Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio a Torino

1 - 15 di 26
Cerca offerte a
1 - 15 di 26
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio a Torino
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentEurointerim S.p.A.placeTorino
piccola cassa);  •  Gestione agenda ed appuntamenti;  •  Pianificazione trasferte (voli, taxi, prenotazioni alberghiere);  •  Pianificazione di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;  •  Gestione archivio documenti, firme ed autorizzazioni. I requisiti...
appcast.io -
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentAzienda Settore AssicurativoplaceTorino
Si ricerca giovane risorsa (19-30 anni) che dovrà occuparsi inizialmente di:  •  Archivio polizze digitale  •  Gestione email clienti  •  Scritture contabili Verrà valutato un eventuale inserimento a fine periodo....
infojobs.it -
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentagap2 ItaliaplaceTorino
di Progetto.  •  Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.  •  Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).  •  Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
apartmentRandstad Italia SpaplaceNichelino, 9 km da Torino
amministrativo e si occuper di:  •  contabilit clienti e fornitori  •  prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazione Iva  •  gestione recupero crediti e solleciti scadenze  •  attivit data entry, gestione ordini e archivio amministrativo/contabile. Monte orario...
apartmentSamsic HR Italia S.p.A.placeTorino
eCommerce (PrestaShop o simili)  •  Inserimento e gestione cataloghi prodotti online  •  Assistenza clienti e comunicazione con fornitori e corrieri  •  Contabilità base: fatturazione, prima nota, archivio documentale  •  Rapporti con il commercialista...
infojobs.it -
apartmentagap2 ItaliaplaceTorino
sarà dedicata al dedicata al progetto, con compiti di rilievo/misure in opera, controllo avanzamento, gestione verbali e supporto alla Direzione Lavori. Responsabilità principali  •  Eseguire rilievi e misure in opera (ambienti, quote, forometrie, tracce...
apartmentMan El Service S.r.l.placeTorino
principali Gestione ordini e aggiornamento del portale eCommerce (PrestaShop o simili) Inserimento e gestione cataloghi prodotti online Assistenza clienti e comunicazione con fornitori e corrieri Contabilit base: fatturazione, prima nota, archivio documentale...
apartmentPeoitalyplaceTorino
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.  •  Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
placeTorino
contrattuale e nella gestione dell'archivio documentale.  •  Mantenere un costante aggiornamento dei dati relativi alle vendite e alle transazioni.  •  Relazioni con la clientela, tra cui gestione call (no call center, no porta a porta)  •  Elaborare report periodici...
etjca.it -
apartmentEurointerimplaceTorino
Gestione archivio documenti, firme ed autorizzazioni. Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: Esperienza pregressa in un ruolo analogo di almeno 3 anni; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza...
vetrinaannunci.com -
placeTorino
la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne.  •  Supportare nella gestione delle attività amministrative e operative quotidiane.  •  Mantenere archivi e documenti aziendali in modo ordinato e accessibile.  •  Collaborare con diversi dipartimenti...
pagepersonnel.it -
12

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento