ed archiviazionepratiche gestione archivio cartaceo e digitale compilazione reportistica Competenze I requisiti richiesti sono: laurea o diploma disponibilit ad iniziale contratto di stage gradita conoscenza della lingua inglese La ricerca è rivolta ai candidati...
secondo le procedure interne;
Archiviazione ordinata dei file all’interno del sistema gestionale e salvataggio su supporti informatici dedicati;
Riorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storiche;
Collaborazione...
Ricerchiamo per prestigioso studio notarile un/una impiegata.
La risorsa si occuper di :
• Accoglienza clienti e gestione del centralino
• Redazione e preparazione di atti notarili
• Gestione documentazione e archiviazione
-Pratiche catastali, camerali...
Addetto/a alle gestione di pratiche amministrative
Luogo di lavoro: Italia, Campania, Napoli
Settore: Banca e servizi finanziari
Descrizione annuncio
Azienda operante nel settore finanziario ricerca un/una addetto/a alle gestione di pratiche...
Azienda operante nel settore della produzione di mobili ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di addetto/a al data entry e archiviazione.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione delle pratiche e dell'archivio digitale...
digitalizzazione documenti ed archiviazionepratiche
Requisiti
Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito amministrativo o contabile)
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5 anni
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel...
Impiegato/a Amministrativo/a (Segreteria)Principali Attività
• Gestione e archiviazione della corrispondenza cartacea ed elettronica
• Coordinamento delle attività di segreteria generale e supporto amministrativo
• Preparazione, invio...
e privacy e relativa archiviazionepratiche
Supporto nella consulenza legale che può emergere nell'ambito dei compiti sopra elencati.
REMUNERAZIONE
Incarico professionale con Partita Iva con fatturazione mensile o semestrale oppure assunzione...
nella preparazione di pratiche notarili.
Responsabilita principali:
• Accoglienza e gestione clienti, anche internazionali
• Redazione e preparazione di pratiche relative a vidimazioni, estratti e veri di firma
• Supporto nella gestione delle pratiche documentali...
e privacy e relativa archiviazionepratiche
Supporto nella consulenza legale che può emergere nell'ambito dei compiti sopra elencati.
REMUNERAZIONE
Incarico professionale con Partita Iva con fatturazione mensile o semestrale oppure assunzione...
alla responsabile dell’ufficio, si occuperà delle seguenti attività:- gestione della documentazione aziendale,- creazione e compilazione documenti,- inserimento dati,- archiviazionepratiche,- attività di segreteria,- contabilità ordinaria,- gestione clienti...
e controllo scadenze
• Adempimenti legati agli agenti di commercio: calcolo, versamento e comunicazioni
• - Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
• Supporto alla gestione delle pratiche amministrative e di segreteria
• Inserimento e gestione ordini...
e privacy e relativa archiviazionepratiche
Supporto nella consulenza legale che può emergere nell'ambito dei compiti sopra elencati.
REMUNERAZIONE
Incarico professionale con Partita Iva con fatturazione mensile o semestrale oppure assunzione...
Preparazione e invio pratiche telematiche (portali pubblici e privati) - Archiviazione documentale e gestione appuntamenti per il titolare Requisiti: . Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con autonomia operativa - Ottime capacita organizzative, senso...
che stiamo ricercandodovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• Organizzazione agenda, trasferte e meeting
• Affiancamento al Manager
• Gestione della documentazione, archiviazionepratiche e verbali
• Rapporti con clienti, fornitori, collaboratorie istituzioni...