/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale.
Gestisce l’acquisto di minuteria e materiali di consumo.
Responsabilità principali:
1. ..
della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale.
Gestisce l’acquisto di minuteria e materiali di consumo.
Responsabilità principali:
1. ..
della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale.
Gestisce l’acquisto di minuteria e materiali di consumo.
Responsabilità principali:
1. ..
da una ApL
Struttura del Corso: Ente Finanziatore :FORMA.TEMP
Ente Promotore :SYNERGIE
Ente attuatore : RISORSE ITALIA
Teoria/Pratica: 160
Articolazione giornaliera: 9-13/14-18
Sede corso : WEBINAIR
L'obiettivo del corso è quello di fornire...
della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale.
Gestisce l’acquisto di minuteria e materiali di consumo.
Responsabilità principali:
1. ..
previste dal Codice degli Appalti.
• Competenze richieste:
• Capacità di supportare i responsabili dei procedimenti di gare e appalti pubblici;
• Competenza nella gestione e implementazione di basi dati;
• Abilità nell’archiviazione informatica...
della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale.
Gestisce l’acquisto di minuteria e materiali di consumo.
Responsabilità principali:
1. Gestione...
presso gli enti competenti (Agenzia delle Entrate, Conservatoria, Camera di Commercio); • Verifica, controllo e archiviazione della documentazione; • Interfaccia con enti pubblici e soggetti privati per la gestione e il completamento delle pratiche...
della gestione delle pratiche relative ai dipendenti e agli agenti esterni collaborando con il reparto HR per la gestione documentale e amministrativa del personale.
Gestisce l'acquisto di minuteria e materiali di consumo.
Responsabilità principali:
1. Gestione...
Archiviazione documentale e inserimento dati
• Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche d’ufficio
Orari di lavoro:
Dal lunedì al venerdì, full-time
Cosa offriamo:
• Inserimento inziale in somministrazione e futuro contratto...
in autonomia assunzioni, cessazioni, trasformazioni, comunicazioni obbligatorie UNILAV; - Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti: Inps, Inail, Agenzia delle Entrate, ecc; - Gestione pratiche amministrative legate...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
dei processi interni. Responsabilità principali: Gestione del centralino telefonico e accoglienza visitatori Attività di data entry su gestionale aziendale Inserimento ordini clienti e fornitori Supporto nella gestione documentale: DURC , DVR , e pratiche...
Oggi Lavoro Srl Divisione Permanent-Orbassano, 14 km da Torino
e pratiche amministrative
• Emissione e gestione bolle di accompagnamento (bollettazione)
• Archiviazione documentale digitale e cartacea
Requisiti richiesti
• Diploma di maturità;
• Esperienza pregressa di almeno 1-2 anni in ruoli analoghi;
• Buona...
Mostra di più
helplavoro.it -
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Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Torino: