amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestionearchivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestionearchivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
piccola cassa);
• Gestione agenda ed appuntamenti;
• Pianificazione trasferte (voli, taxi, prenotazioni alberghiere);
• Pianificazione di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
• Gestionearchivio documenti, firme ed autorizzazioni.
I requisiti...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestionearchivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Si ricerca giovane risorsa (19-30 anni) che dovrà occuparsi inizialmente di:
• Archivio polizze digitale
• Gestione email clienti
• Scritture contabili
Verrà valutato un eventuale inserimento a fine periodo....
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestionearchivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
di Progetto.
• Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.
• Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).
• Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceNichelino, 9 km da Torino
amministrativo e si occuper di:
• contabilit clienti e fornitori
• prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazione Iva
• gestione recupero crediti e solleciti scadenze
• attivit data entry, gestione ordini e archivio amministrativo/contabile.
Monte orario...
eCommerce (PrestaShop o simili)
• Inserimento e gestione cataloghi prodotti online
• Assistenza clienti e comunicazione con fornitori e corrieri
• Contabilità base: fatturazione, prima nota, archivio documentale
• Rapporti con il commercialista...
sarà dedicata al dedicata al progetto, con compiti di rilievo/misure in opera, controllo avanzamento, gestione verbali e supporto alla Direzione Lavori.
Responsabilità principali
• Eseguire rilievi e misure in opera (ambienti, quote, forometrie, tracce...
principali Gestione ordini e aggiornamento del portale eCommerce (PrestaShop o simili) Inserimento e gestione cataloghi prodotti online Assistenza clienti e comunicazione con fornitori e corrieri Contabilit base: fatturazione, prima nota, archivio documentale...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
contrattuale e nella gestionedell'archivio documentale.
• Mantenere un costante aggiornamento dei dati relativi alle vendite e alle transazioni.
• Relazioni con la clientela, tra cui gestione call (no call center, no porta a porta)
• Elaborare report periodici...
Gestionearchivio documenti, firme ed autorizzazioni. Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 3 anni; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza...
la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne.
• Supportare nella gestione delle attività amministrative e operative quotidiane.
• Mantenere archivi e documenti aziendali in modo ordinato e accessibile.
• Collaborare con diversi dipartimenti...