dei lavoratori
• Archiviazione documenti e gestione archivio
Altri requisiti:
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
• Attitudine a lavorare in un contesto dinamico
Città: Colleferro (RM) o Passo Corese (RM)
Il percorso di stage...
gestione dei reclami o disguidi, operazioni di cassa, funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, l’attenzione telefonica e l’archivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti, Si richiede:Esperienza...
per chiamate in entrata/uscita; 2. Smistamento e riordino delle e-mail; 3. Organizzazione degli appuntamenti; 4. Archivio pratiche e documenti; 5. Conoscenza base del pacchetto Office e Excel.
#J-18808-Ljbffr...
Gestione cespiti e ammortamenti
• Riconciliazioni bancarie
• Utilizzo software contabilit (ns.
software Mago)
• Capacit di reporting e pianificazione alla Direzione Aziendale
• Corretta gestione dell’archivio del proprio settore Requisiti richiesti...
Gestione corrispondenza
• Pianificazione meeting
• Gestione ordini di cancelleria e materiale per l’ufficio
• Supporto archivio cartaceo dello Studio
• Gestione Social Network (Linkedin) e sito web
• Organizzazione Business Travel, prenotazione alberghi...
della segreteria generale e sar di supporto al team dei professionisti. Nello specifico seguir attivit di front-office quali accoglienza clienti, gestione agenda e centralino, archivio e raccolta documentale. Seguir le attivit legate all'amministrazione...
mail;
• verifica contratti, controllo documentale e gestione archivio;
• supporto ai commerciali ed eventuale upselling.
Profilo richiesto
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• ha conseguito la laurea triennale e/o magistrale...
farai?
Entrerai a far parte di un team dinamico ed in particolare ti occuperai delle seguenti attività:
• Garantire la puntuale gestione delle modalità di pagamento (Bonifici, Cambiali e Assegni)
• Gestire la corretta tenuta dell’archivio
• Assicurare la puntuale...
contratti, controllo documentale e gestione archivio;- supporto ai commerciali ed eventuale upselling.Profilo richiestoIl profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:- ha conseguito la laurea triennale e/o magistrale,- buona conoscenza dei principali...
farai?
Entrerai a far parte di un team dinamico ed in particolare ti occuperai delle seguenti attività:
• Garantire la puntuale gestione delle modalità di pagamento (Bonifici, Cambiali e Assegni)
• Gestire la corretta tenuta dell’archivio
• Assicurare la puntuale...
business dei dipendenti
• Supporto amministrativo: Preparare documenti, report e presentazioni.
• Archiviazione: Mantenere e aggiornare archivi e database.
• Gestione delle forniture: Ordinare e monitorare le forniture di ufficio.
Esperienze lavorative...
attività:
• Gestione e monitoraggio contratti
• Gestione albo e archivio fornitori
• Reporting su contenziosi in essere in collaborazione con i Legali esterni
• Compilazione e invio modulistica per adempimenti periodici compagnie e intermediari
• Gestione...
del regolamento interno;
• gestione dei reclami o disguidi;
• operazioni di cassa;
• funzioni amministrative, come la gestione della posta elettronica e non, l'attenzione telefonica e l'archivio e gestione di documenti, come fatture, identificazioni e rapporti...
sui diversi portali per la partecipazione a Gare Pubbliche
gestione/inserimento ordini tramite gestionale IT
gestione dell'archivio amministrativo
attività di data entry...
Supporto amministrativo (documenti, archivi)· Supporto alla responsabile della comunicazione per gestione e comunicazioni dei canali socialREQUISITISi richiede:· Diploma e/o Laurea attinente· Esperienza pregressa nel ruolo· Possesso di patente e auto...