di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestionedell’archivio documentale (contratti, legali...
in produzione (inizialmente in affiancamento) Verifica della stabilit chimica dei prodotti e redazione della reportistica mensile Esecuzione di prove di laboratorio R&, D Gestionedell’archivio dei certificati delle materie prime (Schede di Sicurezza...
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
Profilo
Per azienda operante nel settore archiviazione e gestione documentale stiamo selezionando tre figure da inserire come addetti/e all'archivio.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di tre mesi...
e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Dichiarativi,
• Gestionearchivio documentale cartaceo/elettronico,
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione,
• Predisposizione...
apartmentIstituto Poligrafico Zecca della StatoplaceRomalanguageappcast.ioevent_available
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Esperto/a in Gestione di Progetti Complessi di Digitalizzazione e Dematerializzazione Documentale
Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere...
apartmentRandstad Italia SpaplaceRomaevent_available
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
e in una squadra di collaboratori già rodata.
L’ addetta/ l’addetto al front office gestirà: smistamento chiamate dal centralino; accoglienza clienti; supervisione agenda di appuntamenti; corrispondenza telematica e cartacea; gestionearchivio; caricamento annunci...
coordinamento con studio paghe esterno; - gestione eventi contrattuali (assunzioni, proroghe, trasformazioni, cessazioni); - aggiornamento archivi e predisposizione report su costi del personale.
Quali requisiti stiamo cercando?
• esperienza pregressa...
apartmentRandstad Italia SpaplaceRomaevent_available
di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00 - 18.00 Responsabilit Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi...
in materia di salute e sicurezza sul lavoro.
Gestisce lo scadenziario HSE e mantiene aggiornata la documentazione obbligatoria, in collaborazione con l’Ufficio Compliance.
Raccoglie e archivia la documentazione HSE, garantendo ordine, tracciabilità...
coloranti in produzione (inizialmente in affiancamento)
• Verifica della stabilità chimica dei prodotti e redazione della reportistica mensile
• Esecuzione di prove di laboratorio R&D
• Gestionedell’archivio dei certificati delle materie prime (Schede...
apartmentIL BALLETTO SSD A RLplaceRomalanguageinfojobs.itevent_available
Accademia di Danza e Arti Performative di Roma ricerca addetto/a alla segreteria generale (front office e back office), contatto con il pubblico, gestione cassa, gestionearchivio, mail e chiamate, inserimento dati nei sistemi gestionali...
e delle modalità di presentazione;
• Catalogazione della documentazione ricevuta e aggiornamento delle anagrafiche delle opere e degli archivi aziendali;
• Predisposizione di documentazione in formato elettronico (Excel, Word) per la rendicontazione...
e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica periodica;supporto...
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