al progetto di implementazione della digitalizzazione dei fascicoli del personale (NDP). Svolgere compiti amministrativi quali copia, archiviazione (fisica e digitale) e scansione di documenti. Gestire l'invio di email, recuperare dati e compilare file Excel...
fornitori e candidati presso la sede;
• Smistamento della posta cartacea, scansione delle bollette e archiviazionedigitale;
• Tenuta e controllo dei giustificativi relativi alle trasferte del personale;
• Solleciti di pagamento a clienti italiani ed esteri...
aziendali tramite strumenti digitali.
Attività: Compilazione di documenti, inserimento dati in fogli di calcolo e archiviazione in database
Creazione di documenti e trasferimento dati su sistemi informatici per l’archiviazione
Utilizzo del gestionale...
delle seguenti attività:
• Ricerca e selezione;
• Inserimento annunci sui canali di reclutamento;
• Colloqui conoscitivi;
• Attività di front e back office;
• Archiviazionedigitale;
Competenze richieste
Si richiede:
• Laurea in discipline economiche...
o deviazioni rispetto alle procedure. Archiviazione: Mantenere l'archivio digitale e, se necessario, fisico in modo ordinato e sicuro, garantendo la tracciabilit e la facile reperibilit di ogni documento. Competenze Il candidato ideale è in possesso di: Diploma...
e trasferte (biglietti, hotel, servizi collegati).Controllo, chiusura e archiviazione delle Note Trasferta per rendicontazione finale.Riconciliazioni bancarie periodiche e verifica dei movimenti contabili.Gestione contratti, convenzioni e abbonamenti legati...
Preparare report periodici per la direzione e supportare la chiusura mensile. Supportare pratiche amministrative ordinarie (gestione documenti, archiviazione, pratiche d’ufficio). Collaborare al miglioramento dei processi amministrativi e all’implementazione...
Per conto di azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi per privati e imprese si ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio preposto alla gestione e archiviazione documentale.
La figura selezionata si occuperà della gestione dei flussi...
della metodologia BIM all'interno dei progetti, con focus sulla gestione dei flussi informativi e del modello digitale.
• Collaborare con i team di progettazione per assicurare coerenza, qualità e aggiornamento dei modelli BIM.
• Utilizzare software BIM (Revit...
alla gestione documentale e capacità di lavorare in un ambiente dinamico.
Responsabilità principali:
• Gestione e archiviazione documentale (digitalizzazione, catalogazione e organizzazione dei file).
• Utilizzo di software CAD, in particolare Autocad...
aziendali;
• Archiviazione e gestione della documentazione fiscale e contabile (sia digitale sia fisica);
• Partecipazione ai processi del libro paga;
• Preparare periodicamente report punti vendita e agenti;
• Prenotare riunioni e programmare eventi...
associative.· Redazione e gestione di verbali, report, convocazioni, presentazioni, delibere associative.· Revisione di statuti e regolamenti interni, con relativa archiviazione e aggiornamento dei materiali associativi.· Gestione...
degli interventi tecnici;
• Compilazione e archiviazione delle schede di intervento tramite gestionale aziendale;
• Programmazione delle squadre di montaggio e monitoraggio dell'avanzamento dei lavori;
• Coordinamento delle attività quotidiane del reparto service...
interni.Supporto nella valutazione dei candidati e nella redazione di report di selezione.Supporto alla pianificazione e realizzazione di iniziative di employer branding e employee value propositionCollaborazione all’organizzazione di campagne digitali rivolte...