delle richieste dei clienti e relativa elaborazione
• Formulazione di offerte dedicate in base alle necessità dei clienti
• Monitoraggio dei portali online per la gestione di tender (comprensivo di valutazione delle richieste, gestionedocumentale, gestione...
una prima fase di prevalente supporto all'attività di back office e sviluppo di una specifica business line, ti occuperai del supporto operativo all'Amministratore delegato. Nello specifico le principali attività saranno:
• gestione di appuntamenti, call...
Gestione di materiali ricevuti da terzi per le lavorazioni; - Redazione degli ordini di acquisto e relativa preparazione documentale.
Inoltre, avrai la responsabilità di supervisionare la pianificazione totale delle scorte e della produzione, effettuando...
di Gestione della Qualità aziendale e la documentazione relativa (procedure, piani autocontrollo, schede operative, piani analitici di controllo, specifiche tecniche);
• responsabilità del team HACCP e controllo documentale;
• gestire le visite...
Per storica società operante in ambito assicurativo selezioniamo un/a ADDETTO/A GESTIONE SINISTRI
La risorsa collaborerà con team di 6 persone e risponderà direttamente al responsabile di agenzia. Gestirà le seguenti mansioni:
• assistenza...
Attività di quotazione e piazzamento rischi sui principali mercati assicurativi italiani ed esteri
• Gestione della parte documentale: lettura e analisi della policy, proposta modifiche, gestione dei rischi
Responsabilità:
La persona che vorremmo...
la ricezione delle chiamate telefoniche, la gestione della posta elettronica e l'accoglienza dei clienti.
• Supporto alle attività di back office, comprese la gestionedocumentale, la compilazione di report e la preparazione di documenti contabili...
le policy assicurative più adatte alle loro esigenze
• Attività di quotazione e piazzamento rischi sui principali mercati assicurativi italiani ed esteri
• Gestione della parte documentale: lettura e analisi della policy, proposta modifiche, gestione...
qualit lavorer in affiancamento al proprio responsabile occupandosi delle seguenti attivit : coordinare le attivit ed il personale del reparto qualit , padroneggiare i processi aziendali di produzione, implementare il Sistema di Gestione della Qualit...
nella gestionedocumentale e nella gestione e risoluzione di problematiche ordinare relative al processo produttivo.
REQUISITI RICHIESTI:
Costituisce titolo fondamentale l?aver conseguito il diploma di geometra;Ottime doti di problem solving, orientamento...
assicurative più adatte alle loro esigenze • Attivit di quotazione e piazzamento rischi sui principali mercati assicurativi italiani ed esteri • Gestione della parte documentale: lettura e analisi della policy, proposta modifiche, gestione dei rischi...
In Job S.p.A. - Career Center di Trento (TN) seleziona
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
per realtà metalmeccanica di Lavis (TN)
Mansioni
• Emissione bolle di lavorazione
• DDT e carico scarico del materiale
• Emissione ordini di acquisito e gestione...
sarai responsabile dell'acquisto di beni e servizi in linea con le esigenze della supply chain aziendale. Le tue principali responsabilità includeranno:
• Scouting e trattativa con i fornitori e gestione dell'iter degli ordini di acquisto (emissione, invio...
e sicurezza alimentare (HACCP), sicurezza del lavoro, regolamento interno;
• monitoraggio della sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, ecc.) e della gestionedocumentale prevista.
Cosa si richiede:
• precedente esperienza lavorativa...