di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestionedell’archivio documentale (contratti, legali...
certificata
Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore
Gestionearchivio cartaceo contratti clienti
Principali requisiti:
Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari
Diploma/Laurea Triennale
Buona...
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
in produzione (inizialmente in affiancamento) Verifica della stabilit chimica dei prodotti e redazione della reportistica mensile Esecuzione di prove di laboratorio R&, D Gestionedell’archivio dei certificati delle materie prime (Schede di Sicurezza...
certificati CE di macchine ed impianti
Collaborazione con il team di progettazione meccanico ed elettrico per garantire la chiarezza e la completezza della documentazione; Gestionedell'archivio e della documentazione tecnico/commerciale
Il candidato ideale...
Istituto Poligrafico Zecca della Stato-Roma-appcast.io-
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Esperto/a in Gestione di Progetti Complessi di Digitalizzazione e Dematerializzazione Documentale
Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere...
e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Dichiarativi,
• Gestionearchivio documentale cartaceo/elettronico,
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione,
• Predisposizione...
Profilo
Per azienda operante nel settore archiviazione e gestione documentale stiamo selezionando tre figure da inserire come addetti/e all'archivio.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di tre mesi...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
e gestione delle sale riunioni (Reservation + Video conference + Allestimenti)· Smistamento delle telefonate (Centralino);· Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).RequisitiLa selezione...
per la predisposizione della documentazione necessaria ai PIF e per l’organizzazione dell’archivio tecnico
Supporto durante l’avanzamento dei progetti fino alla messa a terra dei prodotti
Interfaccia con il team CQ esterno nella gestione della tracciabilità dei codici...
di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00 - 18.00 Responsabilit Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi...
e in una squadra di collaboratori già rodata.
L’ addetta/ l’addetto al front office gestirà: smistamento chiamate dal centralino; accoglienza clienti; supervisione agenda di appuntamenti; corrispondenza telematica e cartacea; gestionearchivio; caricamento annunci...
coloranti in produzione (inizialmente in affiancamento)
• Verifica della stabilità chimica dei prodotti e redazione della reportistica mensile
• Esecuzione di prove di laboratorio R&D
• Gestionedell’archivio dei certificati delle materie prime (Schede...
e delle modalità di presentazione;
• Catalogazione della documentazione ricevuta e aggiornamento delle anagrafiche delle opere e degli archivi aziendali;
• Predisposizione di documentazione in formato elettronico (Excel, Word) per la rendicontazione...