Elaborazione e archiviazione della documentazione aziendale
• Assistenza nell'aggiornamento dei report e dei documenti aziendali
• Supporto all'ufficio nel rispetto delle scadenze e nella gestione delle attività amministrative
Requisiti:
• Capacità...
Centro consulenze ha una posizione aperta per una figura da inserire nell’accoglienza clienti.
Il ruolo prevede:
• accoglienza clienti
• presa appuntamenti
• digitalizzazione e archiviazionedocumenti
• gestione chiamate e casella di posta...
ed e-mail, accoglienza, archiviazione pratiche e documenti, gestione ddt/bolle, rapporto con corrieri e fornitori.
La figura ideale ha conseguito diploma ad indirizzo amministrativo ed ha maturato esperienza pregressa nella mansione.
È richiesta buona...
La risorsa selezionata si occuper di: gestione turni del personale gestione della comunicazione interna gestione e archiviazionedocumenti Competenze Alla figura ricerca si richiede: esperienza pregressa nella mansioni e/o in settori analoghi ottima...
nella gestione della documentazione aziendale.
Principali Compiti:
Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail. Preparazione di documenti aziendali, come report, presentazioni...
dei conti aziendali, inclusa la registrazione di transazioni e la conciliazione bancaria
• Organizzazione e gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Gestione delle attività di ufficio, come ad esempio l'archiviazione di documenti e la tenuta...
Elaborazione e archiviazione della documentazione aziendale
• Assistenza nell'aggiornamento dei report e dei documenti aziendali
• Supporto all'ufficio nel rispetto delle scadenze e nella gestione delle attività amministrative
Requisiti:
• Capacità...
il rimborso spese, acquisti con carte di credito.
• Delle riconciliazioni bancarie.
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma o qualifica professionale per il ruolo.
• Esperienza precedente nel campo della contabilità.
• Spirito di iniziativa...
viaggi di lavoro e trasferte
• gestione delle comunicazioni interne ed esterne
• coordinare i rapporti e le attività di ufficio
• ordinamento ed archiviazione dei documenti
• esperienza pregressa nella mansione
• ottime doti organizzative
• proattività...
dei conti aziendali, inclusa la registrazione di transazioni e la conciliazione bancaria
• Organizzazione e gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Gestione delle attività di ufficio, come ad esempio l'archiviazione di documenti e la tenuta...
Per noto studio legale, stiamo cercando un/una segretario/a.
Le principali mansioni di cui si occuperà riguardano la segreteria:
• La correzione, la finitura di atti e la consegna al reparto legale;
• L’archiviazione, la scansione e l’invio...
Elaborazione e archiviazione della documentazione aziendale Assistenza nellaggiornamento dei report e dei documenti aziendali Supporto allufficio nel rispetto delle scadenze e nella gestione delle attività amministrative Requisiti: Capacità...
Principali Compiti:
1. Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche e delle e-mail.
2. Preparazione di documenti aziendali, come report, presentazioni e corrispondenza.
3. Supporto nella preparazione...
di tutto quanto concerne il servizio di Somministrazione.
Ti occuperai di gestire tutte le fasi della contrattualistica: elaborazione contratto commerciale, elaborazione contratto di lavoro, raccolta e archiviazione dei documenti dei Lavoratori/Clienti in armonia...
fogli di calcolo e presentazioni.
• Gestire l'archiviazione e la conservazione dei documenti, assicurando la conformità alle normative di privacy e sicurezza dei dati.
• Collaborare con altri dipartimenti per coordinare le attività amministrative...