di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Studio privato di consulenza ricerca un/a Addetto/a alla Gestione dell'Archivio per supportare l'organizzazione e la digitalizzazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Schedatura, catalogazione e archiviazione elettronica...
di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
postlaurea; - Elaborazione e archiviazione di documenti e registri accademici.
2. Requisiti:
• Laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale);
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo:
• Conoscenza dei principali strumenti...
le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazionedocumenti,
• effettuare le registrazioni in prima nota,
• inserimento presenze dipendenti.
• Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte...
ai titoli postlaurea; - Elaborazione e archiviazione di documenti e registri accademici.
2. Requisiti :
• Laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale);
• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo:
• Conoscenza dei principali...
in uscita; 3. Archiviazionedocumenti; 4. Back Office Amministrativo.
Competenze ed esperienza
E' fondamentale che la risorsa abbia maturato un'esperienza, anche minima, nella segreteria di un'azienda del settore edilizia/impiantistica o settori affini...
Università Telematica San Raffaele-Giuliano di Roma
ai titoli postlaurea; Elaborazione e archiviazione di documenti e registri accademici.
2. Requisiti :
Laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o gestionale); Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo: Conoscenza dei principali strumenti...
Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nello staff di segreteria di Presidenza.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del Presidente
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione...
e pagamenti
Archiviazionedocumenti contabili
Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del computer
Esperienza nel ruolo
Disponibilità immediata
Flessibilità
Cosa offriamo:
• Contratto: CCNL COMMERCIO, 14 mensilità, livello 3. Iniziale contratto...
e/o preventivi;Monitoraggio degli esiti, archiviazione e reportisticaRequisiti del candidato/a ideale:Laurea in Giurisprudenza, Economia e simili o esperienza equivalente;Ottima conoscenza del Codice degli Appalti (D.lgs. 36/2023)Capacità di analisi bandi...
della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativi, predisposizione dei documenti didattici (registri formativi, attestati ecc..),organizzare le aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza;
• Monitoraggio costante di bandi...
della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativi, predisposizione dei documenti didattici (registri formativi, attestati ecc..),organizzare le aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza; - Monitoraggio costante di bandi...