di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
degli ordini aziendali (preparazione dei documenti, inserimento dati, monitoraggio e archiviazionedocumenti); - Coordinamento con magazzino (preparazione merce, tracciabilita, monitoraggio ordini); - Coordinamento con azienda di trasporti (prenotazione...
dei documenti e archiviazione. - Piccola contabilita. Requisiti: Esperienza pregressa in un ruolo simile Ottime doti di comunicazione e capacita relazionali. Conoscenza del pacchetto Office e strumenti di gestione aziendale. Capacita di lavorare in autonomia...
in uscita; 3. Archiviazionedocumenti; 4. Back Office Amministrativo.
Competenze ed esperienza
E' fondamentale che la risorsa abbia maturato un'esperienza, anche minima, nella segreteria di un'azienda del settore edilizia/impiantistica o settori affini...
Si ricerca per azienda gdo un/una impiegato/a amministrativo/a.
Attività legate al ruolo:
• gestire le pratiche amministrative
• registrazione fatture attive/passive
• archiviazionedocumenti
• registrazioni in prima nota
Requisiti richiesti...
Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nello staff di segreteria di Presidenza.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione dell'agenda del Presidente
• Preparazione e archiviazione di documenti aziendali
• Gestione...
Gestire il processo telematico del deposito degli atti, ovvero: preparazione degli atti, verifica della documentazione, accesso al portale telematico, compilazione dei dati, caricamento dei documenti, firma digitale, invio e conferma, archiviazione...
alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99) su Roma. Responsabilit principali: Gestione delle attivit amministrative e contabili di base Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi aziendali Elaborazione e archiviazionedocumenti amministrativi Supporto...
2D staffing technology-Monterotondo, 21 km da Roma
le pratiche amministrative,
• registrazione fatture attive/passive,
• archiviazionedocumenti,
• effettuare le registrazioni in prima nota,
• inserimento presenze dipendenti.
• Si interfaccerà con i responsabili di altre funzioni al fine di gestire la parte...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
/economici necessari, - Consegnare le specifiche tecniche e i documenti di gara per l'acquisizione dei materiali e servizi previsti per ogni lavoro in conformit con le condizioni di fornitura, - Essere di riferimento per l'area tecnica nella scelta...
e di archiviazione dei documenti (Onbase)
Si offre contratto a tempo indeterminato in somministrazione e retribuzione base 35.000 euro + premi
Sede di lavoro: Roma, Firenze e Pescara...