Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
Azienda operante nella lavorazione del cuoio ricerca una figura per la posizione di addetto/a all'archivio.
Mansioni:
• accoglienza clienti,
• fornire informazioni e assistenza in caso di necessità,
• gestione e archiviazione documenti,
• attività...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
mail;
• verifica contratti, controllo documentale e gestionearchivio;
• supporto ai commerciali ed eventuale upselling.
Profilo richiesto
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• ha conseguito la laurea triennale e/o magistrale...
Si ricerca ununa contabile da inserire nel back office amministrativo di uno studio notarile di associati. Mansioni emissione fatture gestionedell'archivio cartaceo e digitale attivita' di centralino piccole attivita' di contabilita' Requisiti...
mail;
• verifica contratti, controllo documentale e gestionearchivio;
• supporto ai commerciali ed eventuale upselling.
Profilo richiesto
Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:
• ha conseguito la laurea triennale e/o magistrale...
pacchi)
• Aggiornare e mantenere l'archivio aziendale
• Sostenere le attivit di segreteria generale Abilit richieste:
• Eccellenti capacit comunicative, sia verbali che scritte
• Buona conoscenza degli strumenti informatici e dei software di gestione...
per garantire l'accuratezza dei dati dei dipendenti, - Gestire ed implementare l'archivio aziendale
Requisiti essenziali:
• Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in un'azienda con un elevato numero di dipendenti interni e somministrati...
Ricerchiamo per azienda Farmaceutica italiana con sede a Roma,
Un/a Office Coordinator che svolgerà le seguenti attività:
Back office:
1. Organizza l'archivio della segreteria relativo a pratiche, documenti e contratti
2. Organizza le attività...
Supporto amministrativo alle attivit legate alla partecipazione a gare d'appalto (raccolta documentazione, modulistica, scadenze) Gestionedell’archivio documentale fisico e digitale Supporto alla gestione dei fornitori (anagrafiche, contratti, monitoraggio...
e aggiornare l'archivio fornitori.
Qualifiche
Il candidato ideale possiede:
• Laurea triennale o magistrale in Ingegneria meccanica o gestionale;
• Conoscenza fluente della lingua inglese;
• Disponibilità a trasferte internazionali mensili;
• Ottima...
autonomia delle seguenti mansioni:
• Gestione ciclo attivo e passivo,
• Prima nota Cassa, Banca e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Gestione scadenzario fornitori,
• Gestionearchivio documentale cartaceo...
amministrativa delle pratiche relative ai sinistri (immobiliari e clienti)
• Gestionearchivio generale e inventario
• Comunicazioni interne relative al Centro per i tenant
• Attività legate alla comunicazione amministrativa interna
• Supporto al Marketing...
responsabilità:
• servizi di front office e gestione centralino
• attività di inserimento dati, gestione sale riunioni, prenotazione transfert
• gestionearchivio e attività di piccola manutenzione...
delle normative ambientali, sanitarie e di sicurezza europee e italiane (D.Lgs 81/2008, D.Lgs 152/06, ecc.).
6. Gestire e mantenere costantemente aggiornato l’archivio aziendale.
7. Elaborare e gestire la documentazione del sistema integrato di Qualità, Sicurezza...