prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Redazione di verbali
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione...
piccola cassa);
• Gestione agenda ed appuntamenti;
• Pianificazione trasferte (voli, taxi, prenotazioni alberghiere);
• Pianificazione di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;
• Gestionearchivio documenti, firme ed autorizzazioni.
I requisiti...
di monitoraggio e gestionedell’archivio storico, confronto, ove necessario, con gli interlocutori di riferimento, ad es. Reparti Vendite e Magazzino. Competenze Si richiedono: diploma o laurea, attenzione, precisione ed affidabilit , competenze informatiche...
prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Redazione di verbali
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione...
prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.)
• Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili
• Redazione di verbali
• Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture
• Redazione...
da parte dei fornitori
• Archiviazione dei dati oggetto di monitoraggio e gestionedell’archivio storico
• Confronto, ove necessario, con gli interlocutori di riferimento, ad esempio Reparti Vendite e Magazzino
Qualifiche
Si richiedono:
• Diploma...
/Mirafiori Sud Orario di lavoro:
• dal Lunedì al Venerdì, full time 40 ore.
Responsabilit Di cosa ti occuperai?
• Gestione contrattualistica dipendenti
• Supporto a Direzione per la valutazione annuale dipendenti e monitoraggio delle carriere
• Gestione...
del personale (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili Redazione di verbali Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture Redazione...
Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio...
da parte dei fornitori
• Archiviazione dei dati oggetto di monitoraggio e gestionedell’archivio storico
• Confronto, ove necessario, con gli interlocutori di riferimento, ad es. Reparti Vendite e Magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche...
delle carriere
• Gestione onboarding/offboarding collaboratori
• Verifiche presenze (in sinergia con Studio Paghe)
• Supporto per preparazione buste paga e chiarimenti ai dipendenti
• Archivio documenti dipendenti
• Relazioni con Studio paghe
• Relazioni...
amministrativi del personale;
• Supporto all’applicazione della normativa vigente in materia di lavoro e sanità;
• Monitoraggio delle presenze, gestione turni e archivio del personale;
• Interfaccia con i responsabili di struttura e con le funzioni HR centrali...
per garantire la producibilità dei componenti progettati
• Risoluzione di problemi relativi ai componenti progettati
-Gestionearchivi tecnici e librerie di componenti
• Partecipazione a riunioni tecniche con clienti e fornitori
Requisiti
• Diploma/ Laurea...
di monitoraggio e gestionedell’archivio storico
• Confronto, ove necessario, con gli interlocutori di riferimento, ad es. Reparti Vendite e Magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza pregressa nel ruolo o in ambito amministrativo...