e BIM.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per definire le soluzioni progettuali più efficienti e sostenibili.
• Revisione e aggiornamento dei progetti in base ai feedback del team di produzione e installazione.
• Mantenimento di un archivio...
intervenendo in modo operativo e pratico su diverse tipologie di interventi. Principali mansioni: Manutenzione interna dei negozi: spostamento scaffali, gestione archivi, smaltimento documentazione. Attivita esterne: taglio erba, pulizia griglie, sgombero neve...
e redazione documentale• Gestione degli archivi contrattuali e database legali• Assistenza trasversale al Legal Counsel su più progetti Requisiti minimi• Laurea magistrale in Giurisprudenza• Almeno 1 anno di esperienza legale (in studio o azienda)• Conoscenza...
e migliorare l'archivio documentale degli impianti; 10. Gestione della squadra Reparto Manutenzione (8 persone); 11. Gestione di contratti di manutenzione per garantire il rispetto delle scadenze e delle attività previste dalle norme di sicurezza.
Requisiti...
occupandosi dell’accoglienza in ufficio, della gestione delle telefonate, della pianificazione degli incontri, dell’inserimento dei dati e della cura dell’archivio documentale.
Attività principali:
Accogliere i visitatori e fornire supporto al personale...
Traduzioni giuridiche e redazione documentale
• Gestione degli archivi contrattuali e database legali
• Assistenza trasversale al Legal Counsel su più progetti
🎓 Requisiti minimi
• Laurea magistrale in Giurisprudenza
• Almeno 1 anno di esperienza legale...
customers, ensuring they match the order and requirements.
• Archive technical and quality documentation related to inspected materials.
• Analyze non-conformities in incoming materials.
• Handle notifications and initiate supplier complaints.
• Supervise...
e corrispondenza;
• Controllo documentale: compilazione moduli di accoglienza, archivi, gestione documenti in ingresso/uscita;
• Comunicazione con gli altri reparti aziendali per garantire efficienza del servizio;
• Mantenimento ordine, decoro dell’area Reception...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestione archivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
operativo e pratico su diverse tipologie di interventi.
Principali mansioni:
Manutenzione interna dei negozi: spostamento scaffali, gestione archivi, smaltimento documentazione.
Attività esterne: taglio erba, pulizia griglie, sgombero neve e cura...
per assicurare che tutti i sistemi siano opportunamente documentati e che gli archivi di back-up siano aggiornati e gestiti con cura.
Collaborare con colleghi da tutto il mondo per installare e mettere in servizio nuove attrezzature.
All’occorrenza, fornire...
occupandosi dell accoglienza in ufficio, della gestione delle telefonate, della pianificazione degli incontri, dell inserimento dei dati e della cura dell archivio documentale.
Attività principali:
• Accogliere i visitatori e fornire supporto al personale...
a eventuali variazioni nelle date di consegna, rispondendo alle chiamate e supportando le attività di segreteria.
E non meno importante: manterrai ordinato e aggiornato l’archivio delle bolle, perché ogni dettaglio conta.
Chi ci immaginiamo :
Una persona...