REQUISITI RICHIESTI !!!!!!!!:SFR MOTORS S.r.l., ricerca una Segretaria Amministrativa con !!!!ESPERIENZA!!!!! pregressa nel campo automotive da inserire all’interno del proprio team.Mansioni principali:• Gestione pratiche amministrative...
compilazione delle pratiche.
• Archiviazione elettronica e/o cartacea della documentazione.
• Monitoraggio delle scadenze e gestione dei solleciti.
Requisiti richiesti
• Diploma di scuola superiore (preferibile indirizzo tecnico-commerciale) o Laurea...
Associazione degli onorari alle pratiche legali.
• Emissione e invio delle fatture ai clienti (PEC, email, portali).
• Archiviazione documentale (digitale e cartacea)
Si prevede un contratto iniziale della durata di 3 mesi con orario quotidiano di 6 ore...
documentazione relativa a subappalti e subaffidamenti Verifica e archiviazione contratti e autorizzazioni Supporto nella predisposizione di pratiche amministrative e comunicazioni agli enti Collaborazione e interfaccia con i responsabili tecnici Requisiti...
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
Manpower filiale di Pomezia, per azienda nel settore dei rifiuti, ricerca: Addetto e addetta alla gestione documentale La risorsa selezionata si occuper di: Gestione e archiviazione della documentazione relativa alla movimentazione dei rifiuti...
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società assicurativa
un/a Addetto/a Back Office Commerciale - Settore Assicurativo
Le principali attività del ruolo includono:
• Archiviazione e gestione documenti
• Assistenza e supporto...
delle procedure: segue l'intero iter delle gare, dalla pubblicazione alla stipula dei contratti, assicurando il rispetto delle scadenze e delle procedure corrette, gestione dei contratti: cura la stipula, la registrazione e l'archiviazione dei contratti di appalto...
problematiche burocratiche
• Redazione di report di analisi specialistica ed archiviazione degli stessi
• Archiviazione di tutta la documentazione nei sistemi informatici aziendali
Requisti:
• Laurea in ingegneria ambiente e territorio o elettrica o energetica...
anagrafici e delle richieste; Predisposizione, compilazione e archiviazione delle pratiche amministrative; Pianificazione appuntamenti e gestione dell’agenda operativa; Collaborazione con il personale interno per garantire un servizio efficiente.
Requisiti...
in cantiere;
• Organizzazione dei corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze degli attestati;
• Archiviazione e aggiornamento di tutta la documentazione cartacea e digitale;
• Gestione pratiche Cassa Edile;
• Gestione presenze e conteggio ore dipendenti...
fornitori e collaboratori in modo professionale; redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti; gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base; coinvolgimento nella preparazione di documenti...
dei corsi di formazione e monitoraggio delle scadenze degli attestati;Archiviazione e aggiornamento di tutta la documentazione cartacea e digitale;Gestione pratiche Cassa Edile;Gestione presenze e conteggio ore dipendenti e sub appaltatori;Gestione portale...
apartmentIl Metodo - HR & Strategic ConsultingplaceRomaevent_available
assicurativo nei rami Cauzioni, CAR e Decennale Postuma .
Il team è composto da un responsabile di settore e da due figure operative.
L'obiettivo del ruolo è assicurare la corretta gestione tecnica, amministrativa e documentale delle pratiche, garantendo...
alla flotta mezzi (a titolo esemplificativo: pratiche per verifica spese di viaggio del personale viaggiante, archiviazione documenti, inserimento dati a sistema, sportello ricezione documenti personale viaggiante).
L'offerta è valida esclusivamente...