Preparare report periodici per la direzione e supportare la chiusura mensile. Supportare pratiche amministrative ordinarie (gestione documenti, archiviazione, pratiche d’ufficio). Collaborare al miglioramento dei processi amministrativi e all’implementazione...
e privacy e relativa archiviazionepratiche
Supporto nella consulenza legale che può emergere nell'ambito dei compiti sopra elencati.
REMUNERAZIONE
Incarico professionale con Partita Iva con fatturazione mensile o semestrale oppure assunzione...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi per privati e imprese si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio preposto alla gestione e archiviazione documentale.
La figura selezionata si occuperà della gestione dei flussi...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
nella gestione di pratiche legate a infortuni, maternit /paternit , malattie lunghe Archiviazione documentale e gestione dei fascicoli del personale ???? Progressivamente, la risorsa sar coinvolta anche in attivit di: Selezione del personale Gestione e sviluppo...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
Mansione Per importante realt chimica della provincia di Novara, Randstad Italia è alla ricerca di una figura junior da inserire nell'ufficio customer con mansioni relative al back-office e alle pratiche doganali. Si offre contratto full-time...
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
assicurativo nei rami Cauzioni, CAR e Decennale Postuma.
Il team è composto da un responsabile di settore e da due figure operative.
L'obiettivo del ruolo è assicurare la corretta gestione tecnica, amministrativa e documentale delle pratiche, garantendo...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...
e supportare i processi di business e di sviluppo delle persone.
• Supporto amministrativo: gestione contratti, archiviazione documentale, monitoraggio presenze e supporto in fase di onboarding
Il profilo ideale:
• Studenti/neolaureati in discipline...
elaborazione contratto di lavoro, raccolta e archiviazione dei documenti dei Lavoratori/Clienti in armonia con il Gdpr, gestione ore, gestione casistiche particolari quali inserimento dipendenti alle Categorie Protette, gestione delle penali, delle assenze...
e di sviluppo delle persone.Supporto amministrativo: gestione contratti, archiviazione documentale, monitoraggio presenze e supporto in fase di onboardingIl profilo ideale:Studenti/neolaureati in discipline umanistiche, economiche, giuridiche o affini.Interesse...
Supporto nella gestione delle pratiche amministrative e notarili
• Archiviazione documentale
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o Laurea (preferibilmente in ambito giuridico-economico)
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Precisione...
alla flotta mezzi (a titolo esemplificativo: pratiche per verifica spese di viaggio del personale viaggiante, archiviazione documenti, inserimento dati a sistema, sportello ricezione documenti personale viaggiante).
L'offerta è valida esclusivamente...