di policy e procedure amministrative
• Interfaccia tra team amministrativo e direzione, con aggiornamenti e report puntuali
• Supporto ai team di progetto per attività amministrative
• Organizzazione e gestionedell’archivio documentale (contratti, legali...
e Carta di credito,
• Riconciliazioni bancarie,
• Gestione dei cespiti e ammortamenti,
• Dichiarativi,
• Gestionearchivio documentale cartaceo/elettronico,
• Altri adempimenti fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione,
• Predisposizione...
e in una squadra di collaboratori già rodata.
L’ addetta/ l’addetto al front office gestirà: smistamento chiamate dal centralino; accoglienza clienti; supervisione agenda di appuntamenti; corrispondenza telematica e cartacea; gestionearchivio; caricamento annunci...
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Esperto/a in Gestione di Progetti Complessi di Digitalizzazione e Dematerializzazione Documentale
Vuoi entrare a far parte della Società garante della fede pubblica in Italia ed essere...
meeting
• gestione e organizzazione trasferte (prenotazione volo/hotel ecc) e relative note spese
• interfaccia con i diversi dipartimenti aziendali e stakeholders esterni
• attivit di back office con relativa gestione documentale e archivio Competenze...
Accademia di Danza e Arti Performative di Roma ricerca addetto/a alla segreteria generale (front office e back office), contatto con il pubblico, gestione cassa, gestionearchivio, mail e chiamate, inserimento dati nei sistemi gestionali...
e gestione delle sale riunioni (Reservation + Video conference + Allestimenti)· Smistamento delle telefonate (Centralino);· Attività di supporto amministrativo (archivio, controllo documenti, office automation, gestione database).RequisitiLa selezione...
di lavoro: Full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 09.00 - 18.00 Responsabilit Di cosa ti occuperai come Impiegato di Back Office? gestione della segreteria attraverso chiamate in ingresso e in uscita, della posta elettronica e degli applicativi...
la risorsa si occuperà di :
• Gestione chiamate, email e agenda
• Supporto amministrativo (documenti, archivi)
• Supporto alla responsabile della comunicazione per gestione e comunicazioni dei canali social.
Si richiede:
• Esperienza pregressa nel ruolo...
Profilo
Per azienda operante nel settore archiviazione e gestione documentale stiamo selezionando tre figure da inserire come addetti/e all'archivio.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di tre mesi...
archivio
• Prenotazione shooting fotografici
• Caricamento annunci immobiliari
• Mantenimento degli spazi comuni
• Gestione operativa per la funzionalità degli spazi comuni
• Gestione sala server
• Monitoraggio e Mantenimento delle stampanti
Requisiti...
e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica periodica;supporto...
predisposizione e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);
• gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);
• raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica...
predisposizione e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);
• gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);
• raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica...
predisposizione e aggiornamento di documentazione commerciale (preventivi, offerte, ordini);
• gestione e aggiornamento di database e archivi clienti (fogli di calcolo, anagrafiche);
• raccolta ed elaborazione di dati di vendita a supporto della reportistica...