e delle telefonate; - Redazione di documenti e archiviazione di pratiche amministrative e contrattuali. Sede di lavoro: Roma, Zona Termini. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con successiva proroga...
Le principali responsabilità includono:
• Accoglienza Clienti e gestione delle loro esigenze
• Preparazione report, presentazioni e documenti aziendali
• Gestione massiva delle e-mail, telefonate e gestione della corrispondenza
• Archiviazione e gestione...
di appuntamenti e riunioni
• Cura della corrispondenza e del protocollo
• Archiviazione e gestione documentale
• Redazione di testi e documenti formali
• Accoglienza e supporto organizzativo alle attività della Direzione
Requisiti
• Laurea magistrale
• Ottime...
di appuntamenti e riunioni
• Cura della corrispondenza e del protocollo
• Archiviazione e gestione documentale
• Redazione di testi e documenti formali
• Accoglienza e supporto organizzativo alle attività della Direzione
Requisiti
• Laurea magistrale
• Ottime...
formativo per lo svolgimento di attività di back office in ambito bancario e assicurativo e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• archiviazionedocumenti
• gestione documentale
• gestione dell'archivio
• protocollazione pratiche
Requisiti...
Il profilo
• Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Gestione della prima nota e delle riconciliazioni bancarie
• Supporto nella tesoreria (controllo movimenti, predisposizione pagamenti)
• Archiviazione e gestione documentale contabile...
formativo per lo svolgimento di attività di back office in ambito bancario e assicurativo e dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• archiviazionedocumenti
• gestione documentale
• gestione dell'archivio
• protocollazione pratiche
Requisiti richiesti...
garantendo efficienza, accuratezza e conformità normativa.
Responsabilità principali:
• Analizzare e ottimizzare i processi di gestione documentale aziendale.
• Supervisionare l'archiviazione, la classificazione e la distribuzione dei documenti in formato...
Aggiornamento, archiviazione e gestione di document list e dell'intero set documentale di progetto; - Assistenza tecnica e supervisione in loco.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Elettrica
• Almeno 1 anno di esperienza nella progettazione esecutiva di impianti...
della tesoreria;
• Dare assistenzanelle attività di gestione delle garanzie ed assicurazioni;
• Occuparsi dell’archiviazione dei documenti.
È richiesto/a:
• Diploma o laurea, preferibilmente in ragioneria, discipline economiche o equivalenti;
• Buona...
Per realtà del settore casalinghi e prodotti di consumo, ricerchiamo una figura di segreteria operativa per attività di gestione del centralino, mail e corrispondenza, archiviazionedocumenti.
Si prevede un inserimento diretto, inizialmente...
e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte; - Definizione dei budget di progetto e gestione di tempistiche e CAPEX;
Requisiti:
• Laurea in ingegneria elettrica, meccanica o similari;
• Almeno 5 anni...
di lavoro specifici;Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte;Definizione dei budget di progetto e gestione...
e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte;
• Definizione deibudget di progetto e gestione di tempistiche e CAPEX;
Requisiti:
• Laurea in ingegneria elettrica, meccanica o similari;
• Almeno 5 anni...
anagrafe, Agenzia delle Entrate), gestione di questioni fiscali personaliAmministrazione immobiliare: supporto nella gestione di proprietà familiari, archiviazione ed organizzazione (documentazione, fornitori, pratiche legali e amministrative)Supporto...