con esperienza pregressa nel ruolo. La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occupera della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica...
e migliorare l'archivio documentale degli impianti; 10. Gestione della squadra Reparto Manutenzione (8 persone); 11. Gestione di contratti di manutenzione per garantire il rispetto delle scadenze e delle attività previste dalle norme di sicurezza.
Requisiti...
saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione erogazione delle borse di studio agli studenti e supporto nella gestione della documentazione finanziaria
• assistenza amministrativa a studenti...
ai fornitori; - registrazione periodica dei movimenti contabili; - attività di supporto alla gestione amministrativa del personale
• aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell'archivio físico e virtuale.
Responsabilità:
Requisiti
• diploma di Ragioneria...
pagamenti.
• Monitoraggio piano dei conti, gestionearchivi.
• Gestione parte amministrativa relativa ad acquisti e vendite.
Competenze richieste
• Diploma di ragioneria con esperienza pregressa oppure laurea in economia, economia e legislazione di impresa...
Stiamo cercando una persona organizzata, precisa e con un forte senso di responsabilità. Qualcuno che sappia destreggiarsi tra programmazione della produzione, gestione dei clienti e organizzazione logistica. Se ami avere il controllo delle cose, tenere...
di supporto alla gestione amministrativa del personale;
• aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell'archivio fisico e virtuale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma di Ragioneria/Laurea in Economia o titoli equipollenti...
presso le tue sedi. Avrai un ruolo di primo piano nella gestione delle tecnologie più innovative di Amazon e metterai in campo tutta la tua esperienza per risolvere complesse problematiche che avrebbero ripercussioni sulla produttività.
Key job...
L'assistente amministrativo dovrà occuparsi in particolare della gestione carriera degli studenti dei corsi di laurea delle professioni sanitarie.
Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative...
Aggiornamento e revisione della documentazione tecnica
• Collaborazione con progettisti e reparti produttivi per la corretta definizione del prodotto
• Supporto nella stesura di distinte base e schede tecniche
• Gestionedell’archivio disegni secondo...
di segreteria (gestione della corrispondenza email e telefonica, archivio di documenti).
• Gestione delle pratiche amministrative: Supporto nella predisposizione di documenti, gestione di richieste, procedure e adempimenti.
• Supporto nella pianificazione...
Sono richieste doti organizzative eccellenti e capacità di problem-solving.
Responsabilità principali:
• Organizzazione e gestione di documenti e archivi
• Supporto nella pianificazione delle attività aziendali
• Gestione delle comunicazioni interne...
per supporto amministrativo alla linea sanitaria. Le attività principali saranno:
• attività di segreteria e archivio
• gestione attività amministrative
• gestione del front office
• gestione della presa in carico dei pazienti (dalla prima valutazione...
con esperienza pregressa nel ruolo.
La persona selezionata, rispondendo direttamente al Responsabile dell'area commerciale, si occuperà della gestione degli ordini e relativo inserimento a sistema, redazione dei preventivi e offerte, gestione telefonica e via...
registrazione periodica dei movimenti contabili;
• attività di supporto alla gestione amministrativa del personale;
• aggiornamento delle anagrafiche e gestionedell'archivio fisico e virtuale.
Hai queste competenze e caratteristiche...