Azienda operante nel settore della logistica assume un/una impiegato/a addetto/a all'inserimento dati.
La persona selezionata dovrà principalmente occuparsi di:
• inserire i dati anagrafici delle aziende;
• emettere documenti di trasporto e bolle...
dovrà ricoprire le seguenti mansioni:
• Gestione della posta elettronica
• Smistamento chiamate in entrata e in uscita
• Accoglienza clienti e front-office
• Inserimento dati e back-office
• Scansione e archiviazione file
Si richiedono i seguenti...
L'assistente amministrativo che stiamo cercando verr inserito nell'ufficio presidi dell'ospedale di Rovereto e le attivit principali saranno: gestione del procedimento di emissione autorizzazioni per le forniture archiviazione delle richieste di emissione...
per attività che coinvolgono i major, oltre a supportare la pianificazione e archiviazione dei dati.
• Contribuire all’ottimizzazione di procedure interne e del software gestionale per migliorare l’efficienza operativa.
Requisiti
• Laurea magistrale...
e
• mail e telefonate)
• Supporto amministrativo alle attivit dello studio
• Archiviazione e gestione documentazione
• Coordinamento con i vari reparti interni Responsabilit : La persona che vorremmo incontrare possiede:
• Ottima conoscenza del tedesco...
del procedimento di emissione autorizzazioni per le forniture
• Archiviazione delle richieste di emissione autorizzazione
• Contatto con utenza
• Gestione delle comunicazioni telefoniche e via email
• Supporto alla referente CUP
Qualifiche
Il candidato ideale...
e smistamento delle chiamate; Organizzazione della posta elettronica e cartacea; Supporto alle attività amministrative (archiviazione, gestione documenti, inserimento dati); Coordinamento degli appuntamenti e gestione delle sale riunioni; Collaborazione...
italiani ed esteri, garantendo sempre le migliori soluzioni per mutui, prestiti e prodotti assicurativi.
Mansioni principali:
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Gestione documentale: organizzazione e archiviazione di documenti finanziari...
documentazione e l'accuratezza delle informazioni.
Responsabilità principali:
• Emissione e gestione delle fatture di vendita in conformità con le normative fiscali e aziendali.
• Verifica della correttezza dei dati riportati nelle fatture (quantità, prezzi...
almeno 5 anni di esperienza in contesti amministrativi e/o contabili, ha avuto modo di emettere e registrare fatture, gestire le pratiche burocratiche, svolgere attività di back-office e di segretariato, effettuare l'archiviazione sia cartacea...
credito, controllo ed archiviazione di DDT, CMR, bolle doganali, sollecito degli scaduti, elaborazione dei report settimanali, acquisizione di materie prime, facendo scouting di nuovi fornitori, definendo le condizioni di acquisto e registrando la merce...
degli imballi a rendere.
Responsabilità principali:
Accettazione mezzi e registrazione dati:
• Gestione dell'arrivo dei mezzi di trasporto (camion, ecc.).
• Registrazione precisa e tempestiva dei dati relativi agli arrivi (es. numero di targa, autista...
materiale, gestione dei reclami e dei resi, controllo stock di magazzino per riordino merci archiviazione digitale e cartacea. Competenze L’Impiegato back office commerciale che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma tecnico...
Elaborazione dati statistici,
• Gestione dati,
• Archiviazione.
I requisiti essenziali richiesti sono:
• Attestato federale di capacit (AFC) di commercio svizzero,
• Esperienza pregressa in ruoli similari, settori di provenienza la Logistica e il Call Center...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Mezzolombardo
della documentazione di trasporto (DDT, bolle, ecc.); Inserimento dati nel gestionale aziendale; Verifica e archiviazione digitale/fisica dei documenti; Gestione delle anomalie o discrepanze dei documenti.
Il/la candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
allibo.com -
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Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate in Trentino-Alto Adige: