gestione richieste finanziamenti e leasing agli istituti di credito - Archiviazione documentale, cartacea e digitale Competenze Il candidato ideale ha conseguito un percorso di studi di stampo economico e ha esperienza nel ruolo di almeno 2-3 anni.
Sede...
e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
Emissione e registrazione di fatture attive e passive. Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa. Collaborazione nella preparazione della documentazione per le scadenze fiscali. Supporto nella gestione delle relazioni...
Supervisione dello sviluppo prodotto secondo le linee guida del Product Manager
• Gestione e archiviazionedati nei sistemi aziendali (SAP, MS Planner)
• Supporto commerciale nella definizione e negoziazione dei prezzi
Il tuo profilo
• Preferibile titolo...
aggiornamento delle anagrafiche clienti, prezzi di vendita e procedure operative,
• inserimento a sistema degli ordini e verifica delle condizioni di vendita, Responsabilit
• gestione di fatture e note credito,
• controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle...
Supervisione dello sviluppo prodotto secondo le linee guida del Product Manager
• Gestione e archiviazionedati nei sistemi aziendali (SAP, MS Planner)
• Supporto commerciale nella definizione e negoziazione dei prezzi
Il tuo profilo
• Preferibile titolo...
dati, validazione e produzione dei report di test
• Supporto all'integrazione con sistemi di registrazione e archiviazione.
Requisiti:
• Diploma tecnico (preferibilmente ITIS energetico o simili) o Laurea triennale in ambito ingegneristico (energetica...
registrazione di nuovi clienti a sistema e aggiornamento dei dati
• predisposizione dei permessi per gli autisti e monitoraggio delle scadenze
• supporto nelle attività preparatorie alla registrazione di contratti di locazione di mezzi
• archiviazione...
che integrano attività d'ufficio e gestione operativa del magazzino.
Mansioni principali:
• Gestione documentale e operativa legata alle movimentazioni di magazzino, con particolare attenzione alla corretta registrazione dei dati e al monitoraggio dei flussi...
aziendale. Responsabilit Le tue responsabilit : Supporto alla gestione della documentazione amministrativa e contabile. Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori. Inserimento dati e archiviazione. Predisposizione di report e presentazioni...
attività d'ufficio e gestione operativa del magazzino.
Mansioni principali:
• Gestione documentale e operativa legata alle movimentazioni di magazzino, con particolare attenzione alla corretta registrazione dei dati e al monitoraggio dei flussi in entrata...
aziendale.
Responsabilità
Le tue responsabilità:
• Supporto alla gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Gestione degli ordini e dei rapporti con i fornitori.
• Inserimento dati e archiviazione.
• Predisposizione di report...
attività:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa;
• Inserimento dati contabili e aggiornamento dei registri;
• Supporto nelle attività quotidiane dell'ufficio;
• Collaborazione con il team amministrativo e gli altri reparti...
si occuperà in modo specifico della gestione operativa del ciclo di vendita. Le principali mansioni includono:
• Creazione e registrazione di documenti di trasporto (DDT)
• Emissione fatture e note di credito
• Verifica e controllo dei dati anagrafici...
infojobs.it -
123
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate in Trentino-Alto Adige: