di lavoro in smart working e/o un part-time
Responsabilità principali:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
• Preparazione e archiviazione di documenti e report
• Supporto nelle attività di contabilità di base...
/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
capacità organizzative e attenzione al dettaglio, con l’obiettivo di supportare il team nella predisposizione della documentazione richiesta e nel rispetto delle scadenze.
Attività / Responsabilità Principali
• Gestione delle pratiche amministrative...
/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
apartmentI.K. HofmannplaceMoncalieri, 8 km da Torino
Inserimento, aggiornamento e controllo dati su sistemi e portali aziendali
• Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Predisposizione di report e semplici elaborazioni dati
• Supporto organizzativo e interfaccia con altri reparti/clienti...
/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
apartmentAdhrplaceBorgaro Torinese, 9 km da Torino
Gestione pratiche e documenti per progetti di archiviazione
• Gestione Cespiti
• Gestione Banche
• Gestione clienti e Fornitori
• Gestione libri contabili
• Adempimenti fiscali periodici e annuali
• Apertura e Chiusura esercizio contabile con relative...
capacità organizzative e attenzione al dettaglio, con l’obiettivo di supportare il team nella predisposizione della documentazione richiesta e nel rispetto delle scadenze.
Attività / Responsabilità Principali
• Gestione delle pratiche amministrative...
che disoccupati) iscritti e selezionati da una ApL.
Struttura del Corso:
Ente Finanziatore : FORMA.TEMP
Ente Promotore : QUOJOBIS
Teoria/Pratica: 160 ore
Articolazione giornaliera: *testo nascosto*00-18.00
IL CORSO "IN SINTESI" ' COSA TI ASPETTA
Il percorso...
apartmentAdhrplaceBorgaro Torinese, 9 km da Torino
Gestione pratiche e documenti per progetti di archiviazione
• Supporto Amministrativo
• Gestione ordini
Si richiede esperienza pregressa, anche minima.
Si offre contratto iniziale in tirocinio a scopo assuntivo
Orario di lavoro: Lun-Ven 09-18
Luogo...
apartmentAXL Spa - Agenzia per il lavoroplaceTorino
possibile, preferibilmente entro ottobre 2025
Numero assunzioni: 1
Descrizione del ruolo
La risorsa, si occuperà di: Gestione amministrativa degli immobili di proprietà dell’azienda
Supporto nelle pratiche contrattuali, fiscali e burocratiche...
apartmentI. K. Hofmann GmbHplaceMoncalieri, 8 km da Torino
inserita all'interno della sede aziendale, si occuperà di attività legate alla gestione organizzativa e all'inserimento dati, nello specifico:
• Inserimento, aggiornamento e controllo dati su sistemi e portali aziendali
• Gestione e archiviazione...
riferimento a:
• Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione;
• Inserimento dati e supporto nella contabilità di base;
• Fatturazione e gestione delle scadenze;
• Relazione con clienti e fornitori per aspetti amministrativi;
• Supporto...
apartmentMarket Clean ProplaceNichelino, 9 km da Torino
e gestione delle telefonate; o Supporto alle attività commerciali e relazionali con i clienti; o Archiviazione, gestione ordini, rapporti con fornitori e clienti
Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in ruoli simili (amministrazione e contabilità...