Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
per chiamate in entrata/uscita; 2. Smistamento e riordino delle e-mail; 3. Organizzazione degli appuntamenti; 4. Archivio pratiche e documenti; 5. Conoscenza base del pacchetto Office e Excel.
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della tassa di accesso da parte degli utenti e, se necessario, incassare la cifra richiesta. Inoltre, sar responsabile della gestione dell'archivio della struttura. Orario: Full-time 40 ore settimanali - turni dal lunedì alla domenica (festivit comprese...
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio.
Mansioni:
• accoglienza clienti,
• fornire informazioni e assistenza in caso di necessità,
• gestione e archiviazione documenti,
• attività...
Si ricerca ununa contabile da inserire nel back office amministrativo di uno studio notarile di associati. Mansioni emissione fatture gestione dell'archivio cartaceo e digitale attivita' di centralino piccole attivita' di contabilita' Requisiti...
per garantire l'accuratezza dei dati dei dipendenti, - Gestire ed implementare l'archivio aziendale
Requisiti essenziali:
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in un'azienda con un elevato numero di dipendenti interni e somministrati...
della professione;
• Gestire archivio e protocollo;
• Trattare documenti a supporto di attività amministrativo contabili;
• Organizzare eventi e riunioni di lavoro.
Il corso avrà una durata di 60 ore da suddividere in lezioni settimanali.
Requisiti
• Laurea...
ricerchiamo una figura da inserire nel nostro team per segreteria/reception , la risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti/centralino/archivio documenti....
pacchi)
• Aggiornare e mantenere l'archivio aziendale
• Sostenere le attivit di segreteria generale Abilit richieste:
• Eccellenti capacit comunicative, sia verbali che scritte
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione...
la corrispondenza e la documentazione
• Assicurarsi che gli archivi siano aggiornati e ben organizzati
• Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in corso in un campo pertinente...
Supporto tecnico alle attivit di cantiere,
• Supporto all’attivit di ricerca di mercato,
• Curare la documentazione, gli archivi, l’elenco elaborati,
• Responsabilit di sicurezza,
• Supporto al direttore tecnico.
Il/La candidato/a avr i seguenti requisiti...
Ricerchiamo per azienda Farmaceutica italiana con sede a Roma,
Un/a Office Coordinator che svolgerà le seguenti attività:
Back office:
1. Organizza l'archivio della segreteria relativo a pratiche, documenti e contratti
2. Organizza le attività...
e internazionali; - Gestione fornitori per eventuali reclami e resi; - Manutenzione archivio dei fornitori.
Sei interessato? Ti riconosci nel profilo ricercato? Sei pronto a metterti alla prova? Sei motivato ad intraprendere un lavoro non sempre routinario, spesso...