supporta il team interno nella registrazione delle operazioni contabili, nella gestione delle pratiche aziendali e nell’archiviazione della documentazione relativa al ciclo amministrativo.
Attività previste
Registrazione dei pagamenti e dei bonifici...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Trento-cercasi.org-
nella predisposizione di documentazione per pratiche doganali (import/export)
• Controllo e archiviazione dei documenti amministrativi
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo
• Conoscenza di base della normativa doganale e delle procedure import/export...
di consulenza un/a IMPIEGATO / A IN AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
Responsibilities
• Gestione delle assunzioni, cessazioni e trasformazioni contrattuali;
• Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e permessi;
• Supporto nelle pratiche...
Gestione e archiviazione documentale relativa alle spedizioni internazionali, Inserimento dati e gestione pratiche amministrative, Supporto alle attivit operative e comunicazione con clienti e fornitori. Requisiti richiesti: Buona predisposizione...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Trento-cercasi.org-
burocratica e amministrativa dei corsi di formazione finanziata e non finanziata, curando tutte le fasi legate alla documentazione e alla rendicontazione dei progetti.
Principali responsabilità:
• Gestione delle pratiche amministrative relative ai progetti...
esperienza pratica nei vari ambiti dell'HR, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore. Responsabilit principali: Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione database candidati) Formazione e sviluppo del personale...
Cerchiamo un/a impiegato/a amministrativo con provata esperienza per unirsi al nostro team HR a Bolzano.
Le tue principali responsabilità e attività saranno: Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro...
nei processi interni; - Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative.
✅ Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o simili (preferibilmente in ambito immobiliare);
• Familiarità con la documentazione e la modulistica contrattuale...
clienti;
• Gestione e archiviazione documentale relativa alle spedizioni internazionali;
• Inserimento dati e gestione pratiche amministrative;
• Supporto alle attività operative e comunicazione con clienti e fornitori.
Requisiti richiesti...
esperienza pratica nei vari ambiti dell'HR, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore.
Responsabilità principali:
• Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione database candidati)
• Formazione e sviluppo...