e via mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo...
L'assistente amministrativo dovrà occuparsi in particolare della gestione carriera degli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie.
Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative...
a eventuali variazioni nelle date di consegna, rispondendo alle chiamate e supportando le attività di segreteria.
E non meno importante: manterrai ordinato e aggiornato l’archivio delle bolle, perché ogni dettaglio conta.
Chi ci immaginiamo :
Una persona...
saranno: Attivit di segreteria (gestione della corrispondenza email e telefonica, archivio di documenti). Gestione delle pratiche amministrative: Supporto nella predisposizione di documenti, gestione di richieste, procedure e adempimenti.
Supporto...
Il/la candidato/a dovrà occuparsi principalmente di svolgere le seguenti attività:
• Gestire il centralino, l’archivio e la corrispondenza;
• Accoglienza visitatori e clienti;
• Pesatura camion;
• Inserimento merci a gestionale
Requisiti richiesti:
• Preferibile...
ai fornitori,
• registrazione periodica dei movimenti contabili,
• attivit di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio físico e virtuale.
Responsabilit : Requisiti
• diploma di Ragioneria...
per supporto amministrativo alla linea sanitaria. Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione della presa in carico dei pazienti (dalla prima valutazione...
commercialista.Gestione dei documenti e degli archivi aziendali.Il Finance Manager che selezioniamo è in possesso dei seguenti requisiti:esperienza pregressa di almento 5/8 anni nel ruolo;buona conoscenza dei principali programmi informativi di elaborazione dati...
Val Di Sole. Le attività principali saranno:
• Attività di segreteria (gestione della corrispondenza email e telefonica, archivio di documenti).
• Gestione delle pratiche amministrative: Supporto nella predisposizione di documenti, gestione...
ai fornitori; - registrazione periodica dei movimenti contabili; - attività di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestione dell'archivio físico e virtuale.
Responsabilità:
Requisiti
• diploma di Ragioneria...
mail del cliente, archivio documentazione. Lavorando nella sezione mercato estero risulta indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.
Viene richiesto un diploma o laurea ad indirizzo linguistico e autonomia nell'utilizzo del pacchetto...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestione archivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
e gestione clienti;
• pianificazione appuntamenti;
• gestione telefonate ed e-mail;
• emissione e archivio fatture;
• supporto alle attività amministrative.
Requisiti richiesti
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• buona...
delle dichiarazioni fiscali in coordinamento con lo studio commercialista.
• Gestione dei documenti e degli archivi aziendali.
Il Finance Manager che selezioniamo è in possesso dei seguenti requisiti:
• esperienza pregressa di almento 5/8 anni nel ruolo;
• buona...
a eventuali variazioni nelle date di consegna, rispondendo alle chiamate e supportando le attività di segreteria.
E non meno importante: manterrai ordinato e aggiornato l’archivio delle bolle, perché ogni dettaglio conta.
Chi ci immaginiamo :
Una persona...