Interfacciarsi con i gestori di rete per la corretta attivazione e connessione degli impianti
• Predisporre e seguire le pratiche autorizzative, incluse le pratiche GSE e altri enti
• Curare l’aggiornamento e la corretta archiviazione della documentazione tecnica...
Per storica Federazione della Provincia di Trento selezioniamo un/a assistente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione delle pratiche...
di energia elettrica e servizi correlati.
• Collaborazione con il team commerciale e tecnico per la gestione delle utenze e delle pratiche amministrative connesse.
• Gestione della corrispondenza amministrativa, archiviazione documentale e organizzazione...
di segreteria (telefono, richieste di medici e infermieri, scadenze ed incombenze)
• gestione attività amministrative
• attività di back office con il riordino, verifica e archiviazione della documentazione sanitaria
• costante rapporto con le forze...
La risorsa selezionata si occuperà della gestione e dell'inserimento dei dati, supportando le attività quotidiane dello studio.
Attività: Presa visione, archiviazione digitale e cartacea delle pratiche
Inserimento telematico delle anagrafiche clienti...
pratica nei vari ambiti dell'HR, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore.
L'inserimento avverrà tramite stage
Responsabilità principali:
• Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione database candidati...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
Per importante studio professionale siamo alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A STUDIO PROFESSIONALE.
Il profilo professionale si inserirà in un team di lavoro e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione documentazione e pratiche amministrative...
e tributari; Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione; Disbrigo pratiche amministrative interne.
Requisiti richiesti: Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico/amministrativo; Preferibile esperienza pregressa in ruoli simili...
rinnovo, modifica e annullamento delle polizze
• Gestione delle pratiche di incasso e quietanze
• Controllo documentale e archiviazione degli stessi
• Supporto nella gestione dei sinistri e nella predisposizione della documentazione
• Assistenza...
nei processi interni; - Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative.
✅ Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o simili (preferibilmente in ambito immobiliare);
• Familiarità con la documentazione e la modulistica contrattuale...
Selezioniamo per una realt dinamica e in crescita con sede ad Ala una Impiegata Front Office da inserire in organico. ???? La risorsa si occuper di: Gestione del centralino e accoglienza clienti Archiviazione documentale, con particolare attenzione...
di un fornitore o le entrate derivate dalle vendite.
• Individuazione delle procedure operative.
• Applicazione delle norme.
• Rendicontazione periodica.
• Redazione del piano dei conti.
• Disbrigo di pratiche amministrative, nel rispetto delle scadenze...
Selezioniamo per una realtà dinamica e in crescita con sede ad Ala una Impiegata Front Office da inserire in organico.
• La risorsa si occuperà di:
• Gestione del centralino e accoglienza clienti
• Archiviazione documentale, con particolare...
dei pagamenti e incassi, monitoraggio della posizione finanziaria aziendale; - Archiviazione e documentazione: gestione della documentazione contabile e amministrativa in formato cartaceo e digitale; - Collaborazione con revisori e consulenti: interfaccia...