iniziale di formazione, mirato alla gestione di tutti gliaspetti di supporto ed assistenza al cliente.Principali attività:Aggiornamento dell’archivio contratti nel sistema CRM;Gestione richiesta carte e aggiornamento dati anagrafici dei clienti nel sistema...
nel medesimo ruolo. Si occuperà di:
• Contabilità generale;
• Prima nota;
• Gestionearchivio;
• Pratiche amministrative;
• Riconciliazioni bancarie;
• Segreteria.
La risorsa ideale possiede un Diploma di Ragioneria.
Completano il profilo ottime doti...
riferimento a: organizzazione del servizio, metodologie di esecuzione, procedure operative, dotazioni di mezzi e attrezzature, sistemi di controllo, sistemi informativi, soluzioni innovative e migliorie di gestione, I tools che imparerai a conoscere: portali...
anagrafica dei mandati SEPA in errore
• Gestionearchivio cartaceo contratti clienti
WE WILL VIBE WITH YOU
Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone...
ti occuperai come Impiegato di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti...
maggiore autonomia nella progettazione e nello sviluppo delle macchine.
Rientrano tra le sue attività:
• Progettazione 3D di parti meccaniche in Solidworks
• Messe in tavola di particolari 3D
• Gestione documentazione tecnica e gestionedell'archivio...
e punto di riferimento per colleghi e visitatori;Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi);Monitoraggio...
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;
• Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
che gli imprevisti Controllo e verifica dei rapportini d’intervento per il passaggio in fatturazione Gestione della documentazione: Controlla e archivia i rapporti di intervento per facilitare la fatturazione e migliorare il servizio futuro.
Requisiti fondamentali...
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;
• Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;
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di almeno 3 anni in aziende nel medesimo ruolo. Si occuperà di:
• Contabilità generale;
• Prima nota;
• Gestionearchivio;
• Pratiche amministrative;
• Riconciliazioni bancarie;
• Segreteria.
La risorsa ideale...
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;
• Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
con particolare riferimento a: organizzazione del servizio, metodologie di esecuzione, procedure operative, dotazioni di mezzi e attrezzature, sistemi di controllo, sistemi informativi, soluzioni innovative e migliorie di gestione;
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e le operazioni di front office (sale riunioni, corrispondenza/spedizioni, fornitori) affinché il quotidiano dell’ufficio proceda senza intoppi. Responsabilità del ruolo: Preparare/inviare proposte, follow-up e registrazione nel CRM.Segreteria/archivio...
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Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Torino: