Attività principali:
• supporto redazione progetto architettonico preliminare e capitolato appalto;
• valutazione economica opere;
• attività di interfaccia con imprese e professionisti;
• programmazione lavori;
• redazione pratiche edilizie e altri...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
supporto redazione progetto architettonico preliminare e capitolato appalto;
• valutazione economica opere;
• attività di interfaccia con imprese e professionisti;
• programmazione lavori;
• redazione pratiche edilizie e altri adempimenti amministrativi...
della documentazione amministrativa e archiviazione;
• Inserimento dati e supporto nella contabilità di base;
• Fatturazione e gestione delle scadenze;
• Relazione con clienti e fornitori per aspetti amministrativi;
• Operazioni logistiche, emissione DDT...
Attività principali:
• supporto redazione progetto architettonico preliminare e capitolato appalto;
• valutazione economica opere;
• attività di interfaccia con imprese e professionisti;
• programmazione lavori;
• redazione pratiche edilizie e altri...
supportare l'ufficio contabilità nello svolgimento delle pratiche
• redazione e controllo note spese
• utilizzo gestionali contabili
• archiviazione
REQUISITI
Si richiede:
• titolo di Studio ad indirizzo economico
• conoscenza dei principali aspetti...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia della gestione della segreteria generale e delle pratiche societarie, in particolare le mansioni che dovrà svolgere saranno:
• Pratiche Camerali ed enti pubblici (AdE; Pratiche INPS)
• Aperture...
e della contrattualistica d’impresa
• Interpretazione delle normative vigenti e delle novità legislative, dottrinali e giurisprudenziali, anche fornendo assistenza legale agli altri dipartimenti aziendali
• Gestione e implementazione del sistema di archiviazione
• Supporto...
della documentazione amministrativa e archiviazione;
• Inserimento dati e supporto nella contabilità di base;
• Fatturazione e gestione delle scadenze;
• Relazione con clienti e fornitori per aspetti amministrativi;
• Operazioni logistiche, emissione DDT...
fiscali)
• Gestione delle pratiche amministrative relative al rapporto di lavoro e delle pratiche di malattia e di infortunio
• Gestione amministrativa del sistema paghe: inserimento e controllo dati, reportistica (inclusi i cedolini), elaborazione buste...
automobilistiche. Archiviazione e controllo della documentazione relativa ai veicoli e ai clienti. Immatricolazioni, passaggi di propriet , gestione delle tasse automobilistiche. Gestione delle garanzie e dei contratti di assistenza. Gestione delle pratiche...
con fornitori e ufficio acquisti, valutando disponibilità e costi per ottimizzare gli approvvigionamenti.- Aggiornamento delle distinte base e documentazione tecnica, assicurando la corretta codifica e archiviazione dei materiali.- Supporto tecnico ai reparti...
Pratiche INPS) Aperture e variazioni P.Iva Registrazione e gestione contratti di locazione, calcolo IMU e tributi locali; Supporto nella pianificazione di CDA e redazione verbali; Archiviazione documenti; Supporto per la contabilità (fatturazione...
nello svolgimento delle pratiche
• redazione e controllo note spese
• utilizzo gestionali contabili
• archiviazione
Si richiede:
• titolo di Studio ad indirizzo economico
• conoscenza dei principali aspetti contabili/fiscali
• conoscenza della lingua inglese...
intervieweb.it -
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Torino: