Gestione delle scadenze e dei pagamenti
• Archiviazione documentale
• Supporto alle attivita di chiusura mensile e rendicontazione Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni preferibile)
• Conoscenza dei principi contabili e dei documenti...
tracciamento.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche;
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture;
• Archiviazione dei documenti delle vetture, attivita di back office...
ed il loro corretto tracciamento.
Cosa farai:
• Coordinamento degli arrivi settimanali delle autovetture tramite bisarche;
• Collaborazione con il team che si occupa di lavaggio e sanificazione delle vetture;
• Archiviazione dei documenti delle vetture, attivita...
ovvero anagrafiche clienti/fornitori e atabase;Archiviazionedocumenti cartacei e digitali;Emissione e registrazione di fatture;Fatturazione attiva;Supporto alla contabilità generale mediante registrazioni contabili;Preparazione di report e documentazione...
con il responsabile amministrativo e ti occuperai delle seguenti attività:
• fatturazione attiva e passiva;
• supporto nelle attività di registrazione contabile;
• inserimento anagrafiche e archiviazionedocumenti.
/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai?Supporto nel progetto di valutazione del rischio chimico;Compilazione del registro rifiuti;Organizzazione visite mediche ed archiviazione...
le spedizioni siano conformi alle normative doganali
• Si occuperà di risolvere eventuali problematiche
• Monitorerà le scadenze per la presentazione dei vari documenti e ne gestirà l'archiviazione
Requisiti richiesti:
• Diploma di Scuola Media Superiore...
amministrativo lavorerai a contatto con il responsabile amministrativo e ti occuperai delle seguenti attività:fatturazione attiva e passiva;supporto nelle attività di registrazione contabile;inserimento anagrafiche e archiviazionedocumenti....
sia quelle da predisporre su moduli dell'azienda con dettaglio dei paesi verso i quali gode o meno di preferenzialità il prodotto; - gestione degli aspetti fiscali delle esportazioni: in concreto, provvedere al recupero ed al controllo dei documenti di avvenuta esportazione...
Per importante azienda del settore Logistica e Trasporti a Tortona (AL) cerchiamo IMPIEGATI da adibire principalmente all'inserimento dati fatture in entrata/uscita, controllo documenti e verifica corrispondenza tra fatture e ordini, registrazione...
parametrici.·Gestione documenti area progettazione e archiviazione sul PDM (Vault).·Supporto tecnico alla produzione: progetti per le linee di montaggio, redazione e modifica istruzioni di assemblaggio.·Saper utilizzare i principali strumenti di misura...
dei redditi
Inserimento dati e archiviazionedocumenti
Gestione e organizzazione della documentazione amministrativa
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore
Buona padronanza dei principali strumenti informatici
Precisione, determinazione...
monitoraggio e attivazione fornitori per interventi di manutenzione ordinaria;gestione acquisti generici;archiviazionedocumenti;supporto alle attività di organizzazione eventi aziendali;...