Associazione degli onorari alle pratiche legali. Emissione e invio delle fatture ai clienti (PEC, email, portali). Archiviazione documentale (digitale e cartacea) Si prevede un contratto iniziale della durata di 3 mesi con orario quotidiano di 6 ore...
REQUISITI RICHIESTI !!!!!!!!:SFR MOTORS S.r.l., ricerca una Segretaria Amministrativa con !!!!ESPERIENZA!!!!! pregressa nel campo automotive da inserire all’interno del proprio team.Mansioni principali:• Gestione pratiche amministrative...
Associazione degli onorari alle pratiche legali.
• Emissione e invio delle fatture ai clienti (PEC, email, portali).
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
Si prevede un contratto iniziale della durata di 3 mesi con orario quotidiano di 6 ore...
REQUISITI RICHIESTI !!!!!!!!:
SFR MOTORS S.r.l., ricerca una Segretaria Amministrativa con !!!!ESPERIENZA!!!!! pregressa nel campo automotive da inserire all'interno del proprio team.
Mansioni principali:
• Gestione pratiche...
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
delle procedure: segue l'intero iter delle gare, dalla pubblicazione alla stipula dei contratti, assicurando il rispetto delle scadenze e delle procedure corrette, gestione dei contratti: cura la stipula, la registrazione e l'archiviazione dei contratti di appalto...
problematiche burocratiche
• Redazione di report di analisi specialistica ed archiviazione degli stessi
• Archiviazione di tutta la documentazione nei sistemi informatici aziendali
Requisti:
• Laurea in ingegneria ambiente e territorio o elettrica o energetica...
dei corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze degli attestati;Archiviazione e aggiornamento di tutta la documentazione cartacea e digitale;Gestione pratiche Cassa Edile;Gestione presenze e conteggio ore dipendenti e sub appaltatori;Gestione portale...
pratiche amministrative relative all'amministrazione del personale ( Assunzioni, cessazione ecc. ecc. con portale Anpal), - Gestione dell’archiviazione cartacea e informatica della documentazione aziendale e del dipendente, - Formazione ed introduzione...
in cantiere;
• Organizzazione dei corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze degli attestati;
• Archiviazione e aggiornamento di tutta la documentazione cartacea e digitale;
• Gestione pratiche Cassa Edile;
• Gestione presenze e conteggio ore dipendenti...
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società assicurativa
un/a Addetto/a Back Office Commerciale - Settore Assicurativo
Le principali attività del ruolo includono:
• Archiviazione e gestione documenti
• Assistenza e supporto...
urbanistici e paesaggistici
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)
• Monitoraggio dello stato delle pratiche presso enti e amministrazioni locali
• Coordinamento operativo con studi...
in cantiere;
• Organizzazione dei corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze degli attestati;
• Archiviazione eaggiornamento di tutta la documentazione cartacea e digitale;
• Gestione pratiche Cassa Edile;
• Gestione presenze e conteggio ore...
in cantiere;
• Organizzazione dei corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze degli attestati;
• Archiviazione eaggiornamento di tutta la documentazione cartacea e digitale;
• Gestione pratiche Cassa Edile;
• Gestione presenze e conteggio ore...
in cantiere;
• Organizzazione dei corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze degli attestati;
• Archiviazione eaggiornamento di tutta la documentazione cartacea e digitale;
• Gestione pratiche Cassa Edile;
• Gestione presenze e conteggio ore...