certificata
• Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore
• Gestionearchivio cartaceo contratti clienti
Principali requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
• Diploma/Laurea Triennale
• Buona...
iniziale di formazione, mirato alla gestione di tutti gliaspetti di supporto ed assistenza al cliente.Principali attività:Aggiornamento dell’archivio contratti nel sistema CRM;Gestione richiesta carte e aggiornamento dati anagrafici dei clienti nel sistema...
Redazione certificati CE di macchine ed impianti
• Collaborazione con il team di progettazione meccanico ed elettrico per garantire la chiarezza e la completezza della documentazione;
• Gestionedell'archivio e della documentazione tecnico/commerciale...
apartmentManpowerGroupplaceSan Mauro Torinese, 7 km da Torinoevent_available
riferimento a: organizzazione del servizio, metodologie di esecuzione, procedure operative, dotazioni di mezzi e attrezzature, sistemi di controllo, sistemi informativi, soluzioni innovative e migliorie di gestione, I tools che imparerai a conoscere: portali...
anagrafica dei mandati SEPA in errore
• Gestionearchivio cartaceo contratti clienti
WE WILL VIBE WITH YOU
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone...
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;
• Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
e internazionale, ricerchiamo:Addetto/Addetta alla Segreteria Societariada inserire nella dipartimento dedicato alla gestione delle pratiche societarie con Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate.La risorsa entrerà a far parte di un team qualificato...
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;
• Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
contatto con i clienti per attività di consulenza e assistenza sul software utilizzato per la gestione degli Affari Generali (Protocollo, Atti deliberativi, Albo Pretorio, Amministrazione Trasparente, Documentale).La figura si occuperà di: Configurazione...
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;
• Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
al mondo Automotive e della Mobilità.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione documentale
• Controllo campagne e autonomie
• Apertura sinistri assicurativi
• Erogazione veicoli sostitutivi
• Verifica pagamenti e incassi
• Supporto al team di accettazione...
DESCRIZIONE AZIENDA:
Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa ?
Synergie Italia S.p.A., filiale di Torino ? Corso Unione Sovietica, ricerca per importante azienda cliente specializzata nella gestione di archivi fisici...
e attività logistiche di supporto al Plant Director
• Custodia e gestionedell'archivio cartaceo dell'impianto
La risorsa selezionata inoltre verrà adeguatamente formata per ricoprire il ruolo di addetto/a al primo soccorso e addetto/a alle emergenze...
apartmentManpowerplaceSan Mauro Torinese, 7 km da Torinolanguagemanpower.itevent_available
con particolare riferimento a: organizzazione del servizio, metodologie di esecuzione, procedure operative, dotazioni di mezzi e attrezzature, sistemi di controllo, sistemi informativi, soluzioni innovative e migliorie di gestione;
• I tools che imparerai...
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Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Torino: