Gestione delle scadenze e dei pagamenti
• Archiviazione documentale
• Supporto alle attivita di chiusura mensile e rendicontazione Requisiti
• Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni preferibile)
• Conoscenza dei principi contabili e dei documenti...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
delle mail
• archiviazionedocumenti aziendali Titolo di studio: Licenza Media Competenze: Segreteria
• Gestione archivio Segreteria
• Gestione agenda Segreteria
• Organizzazione viaggi Segreteria
• Accoglienza Word Processor
• Elaborazione testi
• Word Fogli...
protette.
Mansioni:
• Registrazione, classificazione ed archiviazione dei documenti contabili e fiscali;
• Controllo delle giornaliere di lavoro dei dipendenti;
• Registrazione e controllo delle fatture;
• Richiesta di manutenzione dei mezzi;
• Utilizzo...
alla spedizione e consegna al cliente - gestione produzione e magazzino - gestione contatti e corrispondenza fornitori e clienti -archiviazionedocumenti L'offerta e' rivolta a diplomati in discipline tecnico-commerciali con buone conoscenze informatiche...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
e passiva
• Organizzazione e gestione della documentazione amministrativa
• Archiviazione cartacea e digitale dei documenti
• Supporto generale alle attivita amministrative quotidiane Requisiti:
• Laurea, preferibilmente in ambito economico; in alternativa...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
al primo posto.
Ruolo: Junior Document Controller/ Back office Internship
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa...
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire a supporto della Direzione e delle diverse aree aziendali, con un ruolo trasversale che coniughi attività di assistenza direzionale, gestione documentale e supporto nella redazione documenti...
e monitoraggio delle offerte tecniche rivolte a clienti italiani ed esteri. La figura riportera direttamente al Responsabile Commerciale e collaborera a stretto contatto con l'ufficio tecnico. Responsabilita: Requisiti: - Redazione, invio e archiviazione...
e capacit della risorsa Orario:
• full time Responsabilit Ti dovrai occupare delle seguenti attivit :
• Bollettazione
• Redazione DDT (documenti di trasporto)
• Calcolo e inserimento del peso dei mezzi di trasporto a gestionale
• Accettazione, archiviazione...
per il reparto amministrazione, tra cui:
¿- Contabilità Fornitori: Registrazione delle fatture di acquisto e gestione dell'archiviazione dei Documenti di Trasporto (DDT).
¿- Gestione Pagamenti: Verifica e gestione puntuale dei pagamenti ai fornitori...
con rimborso spese di 800 euro mensili Orario: centrale/full time Il Luogo di lavoro non è raggiungibile da mezzi pubblici Responsabilit La risorsa si occuper di: Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali Bolle ddt Gestione dell'agenda...
e Esterometro. Archiviazione documentale delle fatture d’acquisto e documenti di trasporto. Monte orario: full time Competenze La risorsa soddisfa i seguenti requidsiti: Laurea in scienze economiche Conoscenza SAP Ottima conoscenza del pacchetto Office Buon...