attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
accoglienza, registrazione dei clienti, riordino dei libri e approvvigionamento dei materiali. Competenze richieste: Essere in grado di effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi, Prelevare e depositare i libri...
attivita di receptionist e segreteria; - predisposizione di reportistica della commessa e stesura di verbali di riunioni; - sistemazione nell'archivio elettronico di tutta la documentazione inerente le compravendite (proposte di acquisto, contratti...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
giornaliero dei documenti contrattuali;
• acquisizione, organizzazione ed archivio della documentazione d'appalto;
• reperimento informazioni e predisposizione della documentazione amministrativa relativa ai contratti di appalto;
• predisposizionee...
giornaliero dei documenti contrattuali;
• acquisizione, organizzazione ed archivio della documentazione d'appalto;
• reperimento informazioni e predisposizione della documentazione amministrativa relativa ai contratti di appalto;
• predisposizione...
giornaliero dei documenti contrattuali;
• acquisizione, organizzazione ed archivio della documentazione d'appalto;
• reperimento informazioni e predisposizione della documentazione amministrativa relativa ai contratti di appalto;
• predisposizionee...
Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
giornaliero dei documenti contrattuali;
• acquisizione, organizzazione ed archivio della documentazione d'appalto;
• reperimento informazioni e predisposizione della documentazione amministrativa relativa ai contratti di appalto;
• predisposizionee...
anche a percettori di misure di sostegno al reddito (ad esempio SFL e ADI). L'obiettivo del corso e' creare una figura professionale in grado di gestire il sistema di fatture attive e passive, gestire gli archivi amministrativi e di comprendere nozioni...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
Accademia di Danza e Arti Performative di Roma ricerca addetto/a alla segreteria generale (front office e back office), contatto con il pubblico, gestione cassa, gestione archivio, mail e chiamate, inserimento dati nei sistemi gestionali...
e dell'aggiornamento degli inventari dei beni in dotazione. Gestione della documentazione relativa agli acquisti e alle scorte. Gestione dell'archivio cartaceo e digitale di tutti i documenti relativi all'economato. Monitoraggio del quadro normativo: Monitoraggio...
tecnica al personale operativo.
• Rilevazione di non conformità durante le fasi produttive.
• Collaborazione con fornitori per garantire conformità e tracciamento della reportistica.
• Mantenimento aggiornato dell’archivio documentale di commessa...
e BIM.
• Collaborazione con l'ufficio tecnico per definire le soluzioni progettuali più efficienti e sostenibili.
• Revisione e aggiornamento dei progetti in base ai feedback del team di produzione e installazione.
• Mantenimento di un archivio...