e via mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo...
e migliorare l'archivio documentale degli impianti; 10. Gestione della squadra Reparto Manutenzione (8 persone); 11. Gestione di contratti di manutenzione per garantire il rispetto delle scadenze e delle attività previste dalle norme di sicurezza.
Requisiti...
saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione erogazione delle borse di studio agli studenti e supporto nella gestione della documentazione finanziaria
• assistenza amministrativa a studenti...
ai fornitori; - registrazione periodica dei movimenti contabili; - attività di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio físico e virtuale.
Responsabilità:
Requisiti
• diploma di Ragioneria...
a eventuali variazioni nelle date di consegna, rispondendo alle chiamate e supportando le attività di segreteria.
E non meno importante: manterrai ordinato e aggiornato l’archivio delle bolle, perché ogni dettaglio conta.
Chi ci immaginiamo :
Una persona...
siamo alla ricerca di una nuova risorsa da inserire come Addetto/a Ufficio Contabilità RESPONSABILITA’ controllo e registrazione fatture passive scansione e archivio fatture passive Profilo ricercato: diploma di scuola media superiore ad indirizzo economico...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestione archivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
di supporto alla gestione amministrativa del personale;
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio fisico e virtuale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia o titoli equipollenti...
customers, ensuring they match the order and requirements.
• Archive technical and quality documentation related to inspected materials.
• Analyze non-conformities in incoming materials.
• Handle notifications and initiate supplier complaints.
• Supervise...
L'assistente amministrativo dovrà occuparsi in particolare della gestione carriera degli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie.
Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative...
per assicurare che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature.
All’occorrenza, fornire...
per supporto amministrativo alla linea sanitaria. Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione della presa in carico dei pazienti (dalla prima valutazione...
Aggiornamento e revisione della documentazione tecnica
• Collaborazione con progettisti e reparti produttivi per la corretta definizione del prodotto
• Supporto nella stesura di distinte base e schede tecniche
• Gestione dell’archivio disegni secondo...
di segreteria (gestione della corrispondenza email e telefonica, archivio di documenti).
• Gestione delle pratiche amministrative: Supporto nella predisposizione di documenti, gestione di richieste, procedure e adempimenti.
• Supporto nella pianificazione...
mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.
Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo del pacchetto...