di almeno un anno nell'ambito delle pratiche auto, in attività amministrative di archiviazione, gestione e controlli documentali.
• Buona conoscenza di almeno uno dei gestionali tra cui Leonardo, Pratica, Sisco Digital Sta;
• Eventuale disponibilità...
Predisposizione, verifica e archiviazione di contratti, atti di compravendita, servitù e locazioni; - Esecuzione di visure catastali e ipotecarie, interpretazione e aggiornamento dei dati; - Collaborazione con notai, tecnici, studi legali e uffici comunali...
notarili;
• Predisposizione, verifica e archiviazione di contratti, atti di compravendita, servitù e locazioni;
• Esecuzione di visure catastali e ipotecarie, interpretazione e aggiornamento dei dati;
• Collaborazione con notai, tecnici, studi legali...
notarili;
• Predisposizione, verifica e archiviazione di contratti, atti di compravendita, servitù e locazioni;
• Esecuzione di visure catastali e ipotecarie, interpretazione e aggiornamento dei dati;
• Collaborazione con notai, tecnici, studi legali...
di lavoro consolidato ed affiatato, ti occuperai della gestione delle relative pratiche amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti e/o fornitori esterni, archiviazionepratiche e gestione del magazzino di Sede.
E' la posizione...
Preparare report periodici per la direzione e supportare la chiusura mensile. Supportare pratiche amministrative ordinarie (gestione documenti, archiviazione, pratiche d’ufficio). Collaborare al miglioramento dei processi amministrativi e all’implementazione...
delle relative pratiche
amministrative e burocratiche interfacciandoti anche con professionisti
e/o fornitori esterni, della verifica e redazione della documentazione
necessaria al rispetto di normative e/o obblighi di legge, archiviazionepratiche...
Digitalizzazione dei documenti tecnici e amministrativi secondo le procedure interne
Archiviazione ordinata dei file nel sistema gestionale e su supporti informatici dedicati
Riorganizzazione dell’archivio cartaceo e conversione digitale delle pratiche storiche...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazionepratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
Consulente HR di Adecco Italia Spa, ricerca per realta in espansione a Castiglione un Impiegata/o amministrativa/o con esperienza nel ruolo. Ti occuperai della gestione di pratiche amministrative, quali SCIA, TARI, SIAE e altre similari; della cura...
documenti e per garantire corretto il andamento degli interventiSupporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazionepratiche, gestione scadenze e fornitori.Requisiti essenzialiDiploma scuola superiore indirizzo tecnico.Conoscenza...
di lavorare in modalita smart working e di usufruire di un orario flessibile sia in entrata che in uscita.
Responsabilita:
• Registrazione e controllo delle fatture passive
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Archiviazione documentale e gestione pratiche...
per raccolta documenti e per garantire corretto il andamento degli interventi
• Supporto gestionale e organizzativo della sede: ordini materiali, archiviazionepratiche, gestione scadenze e fornitori.
Requisiti essenziali
• Diploma scuola superiore indirizzo...
amministrative e contabili, contribuendo al corretto funzionamento delle operazioni aziendali.
Principali mansioni e responsabilita:
• Disbrigo delle pratiche amministrative.
• Gestione della contabilita ordinaria.
• Redazione e invio delle dichiarazioni fiscali...
REQUISITI RICHIESTI !!!!!!!!:SFR MOTORS S.r.l., ricerca una Segretaria Amministrativa con !!!!ESPERIENZA!!!!! pregressa nel campo automotive da inserire all’interno del proprio team.Mansioni principali:• Gestione pratiche amministrative...