apartmentPage Personnel Italia SPAplaceRomalanguageappcast.ioevent_available
Azienda
Importante studio legale internazionale.
Offerta
• Supporto operativo e organizzativo a un team di professionisti con gestione agenda, appuntamenti e conference call;
• Gestione completa della posta elettronica: archiviazionedocumenti...
Mansioni principali Gestione amministrativa e contabile di base, Redazione e archiviazionedocumenti di cantiere, Solleciti agli incassi e gestione rapporti con clienti e fornitori (telefono aziendale fornito), Ricerca e selezione di fornitori e tecnici...
del coordinamento dei fornitori e delle attività di back office, con gradita conoscenza di base delle attività amministrative.
Responsabilità principali
• Supporto alle attività quotidiane dell'Ufficio Servizi Generali (archiviazionedocumenti, gestione...
studio medico ricerca una figura da inserire in segreteria part time da inserire nel team per supportare le attivit amministrative quotidiane. La risorsa si occuper dell'accoglienza pazienti, gestione appuntamenti, prenotazioni, archiviazionedocumenti...
studio medico ricerca una figura da inserire in segreteria part time da inserire nel team per supportare le attività amministrative quotidiane. La risorsa si occuperà dell'accoglienza pazienti, gestione appuntamenti, prenotazioni, archiviazionedocumenti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceRomaevent_available
e valutare le richieste e gli ordini dei clienti Controllare le bolle e chiudere i verbali di montaggio Gestire l’archiviazione dei documenti di trasporto Gestire le corrispondenze con tutte le tipologie clienti Competenze Principali requisiti: Esperienza...
garantendo efficienza, accuratezza e conformità normativa.
Responsabilità principali:
• Analizzare e ottimizzare i processi di gestione documentale aziendale.
• Supervisionare l'archiviazione, la classificazione e la distribuzione dei documenti in formato...
apartmentRandstad ItalyplaceGuidonia Montecelio, 23 km da Romaevent_available
dai mezzi di trasporto.
• Gestione Ordini: Prelievo (picking) e preparazione degli ordini per la spedizione.
• Documentazione (Bollettazione): Emissione, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT) e della relativa bollettazione...
aziendali.
Attività principali
Gestione e registrazione delle fatture passive e delle note di credito; Verifica della corretta registrazione contabile dei documenti di acquisto; Monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori; Gestione...
a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici; - Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte; - Definizione...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceRomaevent_available
Predisposizione di bozze di proposte tecnico-economiche e relazioni a supporto delle procedure di convenzionamento degli utenti
• Raccolta dei dati di costo, elaborazione di prospetti di monitoraggio e analisi degli scostamenti
• Redazione e archiviazione...
apartmentPage Personnel Italia SPAplaceRomalanguageappcast.ioevent_available
le attività seguenti:
• Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale;
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
• Supporto nella preparazione di report, documenti e presentazioni;
• Gestione delle pratiche amministrative...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplaceRomaevent_available
Predisposizione di bozze di proposte tecnico-economiche e relazioni a supporto delle procedure di convenzionamento degli utenti
• Raccolta dei dati di costo, elaborazione di prospetti di monitoraggio e analisi degli scostamenti
• Redazione e archiviazione...
con Commercialista: caricamento documenti, riunioni trimestrali, F24, assistenza a chiusura bilancio, prima nota
• Controllo di gestione: redazione mensile budget/cash flow/bilancio provvisorio, verifiche mensili, controllo mastrini, controllo scostamenti budget vs...
degli impianti.
• Coordinamento tra opere civili e impianti (meccanici, elettrici, speciali) per prevenire interferenze e ottimizzare le sequenze esecutive.
• Supervisione della redazione dei verbali di conformità/non conformità e loro archiviazione strutturata...