di:
• inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali
• archiviazione digitale dei documenti
• gestione e organizzazione dell'archivio elettronico
Si richiede:
• diploma di scuola superiore
• ottima conoscenza del computer e del pacchetto Office...
Per conto di azienda operante nel settore logistica e trasporti si ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Archivio presso la propria sede.
La risorsa si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione relativa...
alle 17 Luogo di lavoro:
• San Giuliano Milanese (MI) Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Trasporti
• Trasporti internazionali Segreteria
• Gestionearchivio Segreteria
• Organizzazione viaggi Disponibilita oraria: Full Time Patente: B, C...
ottimo utilizzo del computer utente avanzato di EXCEL Conoscenza sistemi ERP
• Conoscenze di base di contabilita di magazzino
• Conoscenza dei flussi di produzione Gestionearchivio Plus:
• Conoscenza rintracciabilita prodotti Conoscenza bartender...
Gestionearchivio, livello Buono Contabilita
• Riconciliazioni Bancarie, livello Buono Contabilita
• Fatturazione, livello Buono Fogli di calcolo / elettronici
• Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico
• Microsoft Office, livello Buono...
gestione casella email; organizzazione e gestionearchivio; supporto nelle attività quotidiane.
esperienzaquale requisiti stiamo cercando?
Si richiede esperienza pregressa nella mansione di assistente di direzione o ruolo analogo.
requisiti...
di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestionedell’archivio documentale (contratti, legali...
gestionearchivio e revisioni.
Quali requisiti stiamo ricercando?
• esperienza pregressa almeno biennale nella mansione,
• buon utilizzo di software per il disegno 2D e 3D
Completano il profilo: passione per il disegno e la progettazione meccanica...
Generale e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Smistamento comunicazioni interne ed esterne, gestione della corrispondenza e delle telefonate.
• Preparazione di documenti, report, presentazioni e verbali di riunione.
• Gestionearchivio...
certificata
• Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore
• Gestionearchivio cartaceo contratti clienti
Principali requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
• Diploma/Laurea Triennale
• Buona...
con il provider esterno; - Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
• Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
• Preparazione documentale HR e gestionearchivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve...
Generale e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Smistamento comunicazioni interne ed esterne, gestione della corrispondenza e delle telefonate.
• Preparazione di documenti, report, presentazioni e verbali di riunione.
• Gestionearchivio...
Predisposizione documenti per contratti di assunzione, Gestione e Monitoraggio dei giustificativi di assenza( ferie, permessi, malattie, visite mediche) Gestionearchivio documentale (contratti, certificati, documenti relativi alla sicurezza, ecc.), Coordinamento...
Generale e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Smistamento comunicazioni interne ed esterne, gestione della corrispondenza e delle telefonate.
• Preparazione di documenti, report, presentazioni e verbali di riunione.
• Gestionearchivio...
Generale e organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte.
• Smistamento comunicazioni interne ed esterne, gestione della corrispondenza e delle telefonate.
• Preparazione di documenti, report, presentazioni e verbali di riunione.
• Gestionearchivio...