delle mail
• archiviazione documenti aziendali Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Segreteria
• Gestionearchivio Segreteria
• Gestione agenda Segreteria
• Organizzazione viaggi Segreteria
• Accoglienza Word Processor
• Elaborazione testi
• Word Fogli...
tirocinio della durata di 6 mesi Responsabilit La risorsa si occuper di: Gestionearchivio Supporto nell’organizzazione della formazione Supporto nelle attivit di comunicazione Supporto nella ricerca e selezione del personale Competenze Si richiede: diploma...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestionearchivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
luogo di lavoro: Biella Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai responsabile delle seguenti attivit : Front office e accoglienza clienti Preventivi Gestionearchivio Pagamenti ed incassi Contabilit ordinaria Competenze Quali requisiti stiamo ricercando...
di Progetto.
• Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.
• Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).
• Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
amministrativo e si occuper di:
• contabilit clienti e fornitori
• prima nota, riconciliazioni bancarie e liquidazione Iva
• gestione recupero crediti e solleciti scadenze
• attivit data entry, gestione ordini e archivio amministrativo/contabile.
Monte orario...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestionearchivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Si ricerca giovane risorsa (19-30 anni) che dovrà occuparsi inizialmente di:
• Archivio polizze digitale
• Gestione email clienti
• Scritture contabili
Verrà valutato un eventuale inserimento a fine periodo....
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestionearchivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
Arcturus Group | Rosenthal Sambonet Paderno-Casalino
anche in contatto con enti esterni quali ad esempio i Certificatori dei Sistemi di Gestione, consulenti per la Sicurezza, l’Organismo di Vigilanza ex D. Lgs. 231/01 e ditte esterne di manutenzione
Attività principali:
Sicurezza
• Supportare nel completamento...
amministrativi.
Responsabilità principali
• Attività di segreteria generale, gestionearchivi digitali e cartacei, supporto amministrativo
• Cura e aggiornamento degli archivi amministrativi e documentali
• Organizzazione e supporto logistico per meeting...
delle comunicazioni obbligatorie al Centro per l’Impiego, Invio e archivio dei documenti di assunzione dei nuovi assunti e dei documenti di aggiornamento dei dipendenti gi in forza, Compilazione e aggiornamento dei files utili per l’amministrazione del personale...
estratti conto), sia Italia sia Estero.
7. Riconciliazione periodica dei partitari contabili.
8. Registrazioni scritture per bilancio mensile/annuale.
9. Gestionedell’archivio elettronico documentale.
10. Estrazione della reportistica Excel necessaria...
gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi aziendali, inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione e preventivazione, archivio documenti, data entry e supporto...
Azienda attiva nel settore meccanico ricerca una figura da inserire nell’area documentale per attività di gestione e digitalizzazione dell’archivio.
La risorsa si occuperà della digitalizzazione e gestione della documentazione aziendale, garantendo...