Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Roma

1 - 15 di 51
1 - 15 di 51
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Roma
SIAV-Roma
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private. La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
appcast.io -
Impiegando-Colleferro
Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione. Mansioni principali:  •  Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
infojobs.it -
Adecco-Roma
aziendali. Responsabilità:  •  Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.  •  Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.  •  Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
2D staffing technology-Pomezia
Centralino/Segretariato/Servizi generali Data ultimo aggiornamento: 20/12/2024 Descrizione annuncio Studio legale seleziona una figura addetto/a alla segretario/a. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni:   1.  Gestione del centralino...
appcast.io -
FourStars - Stage & Lavoro-Roma
mail;  •  verifica contratti, controllo documentale e gestione archivio;  •  supporto ai commerciali ed eventuale upselling. Profilo richiesto Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:  •  ha conseguito la laurea triennale e/o magistrale...
Impiegando-Roma
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio. Mansioni:  •  accoglienza clienti,  •  fornire informazioni e assistenza in caso di necessità,  •  gestione e archiviazione documenti,  •  attività...
infojobs.it -
ATI tech services-Roma
Si ricerca ununa contabile da inserire nel back office amministrativo di uno studio notarile di associati. Mansioni emissione fatture gestione dell'archivio cartaceo e digitale attivita' di centralino piccole attivita' di contabilita' Requisiti...
cercolavoro.com -
AIR fire SpA-Roma
per garantire l'accuratezza dei dati dei dipendenti, - Gestire ed implementare l'archivio aziendale Requisiti essenziali:  •  Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in un'azienda con un elevato numero di dipendenti interni e somministrati...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Roma
pacchi)  •  Aggiornare e mantenere l'archivio aziendale  •  Sostenere le attivit di segreteria generale Abilit richieste:  •  Eccellenti capacit comunicative, sia verbali che scritte  •  Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Roma
Ricerchiamo per azienda Farmaceutica italiana con sede a Roma, Un/a Office Coordinator che svolgerà le seguenti attività: Back office:   1.  Organizza l'archivio della segreteria relativo a pratiche, documenti e contratti   2.  Organizza le attività...
appcast.io -
Adecco Italia-Roma
amministrativa delle pratiche relative ai sinistri (immobiliari e clienti)  •  Gestione archivio generale e inventario  •  Comunicazioni interne relative al Centro per i tenant  •  Attivit legate alla comunicazione amministrativa interna  •  Supporto al Marketing...
RANDSTAD Italia SpA-Roma
e aggiornare l'archivio fornitori. Qualifiche Il candidato ideale possiede:  •  Laurea triennale o magistrale in Ingegneria meccanica o gestionale;  •  Conoscenza fluente della lingua inglese;  •  Disponibilità a trasferte internazionali mensili;  •  Ottima...
appcast.io -
ManpowerGroup-Roma
Supporto amministrativo alle attivit legate alla partecipazione a gare d'appalto (raccolta documentazione, modulistica, scadenze) Gestione dell’archivio documentale fisico e digitale Supporto alla gestione dei fornitori (anagrafiche, contratti, monitoraggio...
Aretè & Cocchi Technology-Roma
delle normative ambientali, sanitarie e di sicurezza europee e italiane (D.Lgs 81/2008, D.Lgs 152/06, ecc.).   6.  Gestire e mantenere costantemente aggiornato l’archivio aziendale.   7.  Elaborare e gestire la documentazione del sistema integrato di Qualità, Sicurezza...
appcast.io -
Adecco Italia-Roma
amministrativa delle pratiche relative ai sinistri (immobiliari e clienti)  •  Gestione archivio generale e inventario  •  Comunicazioni interne relative al Centro per i tenant  •  Attività legate alla comunicazione amministrativa interna  •  Supporto al Marketing...
adecco.it -
1234

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Roma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento