dell'archivio fisico e digitale: gestione documentazione contabile, libri sociali, PEC, iscrizioni ad albi fornitori, aggiornamento di visure e certificazioni amministrative;- Esecuzione di pagamenti bancari e supporto alla pianificazione delle uscite...
qualità e sicurezza delle attività cliniche e assistenziali.
• Garantire piena conformità normativa (nazionale, regionale, accreditamento).
• Sovraintendere alla tenuta e conservazione dell’archivio sanitario.
• Guidare le attività di risk management...
apartmentOrienta Agenzia per il LavoroplaceRomaevent_available
Gestione archivio
Requisiti:
• Esperienza in amministrazione e gestione del personale maturata in ambito sanitario
• Conoscenza del ccnl AIOP
• Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
• Buona padronanza del programma Zucchetti...
di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestione dell’archivio documentale (contratti, legali...
commerciali; - Organizzazione e gestione dell'archivio elettronico della documentazione relativa a clienti e paesi Extra-CEE;
Gestione amministrativa:
• Organizzazione di trasferte del personale, meeting e seminari;
• Gestione di tender complessi, offerte...
farai?
Entrerai a far parte di un team dinamico ed in particolare ti occuperai delle seguenti attività:
• Garantire la puntuale gestione delle modalità di pagamento (Bonifici, Cambiali e Assegni)
• Gestire la corretta tenuta dell’archivio
• Assicurare la puntuale...
aggiornamento e organizzazione dell'archivio tecnico
• Collaborazione trasversale tra i cantieri e l'ufficio amministrativo
Requisiti del Candidato:
• Laurea magistrale in Ingegneria Civile o Edile
• Il candidato è neolaureato o con un'esperienza massima di 3...
anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI). L'obiettivo del corso e' creare una figura professionale in grado di gestire il sistema di fatture attive e passive, gestire gli archivi amministrativi e di comprendere nozioni...
delle chiamate telefoniche agli uffici competenti
Gestione della posta cartacea ed elettronica
Redazione di documenti e gestione dell’archivio amministrativo
Supporto alle attività contabili di base
Pianificazione e gestione dell’agenda appuntamenti...
Gestione archivio
Requisiti:
• Esperienza in amministrazione e gestione del personale maturata in ambito sanitario
• Conoscenza del ccnl AIOP
• Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
• Buona padronanza del programma Zucchetti HR...
relativa agli approvvigionamenti;- Registra e protocolla la corrispondenza in entrata ed in uscita;- Raccoglie, riordina ed archivia documenti e dati;Conoscenze richieste:- Diritto tributario, commerciale e civile- Normativa previdenziale, fiscale...
archivio
Requisiti:
• Esperienza in amministrazione e gestione del personale maturata in ambito sanitario
• Conoscenza del ccnl AIOP
• Buon utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Word)
• Buona padronanza del programma Zucchetti HR Infinity...
Attivita di segreteria tecnica e gestione archivi informatici.Requisiti:- Laurea magistrale in Giurisprudenza.- Conoscenza normativa su appalti e contratti pubblici.- Capacita di redazione atti amministrativi e analisi documentale.- Buona padronanza...
Archivio digitale Requisiti
• Diploma in Ragioneria o titolo equivalente in ambito amministrativo-contabile.
• Ottima conoscenza della lingua inglese per comunicazioni scritte e orali con fornitori esteri.
• Competenze di base di contabilità generale...
Banca e Carta di credito;
• Riconciliazioni bancarie;
• Gestione dei cespiti e ammortamenti;
• Dichiarativi;
• Gestione archivio documentale cartaceo/elettronico;
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;
• Predisposizione...