di lavoro in smart working e/o un part-time
Responsabilità principali:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne
• Preparazione e archiviazione di documenti e report
• Supporto nelle attività di contabilità di base...
/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
capacità organizzative e attenzione al dettaglio, con l’obiettivo di supportare il team nella predisposizione della documentazione richiesta e nel rispetto delle scadenze.
Attività / Responsabilità Principali
• Gestione delle pratiche amministrative...
/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
Inserimento, aggiornamento e controllo dati su sistemi e portali aziendali
• Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea)
• Predisposizione di report e semplici elaborazioni dati
• Supporto organizzativo e interfaccia con altri reparti/clienti...
/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
Gestione pratiche e documenti per progetti di archiviazione
• Gestione Cespiti
• Gestione Banche
• Gestione clienti e Fornitori
• Gestione libri contabili
• Adempimenti fiscali periodici e annuali
• Apertura e Chiusura esercizio contabile con relative...
capacità organizzative e attenzione al dettaglio, con l’obiettivo di supportare il team nella predisposizione della documentazione richiesta e nel rispetto delle scadenze.
Attività / Responsabilità Principali
• Gestione delle pratiche amministrative...
corrispondenza ed e-mail, accoglienza, front-office, redazione e archiviazionepratiche e documenti; Gestione ordini e DDT: inserimento dati nel gestionale aziendale, monitoraggi ed evasione ordini; gestione del rapporto con clienti e vettori/corrieri...
Gestione pratiche e documenti per progetti di archiviazione
• Supporto Amministrativo
• Gestione ordini
Si richiede esperienza pregressa, anche minima.
Si offre contratto iniziale in tirocinio a scopo assuntivo
Orario di lavoro: Lun-Ven 09-18
Luogo...
un impiegato/impiegata contabile.
POSIZIONE
L'addetto/addetta alla contabilità si occuperà di:
• fatturazione passiva e attiva
• supportare l'ufficio contabilità nello svolgimento delle pratiche
• redazione e controllo note spese
• utilizzo gestionali...
possibile, preferibilmente entro ottobre 2025
Numero assunzioni: 1
Descrizione del ruolo
La risorsa, si occuperà di: Gestione amministrativa degli immobili di proprietà dell’azienda
Supporto nelle pratiche contrattuali, fiscali e burocratiche...
inserita all'interno della sede aziendale, si occuperà di attività legate alla gestione organizzativa e all'inserimento dati, nello specifico:
• Inserimento, aggiornamento e controllo dati su sistemi e portali aziendali
• Gestione e archiviazione...
riferimento a:
• Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione;
• Inserimento dati e supporto nella contabilità di base;
• Fatturazione e gestione delle scadenze;
• Relazione con clienti e fornitori per aspetti amministrativi;
• Supporto...