attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
Mansione Sei un/a giovane appassionato/a di storia e organizzazione documentale? Offriamo un'esperienza di: Archivista in stage esperienza formativa e stimolante, dove potrai sviluppare competenze pratiche nella gestione di archivi moderni...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
Medical Service Assistance s.r.l. Società Benefit-Roma
del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). I curriculum vitae ricevuti verranno conservati in archivio per un periodo di 24 mesi. Potranno essere presi in considerazione per eventuali future opportunità lavorative con caratteristiche analoghe....
anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI). L'obiettivo del corso e' creare una figura professionale in grado di gestire il sistema di fatture attive e passive, gestire gli archivi amministrativi e di comprendere nozioni...
e dell'aggiornamento degli inventari dei beni in dotazione. Gestione della documentazione relativa agli acquisti e alle scorte. Gestione dell'archivio cartaceo e digitale di tutti i documenti relativi all'economato. Monitoraggio del quadro normativo: Monitoraggio...
Accademia di Danza e Arti Performative di Roma ricerca addetto/a alla segreteria generale (front office e back office), contatto con il pubblico, gestione cassa, gestione archivio, mail e chiamate, inserimento dati nei sistemi gestionali...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
internazionale
Attività previste:
• Inserimento e aggiornamento dati in CRM
• Supporto alla predisposizione delle offerte internazionali
• Coordinamento operativo tra sedi estere e HQ
• Gestione archivio digitale documenti
• Supporto alla reportistica interna...
tecnica al personale operativo.
• Rilevazione di non conformità durante le fasi produttive.
• Collaborazione con fornitori per garantire conformità e tracciamento della reportistica.
• Mantenimento aggiornato dell’archivio documentale di commessa...
e BIM.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per definire le soluzioni progettuali più efficienti e sostenibili.
• Revisione e aggiornamento dei progetti in base ai feedback del team di produzione e installazione.
• Mantenimento di un archivio...
del magazzinaggio e della gestione logistica e informatica di merci
Siamo alla ricerca di una figura qualificata e motivata con il ruolo di Archivista, per attività di riordino e gestione documentale presso archivi di pubbliche amministrazioni o enti pubblici...
internazionale
Attività previste:
• Inserimento e aggiornamento dati in CRM
• Supporto alla predisposizione delle offerte internazionali
• Coordinamento operativo tra sedi estere e HQ
• Gestione archivio digitale documenti
• Supporto alla reportistica interna...
internazionale
Attività previste:
• Inserimento e aggiornamento dati in CRM
• Supporto alla predisposizione delle offerte internazionali
• Coordinamento operativo tra sedi estere e HQ
• Gestione archivio digitale documenti
• Supporto alla reportistica interna...