Per conto di azienda commerciale di beni a largo consumo si ricerca una figura per la posizione di addetto/a accettazione clienti.
Mansioni: accettazione clienti e attività di front office
gestione appuntamenti e archivio della documentazione...
occupandosi dell’accoglienza in ufficio, della gestione delle telefonate, della pianificazione degli incontri, dell’inserimento dei dati e della cura dell’archivio documentale.
Attività principali:
Accogliere i visitatori e fornire supporto al personale...
telefonica ai clienti, inserimento dati, gestione della documentazione amministrativa, gestione degli archivi digitali e cartacei.
Requisiti: ottima conoscenza dei principali applicativi informatici d'ufficio, abilità comunicative, diploma di maturità...
del rispetto del quantitativo e delle referenze giornaliere date dal programma di produzione.
• Collabora con gli Approvvigionamenti per la programmazione degli arrivi di MP nei Reparti
• Analizza ed archivia giornalmente le Schede di Controllo di produzione...
supporto e assistenza ai nostri clienti, gestendo le richieste e le necessità in modo efficiente e cortese.
Mansioni Principali:
Gestione delle chiamate e delle mail aziendali
Inserimento dati e aggiornamento archivi
Supporto amministrativo...
apartmentIsola di AlbarellaplaceTrentolanguagebakeca.itevent_available
Principali 1. Accoglienza e Gestione Ospiti • Accoglienza e Informazione: Accogliere e informare gli ospiti sui servizi spiaggia disponibili, sulle tariffe e sulle regole della struttura. • Gestione Postazioni: Registrare gli arrivi, le partenze e gestire...
apartmentFE GROUP SRLplaceBolzanolanguagefactorial.itevent_available
Stiamo cercando una persona organizzata, precisa e con un forte senso di responsabilità. Qualcuno che sappia destreggiarsi tra programmazione della produzione, gestione dei clienti e organizzazione logistica. Se ami avere il controllo delle cose, tenere...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeBolzanolanguageintervieweb.itevent_available
Controllo documentale: compilazione moduli di accoglienza, archivi, gestione documenti in ingresso/uscita; - Comunicazione con gli altri reparti aziendali per garantire efficienza del servizio; - Mantenimento ordine, decoro dell’area Reception; supporto...
disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.
Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS).
Essere...
occupandosi dell accoglienza in ufficio, della gestione delle telefonate, della pianificazione degli incontri, dell inserimento dei dati e della cura dell archivio documentale.
Attività principali:
• Accogliere i visitatori e fornire supporto al personale...
ALSCO Italia, multinazionale operante nel noleggio e lavaggio di abiti da lavoro, per lo stabilimento di Barbariga (BS) è alla ricerca di un/a Customer Service Assistant che supporti il team Service di stabilimento nella gestione operativa...
supporto e assistenza ai nostri clienti, gestendo le richieste e le necessità in modo efficiente e cortese.
Mansioni Principali:
• Gestione delle chiamate e delle mail aziendali
• Inserimento dati e aggiornamento archivi
• Supporto amministrativo...
email e corrispondenza;
• Controllo documentale: compilazione moduli di accoglienza, archivi, gestione documenti in ingresso/uscita;
• Comunicazione con gli altri reparti aziendali per garantire efficienza del servizio;
• Mantenimento ordine, decoro...
Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate in Trentino-Alto Adige: