di raccolta e verifica documentiGestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartaceiGarantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
protette.Mansioni:Registrazione, classificazione ed archiviazione dei documenti contabili e fiscali;Controllo delle giornaliere di lavoro dei dipendenti;Registrazione e controllo delle fatture;Richiesta di manutenzione dei mezzi;Utilizzo di gestionali aziendali.Requisiti...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
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viaggi autisti: Smistamento e archiviazione dei documenti di viaggio (incassi) degli autisti relativi alle giornate precedenti Registrazione pagamenti sul portale Eni: Registrazione dei pagamenti relativi ai gestori Eni all'interno del portale dedicato...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
al processo di vendita (preventivi, offerte, ordini, contratti).
• Organizzazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali secondo procedure aziendali.
• Supporto nella preparazione di materiali commerciali (presentazioni, schede prodotto, report...
del Piano Integrato delle registrazioni previste contenute al suo interno nonché della documentazione tecnica di progetto (dossier di cantiere); - Archiviazione dei documenti originali di progetto a fine lavori si e di tutte le produzioni aziendali afferenti...
di appuntamenti e riunioni
• Cura della corrispondenza e del protocollo
• Archiviazione e gestione documentale
• Redazione di testi e documenti formali
• Accoglienza e supporto organizzativo alle attività della Direzione
Requisiti
• Laurea magistrale
• Ottime...
Organizzazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali secondo procedure aziendali.Supporto nella preparazione di materiali commerciali (presentazioni, schede prodotto, report per il responsabile vendite).Titoli di studio e/o preferenzialiLaurea...
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e valutare le richieste e gli ordini dei clienti Controllare le bolle e chiudere i verbali di montaggio Gestire l’archiviazione dei documenti di trasporto Gestire le corrispondenze con tutte le tipologie clienti Competenze Principali requisiti: Esperienza...
con clienti, fornitori e collaboratori in modo professionale;
• redazione e archiviazione meticolosa di documenti e contratti;
• gestione della posta e supporto nella gestione di pratiche burocratiche e amministrative di base;
• coinvolgimento...
alla flotta mezzi (a titolo esemplificativo: pratiche per verifica spese di viaggio del personale viaggiante, archiviazionedocumenti, inserimento dati a sistema, sportello ricezione documenti personale viaggiante).
L'offerta è valida esclusivamente...
convenzioni e abbonamenti legati ai servizi aziendali.
• Cura della logistica interna e degli spazi aziendali, garantendone ordine e funzionalità.
• Predisposizione, archiviazione e gestione di documenti e comunicazioni aziendali.
• Supporto trasversale...