Trieste centro (on site). E' previsto un rimborso spese. Responsabilit Ti occuperai delle attivit di front office e delle pratiche di digitalizzazione dei documenti amministrativi e archiviazione contratti e pratiche assunzione lavoratori.
Competenze...
che abbiano già gestito con autonomia le pratiche tecniche tipiche del settore.
Requisiti richiesti
o Esperienza nel settore impiantistico
o Conoscenza e gestione di pratiche F-Gas, libretti impianto, dichiarazioni di conformità
o Capacità di gestione...
delle relative pratiche
amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazionepratiche...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Trieste centro (on site). E' previsto un rimborso spese.
Responsabilità
Ti occuperai delle attività di front office e delle pratiche di digitalizzazione dei documenti amministrativi e archiviazione contratti e pratiche assunzione lavoratori. ...
e privacy e relativa archiviazionepratiche
Supporto nella consulenza legale che può emergere nell'ambito dei compiti sopra elencati.
REMUNERAZIONE
Incarico professionale con Partita Iva con fatturazione mensile o semestrale oppure assunzione...
della documentazione per compravendite e locazioni
• Inserimento annunci e aggiornamento dei portali immobiliari
• Attivita di back-office commerciale e supporto alla rete vendita
• Gestione pratiche amministrative e archiviazione documenti Requisiti richiesti...
Posizione
La persona individuata si occuperà di
• Supporto nella gestione documentale e inserimento dati
• Archiviazionepratiche e aggiornamento anagrafiche
• Controllo DDT e bolle di accompagnamento
• Attività di back office generale
Diploma...
del team interno per garantire il corretto svolgimento delle attivita amministrative, operative e di verifica documentale. Principali responsabilita: - Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea) - Supporto nella predisposizione di pratiche...
/informazioni e pratiche assicurative su portale
• comunicazione telefonica con le Compagnie Assicurative per scambio di informazioni
• attività di archiviazione digitale e cartacea
• attività segretariali
Al termine del tirocinio, l’azienda è interessata...
di lavorare in modalita smart working e di usufruire di un orario flessibile sia in entrata che in uscita.
Responsabilita:
• Registrazione e controllo delle fatture passive
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Archiviazione documentale e gestione pratiche...
dell’organizzazione.
Posizione
• Gestione fornitori.
• Supporto nella gestione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Preparazione e verifica di report e pratiche amministrative.
• Assistenza nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
che abbiano già gestito con autonomia le pratiche tecniche tipiche del settore.Requisiti richiestio Esperienza nel settore impiantisticoo Conoscenza e gestione di pratiche F-Gas, libretti impianto, dichiarazioni di conformitào Capacità di gestione...
SFR MOTORS S.r.l., azienda in forte crescita nel settore automotive, ricerca un/una Segretario Amministrativo da inserire nel proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche amministrative e documentali
• Supporto nella redazione...