del budget; - Supporto nella gestione della documentazione ammnistrativa (contratti, archiviazionedocumenti, ecc.);
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa...
con una formazione in ambito economico e una forte motivazione a crescere professionalmente. Responsabilit principali: Registrazione delle fatture attive e passive Supporto nella riconciliazione bancaria Archiviazione documentale e gestione corrispondenza...
in entrata e in uscita
Archiviazione di pratiche e documenti fiscali
Gestione delle attività di ordinaria amministrazione
Supporto al disbrigo di pratiche amministrative interne
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza...
dei processi e il rispetto delle scadenze. Responsabilit principali: Gestione della documentazione amministrativa e contabile Emissione e registrazione di fatture attive e passive Archiviazione e organizzazione dei documenti Supporto nella gestione dei rapporti...
di lavoro
• Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate
• Relazione interna ed esterna all’azienda
• Accoglienza e supporto ai partner commerciali e/o ospiti
• Gestione banca dati e archiviazione
L’addetto/addetta alla segreteria...
nella predisposizione di documentazione per pratiche doganali (import/export)
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo
• Conoscenza di base della normativa doganale e delle procedure import/export...
si occuperà in modo specifico della gestione operativa del ciclo di vendita. Le principali mansioni includono:
• Creazione e registrazione di documenti di trasporto (DDT)
• Emissione fatture e note di credito
• Verifica e controllo dei dati anagrafici...
Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza;
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne;
• Supporto nella preparazione di presentazioni e materiali per incontri con clienti e partner;
• Gestione delle relazioni...
Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate Relazione interna ed esterna all'azienda Accoglienza e supporto ai partner commerciali e/o ospiti Gestione banca dati e archiviazione L'addetto/addetta alla segreteria lavorerà a: Bolzano...
nei processi di selezione del personale (screening CV, contatti con candidati e gestione colloqui).
• Gestione amministrativa delle risorse umane (archiviazionedocumenti, aggiornamento database, ecc.).
• Assistenza nei processi di onboarding e offboarding...
e magazzino; Controllo della correttezza dei dati e gestione documenti; Supporto nella produzione di report periodici per i responsabili; Collaborazione con il team commerciale e logistico per garantire il corretto flusso informativo; Gestione e archiviazione...
/addetta alla segreteria si occupera' di: Assistenza diretta alla direzione in materia amministrativa e organizzativa
Gestione agenda: appuntamenti, riunioni e viaggi di lavoro
Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate
Relazione...
dei processi e il rispetto delle scadenze.
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive
• Archiviazione e organizzazione dei documenti
• Supporto...
Lavorazione e impaginazione di lettere, redazione e compilazione di documenti legali;
• Supporto nella gestione delle certificazioni anticorruzione e GDPR;
• Lettura e archiviazione di procure, delibere e documentazione istituzionale;
• Gestione del parco...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...