Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Archiviazione Pratiche in Provincia di Torino

1 - 15 di 36
1 - 15 di 36
Risultati di Ricerca - Lavoro Archiviazione Pratiche in Provincia di Torino
Views on Venice Apartments-Torino
di lavoro in smart working e/o un part-time Responsabilità principali:  •  Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne  •  Preparazione e archiviazione di documenti e report  •  Supporto nelle attività di contabilità di base...
Mostra di più
HR SOLUTIONS & RESULTS-Torino
/informazioni e pratiche assicurative su portale  •  comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni  •  attività di archiviazione digitale e cartacea  •  attività segretariali Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
Mostra di più
HR SOLUTIONS & RESULTS-Torino
/informazioni e pratiche assicurative su portale  •  comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni  •  attività di archiviazione digitale e cartacea  •  attività segretariali Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
Mostra di più
3BA Group-Torino
capacità organizzative e attenzione al dettaglio, con l’obiettivo di supportare il team nella predisposizione della documentazione richiesta e nel rispetto delle scadenze. Attività / Responsabilità Principali  •  Gestione delle pratiche amministrative...
Mostra di più
HR SOLUTIONS & RESULTS-Torino
/informazioni e pratiche assicurative su portale  •  comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni  •  attività di archiviazione digitale e cartacea  •  attività segretariali Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
Mostra di più
I.K. Hofmann-Moncalieri
Inserimento, aggiornamento e controllo dati su sistemi e portali aziendali  •  Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea)  •  Predisposizione di report e semplici elaborazioni dati  •  Supporto organizzativo e interfaccia con altri reparti/clienti...
Mostra di più
appcast.io -
HR SOLUTIONS & RESULTS-Torino
/informazioni e pratiche assicurative su portale  •  comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni  •  attività di archiviazione digitale e cartacea  •  attività segretariali Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
Mostra di più
Adhr-Borgaro Torinese
Gestione pratiche e documenti per progetti di archiviazione  •  Gestione Cespiti  •  Gestione Banche  •  Gestione clienti e Fornitori  •  Gestione libri contabili  •  Adempimenti fiscali periodici e annuali  •  Apertura e Chiusura esercizio contabile con relative...
Mostra di più
performahrm.com -
3BA Group-Torino
capacità organizzative e attenzione al dettaglio, con l’obiettivo di supportare il team nella predisposizione della documentazione richiesta e nel rispetto delle scadenze. Attività / Responsabilità Principali  •  Gestione delle pratiche amministrative...
Mostra di più
APR Solutions S.r.l.-Rondissone
corrispondenza ed e-mail, accoglienza, front-office, redazione e archiviazione pratiche e documenti; Gestione ordini e DDT: inserimento dati nel gestionale aziendale, monitoraggi ed evasione ordini; gestione del rapporto con clienti e vettori/corrieri...
Mostra di più
infojobs.it -
Adhr-Borgaro Torinese
Gestione pratiche e documenti per progetti di archiviazione  •  Supporto Amministrativo  •  Gestione ordini Si richiede esperienza pregressa, anche minima. Si offre contratto iniziale in tirocinio a scopo assuntivo Orario di lavoro: Lun-Ven 09-18 Luogo...
Mostra di più
performahrm.com -
Generazione vincente S.p.A.-Villafranca Piemonte
un impiegato/impiegata contabile. POSIZIONE L'addetto/addetta alla contabilità si occuperà di:  •  fatturazione passiva e attiva  •  supportare l'ufficio contabilità nello svolgimento delle pratiche  •  redazione e controllo note spese  •  utilizzo gestionali...
Mostra di più
infojobs.it -
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Torino
possibile, preferibilmente entro ottobre 2025 Numero assunzioni: 1 Descrizione del ruolo La risorsa, si occuperà di: Gestione amministrativa degli immobili di proprietà dell’azienda Supporto nelle pratiche contrattuali, fiscali e burocratiche...
Mostra di più
altamiraweb.com -
I. K. Hofmann GmbH-Moncalieri
inserita all'interno della sede aziendale, si occuperà di attività legate alla gestione organizzativa e all'inserimento dati, nello specifico:  •  Inserimento, aggiornamento e controllo dati su sistemi e portali aziendali  •  Gestione e archiviazione...
Mostra di più
hofmann-services.it -
Torino
riferimento a:  •  Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione;  •  Inserimento dati e supporto nella contabilità di base;  •  Fatturazione e gestione delle scadenze;  •  Relazione con clienti e fornitori per aspetti amministrativi;  •  Supporto...
Mostra di più
temporary.it -
123

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Archiviazione Pratiche – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Pratiche in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento