certificata
• Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore
• Gestionearchivio cartaceo contratti clienti
Principali requisiti:
• Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
• Diploma/Laurea Triennale
• Buona...
iniziale di formazione, mirato alla gestione di tutti gliaspetti di supporto ed assistenza al cliente.Principali attività:Aggiornamento dell’archivio contratti nel sistema CRM;Gestione richiesta carte e aggiornamento dati anagrafici dei clienti nel sistema...
al mondo Automotive e della Mobilità.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione documentale
• Controllo campagne e autonomie
• Apertura sinistri assicurativi
• Erogazione veicoli sostitutivi
• Verifica pagamenti e incassi
• Supporto al team di accettazione...
riferimento a: organizzazione del servizio, metodologie di esecuzione, procedure operative, dotazioni di mezzi e attrezzature, sistemi di controllo, sistemi informativi, soluzioni innovative e migliorie di gestione, I tools che imparerai a conoscere: portali...
Redazione certificati CE di macchine ed impianti
• Collaborazione con il team di progettazione meccanico ed elettrico per garantire la chiarezza e la completezza della documentazione;
• Gestionedell'archivio e della documentazione tecnico/commerciale...
ti occuperai come Impiegato di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, archivio documenti...
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;
• Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
che gli imprevisti Controllo e verifica dei rapportini d’intervento per il passaggio in fatturazione Gestione della documentazione: Controlla e archivia i rapporti di intervento per facilitare la fatturazione e migliorare il servizio futuro.
Requisiti fondamentali...
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;
• Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
nel medesimo ruolo. Si occuperà di:
• Contabilità generale;
• Prima nota;
• Gestionearchivio;
• Pratiche amministrative;
• Riconciliazioni bancarie;
• Segreteria.
La risorsa ideale possiede un Diploma di Ragioneria.
Completano il profilo ottime doti...
del front office e punto di riferimento per colleghi e visitatori;
• Supporto amministrativo nelle attività d’ufficio: preparazione documenti, gestionearchivi, aggiornamento report;
• Gestione delle chiamate in entrata e della corrispondenza (posta e pacchi...
e attività logistiche di supporto al Plant Director
• Custodia e gestionedell'archivio cartaceo dell'impianto
La risorsa selezionata inoltre verrà adeguatamente formata per ricoprire il ruolo di addetto/a al primo soccorso e addetto/a alle emergenze...
Maw Search and Selection-Villafranca Piemonte-trovolavoro.com-
di almeno 3 anni in aziende nel medesimo ruolo. Si occuperà di:
• Contabilità generale;
• Prima nota;
• Gestionearchivio;
• Pratiche amministrative;
• Riconciliazioni bancarie;
• Segreteria.
La risorsa ideale...
con particolare riferimento a: organizzazione del servizio, metodologie di esecuzione, procedure operative, dotazioni di mezzi e attrezzature, sistemi di controllo, sistemi informativi, soluzioni innovative e migliorie di gestione;
• I tools che imparerai...
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Gestione Archivio – Offerte di lavoro correlate a Torino: