di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestionedell’archivio documentale (contratti, legali...
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca per importante struttura sanitaria 1 ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE...
con il provider esterno; Provvedere al caricamento anagrafica dipendenti
Supporto all'HR Manager nella gestione di tematiche HR
Preparazione documentale HR e gestionearchivio
Laurea in Materie Giuridiche /Economiche
Preferibile esperienza anche breve in ambito...
Profilo
Per azienda operante nel settore archiviazione e gestione documentale stiamo selezionando tre figure da inserire come addetti/e all'archivio.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di tre mesi...
Produzione in sede (laboratorio/prodotti finiti) e on-site (dealer, track day) con trasferte occasionali. Organizzazione dell’archivio media.
Qualifiche
Conoscenza di editing video, conoscenza di editing foto; Comprensione delle dinamiche di branding...
in produzione (inizialmente in affiancamento) Verifica della stabilit chimica dei prodotti e redazione della reportistica mensile Esecuzione di prove di laboratorio R&, D Gestionedell’archivio dei certificati delle materie prime (Schede di Sicurezza...
Premi Tab per spostarti e passare al collegamento contenuto
Esperto/a in Gestione di Progetti Complessi di Digitalizzazione e Dematerializzazione Documentale
Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere...
/rinnovi contrattuali; Assicurare la gestionedell’archivio inerente ai contratti (documenti contrattuali, corrispondenza, pagamenti, autorizzazioni, ecc.).
Sono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza in ambito contrattualistica, commerciale...
e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Dichiarativi,
• Gestionearchivio documentale cartaceo/elettronico,
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione,
• Predisposizione...
Prenotazione e gestione delle sale riunioni (Reservation + Video conference + Allestimenti)
• Smistamento delle telefonate (Centralino);
• Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).
Requisiti...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
e gestione delle sale riunioni (Reservation + Video conference + Allestimenti)· Smistamento delle telefonate (Centralino);· Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).RequisitiLa selezione...
particolari, nel rispetto delle normative doganali vigenti.
Il candidato ideale, in completa autonomia, le seguenti attività:
• Predisposizione e gestione della documentazione doganale per import/export;
• Predisposizione e gestione documentazioni...
coloranti in produzione (inizialmente in affiancamento)
• Verifica della stabilità chimica dei prodotti e redazione della reportistica mensile
• Esecuzione di prove di laboratorio R&D
• Gestionedell’archivio dei certificati delle materie prime (Schede...
particolari, nel rispetto delle normative doganali vigenti.
Il candidato ideale, in completa autonomia, le seguenti attività:
• Predisposizione e gestione della documentazione doganale per import/export;
• Predisposizione e gestione documentazioni...