Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Torino

1 - 15 di 27
1 - 15 di 27
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Torino
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentRandstad Italia SpaplaceNichelino
amministrativo e si occuper di:  •  contabilit clienti e fornitori  •  prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazione Iva  •  gestione recupero crediti e solleciti scadenze  •  attivit data entry, gestione ordini e archivio amministrativo/contabile. Monte orario...
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentAzienda Settore AssicurativoplaceTorino
Si ricerca giovane risorsa (19-30 anni) che dovrà occuparsi inizialmente di:  •  Archivio polizze digitale  •  Gestione email clienti  •  Scritture contabili Verrà valutato un eventuale inserimento a fine periodo....
infojobs.it -
apartmentPalumbo ShipyardsplaceTorino
amministrativi. Responsabilità principali  •  Attività di segreteria generale, gestione archivi digitali e cartacei, supporto amministrativo  •  Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali  •  Organizzazione e supporto logistico per meeting...
apartmentagap2 ItaliaplaceTorino
di Progetto.  •  Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.  •  Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).  •  Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
apartmentMan El Service S.r.l.placeTorino
principali Gestione ordini e aggiornamento del portale eCommerce (PrestaShop o simili) Inserimento e gestione cataloghi prodotti online Assistenza clienti e comunicazione con fornitori e corrieri Contabilit base: fatturazione, prima nota, archivio documentale...
apartmentEurointerim S.p.A.placeTorino
piccola cassa);  •  Gestione agenda ed appuntamenti;  •  Pianificazione trasferte (voli, taxi, prenotazioni alberghiere);  •  Pianificazione di riunioni, chiamate, conferenze e colloqui;  •  Gestione archivio documenti, firme ed autorizzazioni. I requisiti...
appcast.io -
apartmentagap2 ItaliaplaceTorino
di Progetto.  •  Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.  •  Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).  •  Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
apartmentRandstad Italia SpAplaceNichelino
e si occuperà di:  •  contabilità clienti e fornitori  •  prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazione Iva  •  gestione recupero crediti e solleciti scadenze  •  attività data entry, gestione ordini e archivio amministrativo/contabile. Monte orario...
infojobs.it -
apartmentagap2 ItaliaplaceTorino
sarà dedicata al dedicata al progetto, con compiti di rilievo/misure in opera, controllo avanzamento, gestione verbali e supporto alla Direzione Lavori. Responsabilità principali  •  Eseguire rilievi e misure in opera (ambienti, quote, forometrie, tracce...
placeTorino
contrattuale e nella gestione dell'archivio documentale.  •  Mantenere un costante aggiornamento dei dati relativi alle vendite e alle transazioni.  •  Relazioni con la clientela, tra cui gestione call (no call center, no porta a porta)  •  Elaborare report periodici...
etjca.it -
apartmentPeoitalyplaceTorino
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.  •  Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
placeTorino
la corrispondenza e le comunicazioni interne ed esterne.  •  Supportare nella gestione delle attività amministrative e operative quotidiane.  •  Mantenere archivi e documenti aziendali in modo ordinato e accessibile.  •  Collaborare con diversi dipartimenti...
pagepersonnel.it -
12

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento