Gestione e archiviazione documentale relativa alle spedizioni internazionali, Inserimento dati e gestione pratiche amministrative, Supporto alle attivit operative e comunicazione con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: Buona predisposizione...
amministrativo sarà inserito all'interno dell'ospedale di Cles e seguirà le principali attività di segreteria e gestione amministrativa pratiche come ad esempio: archiviazione, classificazione di documenti, gestione di modulistica.
È richiesto l'utilizzo...
esperienza pratica nei vari ambiti dell'HR, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore. Responsabilit principali: Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione database candidati) Formazione e sviluppo del personale...
di consulenza un/a IMPIEGATO / A IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Responsibilities
• Gestione delle assunzioni, cessazioni e trasformazioni contrattuali;
• Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e permessi;
• Supporto nelle pratiche...
amministrativo sar inserito all'interno dell'ospedale di Cles e seguir le principali attivit di segreteria e gestione amministrativa pratiche come ad esempio: archiviazione, classificazione di documenti, gestione di modulistica.
È richiesto l'utilizzo...
e trasparenza; - gestione delle polizze assicurative del Gruppo e gestione delle pratiche relative a sinistri; - gestione di gare di appalto pubbliche e redazione della relativa documentazione e contrattualistica.
Oltre a ciò, a diretto supporto della Direzione...
cassa
• Gestione note spese, carte di credito e registrazione estratti conto
• Preparazione e registrazione bolle doganali e documenti per Dichiarazioni Intrastat
• Controllo e archiviazione documenti vari (DDT, MRN esportazione, entry, contabili...
nei processi interni; - Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative.
✅ Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o simili (preferibilmente in ambito immobiliare);
• Familiarità con la documentazione e la modulistica contrattuale...
Archiviazione documenti;
• Gestione rapporti con clienti;
• Gestione richieste agenti di commercio;
• Redazione offerte a clienti; REQUISITI
• Predisposizione al contatto con la clientela;
• Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria o affini...
clienti;
• Gestione e archiviazione documentale relativa alle spedizioni internazionali;
• Inserimento dati e gestione pratiche amministrative;
• Supporto alle attività operative e comunicazione con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti...
di credito e registrazione estratti conto
• Preparazione e registrazione bolle doganali e documenti per Dichiarazioni Intrastat
• Controllo e archiviazione documenti vari (DDT, MRN esportazione, entry, contabili banca)
• Valorizzazioni e chiusure di fine mese...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
esperienza pratica nei vari ambiti dell'HR, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore.
Responsabilità principali:
• Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione database candidati)
• Formazione e sviluppo...