Siamo alla ricerca di un esperto/a in gestione documentale e conservazione digitale con spiccata esperienza nella gestione degli archivi correnti di organizzazioni pubbliche e private.
La risorsa selezionata si inserirà all’interno del Evangelist Team e seguirà...
Studio associato di commercialisti seleziona una risorsa da inserire in organico con il ruolo di impiegato/a archivista, per attività di gestione ordinata e sistematica dell’archivio documentale e supporto segretariale.
Mansioni principali
Gestione...
internazionale
Attività previste:
• Inserimento e aggiornamento dati in CRM
• Supporto alla predisposizione delle offerte internazionali
• Coordinamento operativo tra sedi estere e HQ
• Gestionearchivio digitale documenti
• Supporto alla reportistica interna...
e dell'aggiornamento degli inventari dei beni in dotazione. Gestione della documentazione relativa agli acquisti e alle scorte. Gestionedell'archivio cartaceo e digitale di tutti i documenti relativi all'economato. Monitoraggio del quadro normativo: Monitoraggio...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
• Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
• Organizzare e gestire l’archivio aziendale...
internazionale
Attività previste:
• Inserimento e aggiornamento dati in CRM
• Supporto alla predisposizione delle offerte internazionali
• Coordinamento operativo tra sedi estere e HQ
• Gestionearchivio digitale documenti
• Supporto alla reportistica interna...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
internazionale
Attività previste:
• Inserimento e aggiornamento dati in CRM
• Supporto alla predisposizione delle offerte internazionali
• Coordinamento operativo tra sedi estere e HQ
• Gestionearchivio digitale documenti
• Supporto alla reportistica interna...
Adecco Italia Spa, per azienda di Roma della Pubblica Amministrazione che si occupa di conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale italiano, seleziona: La risorsa, coordinata dal Responsabile di Gestione Operativa, si occuper...
di Progetto.
• Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.
• Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).
• Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
supervisionando la gestionedell'archivio dei controcampioni.
• Coordinare la pianificazione del laboratorio in base al piano di produzione e alle richieste interne/esterne, garantendo il rilascio tempestivo delle materie prime e dei materiali di confezionamento...
i Partner nella gestione delle attività di vendita;Coordinare le comunicazioni tra il team sales, i clienti e gli altri dipartimenti, rispondendo tempestivamente alle richieste;Coordinare le agende, organizzare appuntamenti, meeting e presentazioni...
Accademia di Danza e Arti Performative di Roma ricerca addetto/a alla segreteria generale (front office e back office), contatto con il pubblico, gestione cassa, gestionearchivio, mail e chiamate, inserimento dati nei sistemi gestionali...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
screening CV, interviste telefoniche e colloqui individuali)
• Supporto nella gestione della contrattualistica e documentazione legata alla gestione del personale
• Aggiornamento e gestionedell’archivio HR e dei database interni
• Monitoraggio...