principali:
• Scansione e archiviazione digitale di documenti bancari
• Verifica della qualità delle scansioni e corretta catalogazione
• Supporto alle attività di gestione documentale
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza nel ruolo o in attività...
la registrazione e l'archiviazione attraverso il sistema di gestione digitale in uso. Mantiene aggiornati i listini dei materiali nel processo di gestione di approvvigionamento SAP Monitoraggio e sollecito delle consegne dei materiali a fronte di ordini emessi...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
emissione biglietti, ecc.), smistamento della posta, gestione e archiviazionedocumenti su protocollo aziendale. La sede di lavoro è Roma (zona Prati) ferma restando la possibilit che la prestazione lavorativa potr essere svolta secondo un’alternanza...
posizione
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Rilevazione presenze e controllo del corretto flusso dati per l'elaborazione dei cedolini;
• Elaborazione buste paga;
• Gestione e archiviazionedocumenti;
• Supporto ai dipendenti...
della posta, gestione e archiviazionedocumenti su protocollo aziendale. Competenze Requisiti richiesti: diploma (laurea opzionale), pregressa esperienza lavorativa di almeno uno/due anni preferibilmente nel settore, conoscenza pacchetto Office, conoscenza...
a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici; - Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte; - Definizione...
delle scadenze di pagamento e solleciti. Supporto alla riconciliazione bancaria. Attivit secondarie: Supporto amministrativo e di segreteria: Gestione della posta in entrata e in uscita (fisica ed elettronica). Archiviazione di documenti aziendali.
Supporto...
alla chiusura mensile del bilancio d’esercizio; - Gestire l’archiviazione sia elettronica che cartacea della documentazione; - Eseguire tutte le attività di supporto richieste dal Responsabile Finanziario e Amministrativo.
Requisiti necessari:
• Ottima...
la partecipazione a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici;Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte...