Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Roma

1 - 15 di 76
1 - 15 di 76
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Roma
Studio Fuksas-Roma-
di policy e procedure amministrative  •  Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali  •  Supporto ai team di progetto per attività amministrative  •  Organizzazione e gestione dell’archivio documentale (contratti, legali...
Mostra di più
Randstad Enterprise Italia-Roma-
certificata Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore Gestione archivio cartaceo contratti clienti Principali requisiti: Almeno 2 anni di esperienza in ruoli similari Diploma/Laurea Triennale Buona...
Mostra di più
SIAV-Roma-appcast.io-
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private. La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
Mostra di più
ManpowerGroup-Ardea-
in produzione (inizialmente in affiancamento) Verifica della stabilit chimica dei prodotti e redazione della reportistica mensile Esecuzione di prove di laboratorio R&, D Gestione dell’archivio dei certificati delle materie prime (Schede di Sicurezza...
Mostra di più
ADHR GROUP-Roma-
certificati CE di macchine ed impianti Collaborazione con il team di progettazione meccanico ed elettrico per garantire la chiarezza e la completezza della documentazione; Gestione dell'archivio e della documentazione tecnico/commerciale Il candidato ideale...
Mostra di più
Istituto Poligrafico Zecca della Stato-Roma-appcast.io-
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto Esperto/a in Gestione di Progetti Complessi di Digitalizzazione e Dematerializzazione Documentale Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere...
Mostra di più
STAFF SPA-Roma-
e Carta di credito,  •  Riconciliazioni bancarie,  •  Gestione dei cespiti e ammortamenti,  •  Dichiarativi,  •  Gestione archivio documentale cartaceo/elettronico,  •  Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione,  •  Predisposizione...
Mostra di più
ADECCO-Monterotondo-
Profilo Per azienda operante nel settore archiviazione e gestione documentale stiamo selezionando tre figure da inserire come addetti/e all'archivio. Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di tre mesi...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Roma-
meeting  •  gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese  •  interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni  •  attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
Mostra di più
Synergie Italia-Roma-whatjobs.com-
e gestione delle sale riunioni (Reservation + Video conference + Allestimenti)· Smistamento delle telefonate (Centralino);· Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).RequisitiLa selezione...
Mostra di più
MEDSPA Srl-Roma-
per la predisposizione della documentazione necessaria ai PIF e per l’organizzazione dell’archivio tecnico Supporto durante l’avanzamento dei progetti fino alla messa a terra dei prodotti Interfaccia con il team CQ esterno nella gestione della tracciabilità dei codici...
Mostra di più
Randstad Italia Spa-Roma-
di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00 - 18.00 Responsabilit Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi...
Mostra di più
Roma-during.it-
e in una squadra di collaboratori già rodata. L’ addetta/ l’addetto al front office gestirà: smistamento chiamate dal centralino; accoglienza clienti; supervisione agenda di appuntamenti; corrispondenza telematica e cartacea; gestione archivio; caricamento annunci...
Mostra di più
Manpower-Ardea-manpower.it-
coloranti in produzione (inizialmente in affiancamento)  •  Verifica della stabilità chimica dei prodotti e redazione della reportistica mensile  •  Esecuzione di prove di laboratorio R&D  •  Gestione dell’archivio dei certificati delle materie prime (Schede...
Mostra di più
Adecco-Roma-
e delle modalità di presentazione;  •  Catalogazione della documentazione ricevuta e aggiornamento delle anagrafiche delle opere e degli archivi aziendali;  •  Predisposizione di documentazione in formato elettronico (Excel, Word) per la rendicontazione...
Mostra di più
123456

Aziende che assumono a Roma:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
123456
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento