apartmentCercaSì Ricerca e Selezione del PersonaleplaceBolzanolanguagecercasi.orgevent_available
del budget; - Supporto nella gestione della documentazione ammnistrativa (contratti, archiviazionedocumenti, ecc.);
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia;
• Esperienza pregressa...
apartmentAgenzia del Lavoro TrentinoplaceTrentoevent_available
acquisti
• Supporto nella negoziazione: partecipazione, su delega, alle attività di negoziazione e BAFO, con predisposizione dei materiali necessari (comparative, report, tabelle prezzi)
• Gestione documentale: corretta archiviazione delle RDO, offerte...
interne ed esterne, il monitoraggio scadenze e l'archiviazionedocumenti.
Mansioni principali: Gestione dell’agenda del Direttore Sviluppo (DS)
Coordinamento tra le Unità Operative, i Servizi e gli Uffici
Gestione delle comunicazioni (email, telefonate...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceTrentoevent_available
di:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.).
• Predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio.
• Gestione degli adempimenti fiscali...
Principali responsabilità:
Gestione del front office: accoglienza ospiti, smistamento chiamate e corrispondenza
Supporto amministrativo: archiviazionedocumenti, inserimento dati, gestione pratiche di base
Coordinamento con uffici interni e fornitori...
Archimede Spa - Filiale di Bolzano seleziona per una nota azienda di Bolzano un/una
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO
La risorsa dovrà occuparsi di:
• Archiviazione dei documenti
• Supporto amministrativo alla direzione
• Rapporti...
e smistamento delle chiamate
Gestione corrispondenza elettronica e archiviazionedocumenti
Supporto operativo alle attività amministrative e di segreteria
Requisiti richiesti
Diploma di maturità o titolo equivalente
Capacità relazionali e predisposizione...
raccolta dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili...
Archiviazione di contratti e documenti amministrativi
Gestione degli ordini e aggiornamento delle informazioni relative.
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore
Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici
Capacità di problem solving...
di lavoro
• Creazione, modifica e gestione di documenti e presentazioni riservate
• Relazione interna ed esterna all’azienda
• Accoglienza e supporto ai partner commerciali e/o ospiti
• Gestione banca dati e archiviazione
L’addetto/addetta alla segreteria...
Archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica,
• Controllare le fatture e portare a termine la contabilità registrando i documenti ricevuti,
• preparare gli ordini di acquisto di prodotti o servizi,
• gestire, archiviare, digitalizzare...
in entrata e in uscita
Archiviazione di pratiche e documenti fiscali
Gestione delle attività di ordinaria amministrazione
Supporto al disbrigo di pratiche amministrative interne
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Conoscenza...
banche e casse; Verifica e riconciliazione dei principali conti patrimoniali; Supporto negli adempimenti fiscali (liquidazione iva, versamento ritenute, pagamento contributi enasarco etc..); Gestione documenti con relativa archiviazione;
Requisiti...
e aggiornamento delle scritture amministrative
Predisposizione di documenti fiscali e pratiche amministrative interne
Rapporti operativi con fornitori e clienti per la gestione di ordini e pagamenti
Supporto nella predisposizione di bilanci e report periodici...
Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza;
• Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne;
• Supporto nella preparazione di presentazioni e materiali per incontri con clienti e partner;
• Gestione delle relazioni...