During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Villa Lagarina
During spa, filiale di Parma est, � alla ricerca per azienda cliente di: IMPIEGATA/ IMPIEGATO ADDETTA/ADDETTO ALL'ARCHIVIAZIONE / SETTORE BANCARIO
Le risorse inserite in un contesto bancario si occuperanno di:
• catalogare e archiviare...
In Job S.p.A. - Career Center di Trento seleziona
OPERATORE DATA ENTRY
per realtà operante nel settore della logistica a Salorno (BZ)
Mansioni
• Inserimento dati e archiviazionedocumenti
• Verifica e controllo spedizioni
• Aggiornamento dati...
italiani ed esteri, garantendo sempre le migliori soluzioni per mutui, prestiti e prodotti assicurativi.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti finanziari...
e Screening curricula;
• Selezione del personale;
• Gestione amministrativa del personale;
• Controllo e archiviazionedocumenti.
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
• Gestione autonoma ed organizzazione;
• Domicilio nelle vicinanze...
ASSISTENTE ALLA DIREZIONE: (50%)
• Programmazione, coordinamento e monitoraggio delle scadenze
• Elaborazione di e-mail, posta e corrispondenza scritta
• Preparazione di presentazioni e verbali
• Traduzione, gestione e archiviazione di documenti...
di lavoro
• Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate
• Relazione interna ed esterna all’azienda
• Accoglienza e supporto ai partner commerciali e/o ospiti
• Gestione banca dati e archiviazione
L’addetto/addetta alla segreteria...
del contatto con fornitori/clienti, del customer service e/o di attività prettamente amministrative e di precisione, come il controllo di documenti di trasporto, fatture e archiviazione.
REQUISITI
1. titolo di studio minimo: diploma scuola superiore
2. buona...
e Screening curricula;
• Selezione del personale;
• Gestione amministrativa del personale;
• Controllo e archiviazionedocumenti.
REQUISITI:
• Esperienza di almeno 5 anni nella mansione;
• Gestione autonoma ed organizzazione;
• Domicilio nelle vicinanze...
e smistamento delle chiamate; Organizzazione della posta elettronica e cartacea; Supporto alle attività amministrative (archiviazione, gestione documenti, inserimento dati); Coordinamento degli appuntamenti e gestione delle sale riunioni; Collaborazione...
nelle attività di fatturazione; Gestione della documentazione amministrativa; Archiviazione e organizzazione dei documenti;
Requisiti:
Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare Excel; Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze...
per il commercialista;
• Gestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi;
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione delle scadenze...
delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione di documenti e dell'archiviazione di pratiche amministrative.
L'orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00, per un totale di 20 ore a settimana...
per il commercialista;
• Gestione degli appuntamenti e delle agende dei medici;
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi;
• Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni con i pazienti;
• Supervisione dei pagamenti e gestione delle scadenze...
provenienza, tipologia di merce)
Produzione e compilazione documenti in uscita:
• Elaborazione e stampa dei Documenti di Trasporto (DDT) e delle Lettere di Vettura Internazionale (CMR), assicurando la correttezza delle informazioni (destinatario, merce...