Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
mail;
• verifica contratti, controllo documentale e gestione archivio;
• supporto ai commerciali ed eventuale upselling.
Profilo richiesto
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• ha conseguito la laurea triennale e/o magistrale...
per chiamate in entrata/uscita; 2. Smistamento e riordino delle e-mail; 3. Organizzazione degli appuntamenti; 4. Archivio pratiche e documenti; 5. Conoscenza base del pacchetto Office e Excel.
#J-18808-Ljbffr...
per garantire l'accuratezza dei dati dei dipendenti, - Gestire ed implementare l'archivio aziendale
Requisiti essenziali:
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in un'azienda con un elevato numero di dipendenti interni e somministrati...
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio.
Mansioni:
• accoglienza clienti,
• fornire informazioni e assistenza in caso di necessità,
• gestione e archiviazione documenti,
• attività...
Si ricerca ununa contabile da inserire nel back office amministrativo di uno studio notarile di associati. Mansioni emissione fatture gestione dell'archivio cartaceo e digitale attivita' di centralino piccole attivita' di contabilita' Requisiti...
della professione;
• Gestire archivio e protocollo;
• Trattare documenti a supporto di attività amministrativo contabili;
• Organizzare eventi e riunioni di lavoro.
Il corso avrà una durata di 60 ore da suddividere in lezioni settimanali.
Requisiti
• Laurea...
pacchi)
• Aggiornare e mantenere l'archivio aziendale
• Sostenere le attivit di segreteria generale Abilit richieste:
• Eccellenti capacit comunicative, sia verbali che scritte
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione...
e aggiornare l'archivio fornitori.
Qualifiche
Il candidato ideale possiede:
• Laurea triennale o magistrale in Ingegneria meccanica o gestionale;
• Conoscenza fluente della lingua inglese;
• Disponibilità a trasferte internazionali mensili;
• Ottima...
mediante strumenti GIS, Valutare le autorizzazioni e dei titoli necessari alla realizzazione dell’opera, Gestire l’archivio informatico e cartaceo, Predisporre la reportistica a supporto dell’attivit . Requisiti: Diploma da Geometra, oppure una laurea...
Azienda del settore farmaceutico sta selezionando una risorsa che si occupi del riordino informatico e digitale della documentazione amministrativa e contabile.
Nello specifico dovrà svolgere le seguenti attività:
• riordino, schedatura e...
funzioni aziendali, contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi, determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori. Competenze Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti...