al processo di vendita (preventivi, offerte, ordini, contratti).
• Organizzazione e archiviazione di documenti cartacei e digitali secondo procedure aziendali.
• Supporto nella preparazione di materiali commerciali (presentazioni, schede prodotto, report...
andrà ad operare presso un cliente che è una multinazionale del settore Energia. Di supporto ai team italiani di sviluppo progetti (impianti rinnovabili) si occuperà di:
• Attività di back-office come gestione, download file, gestione, archiviazione...
di appuntamenti e riunioni
• Cura della corrispondenza e del protocollo
• Archiviazione e gestione documentale
• Redazione di testi e documenti formali
• Accoglienza e supporto organizzativo alle attività della Direzione
Requisiti
• Laurea magistrale
• Ottime...
andrà ad operare presso un cliente che è una multinazionale del settore Energia. Di supporto ai team italiani di sviluppo progetti (impianti rinnovabili) si occuperà di:
• Attività di back-office come gestione, download file, gestione, archiviazione...
andrà ad operare presso un cliente che è una multinazionale del settore Energia. Di supporto ai team italiani di sviluppo progetti (impianti rinnovabili) si occuperà di:
• Attività di back-office come gestione, download file, gestione, archiviazione...
andrà ad operare presso un cliente che è una multinazionale del settore Energia. Di supporto ai team italiani di sviluppo progetti (impianti rinnovabili) si occuperà di:
• Attività di back-office come gestione, download file, gestione, archiviazione...
e valutare le richieste e gli ordini dei clienti Controllare le bolle e chiudere i verbali di montaggio Gestire l’archiviazione dei documenti di trasporto Gestire le corrispondenze con tutte le tipologie clienti Competenze Principali requisiti: Esperienza...
del Piano Integrato delle registrazioni previste contenute al suo interno nonché della documentazione tecnica di progetto (dossier di cantiere); - Archiviazione dei documenti originali di progetto a fine lavori si e di tutte le produzioni aziendali afferenti...
e archiviazionedocumenti. ? Amministrazione e Contabilit Semplice. ? Emissione di fatture e proforma. ? Intervento e gestione di ammontali. ? Gestione della prima nota. ? Interfaccia e comunicazione con il commercialista dello studio.
? Gestione Ordini: Ordini...
e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
del lavoratore durante la missione.
• Archiviazionedocumenti amministrativi.
Requisiti: La/Il candidata/o ideale è:
• laureata/o,
• ha uno spiccato interesse per il mondo delle risorse umane e dell'organizzazione aziendale,
• possiede un buon piglio commerciale...
alla dirigenza
Supporto nella gestione della contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione, archiviazionedocumenti)
Redazione e gestione di documenti amministrativi e contrattuali
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte
Attività di segreteria...
convenzioni e abbonamenti legati ai servizi aziendali.
• Cura della logistica interna e degli spazi aziendali, garantendone ordine e funzionalità.
• Predisposizione, archiviazione e gestione di documenti e comunicazioni aziendali.
• Supporto trasversale...
aziendali.
Attività principali
Gestione e registrazione delle fatture passive e delle note di credito; Verifica della corretta registrazione contabile dei documenti di acquisto; Monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori; Gestione...
amministrative di base (archiviazionedocumenti, gestione corrispondenza, supporto operativo all’ufficio).
• Registrazione delle fatture passive e attive.
• Controllo e riconciliazione di documenti contabili.
• Supporto nelle attività di prima nota cassa...