendicontazione...