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Azienda
Importante studio legale internazionale.
Offerta
• Supporto operativo e organizzativo a un team di professionisti con gestione agenda, appuntamenti e conference call;
• Gestione completa della posta elettronica: archiviazionedocumenti...
agli ordini clienti, anagrafiche aziendali e documenti di trasporto, oltre alla gestione dell’archiviazione della documentazione cartacea e digitale e al supporto nella preparazione di documenti amministrativi. Si occuperà inoltre della gestione...
apartmentSIDING S.r.l. - Servizi di Ingegneria IntegrataplaceRomaevent_available
periodica con le imprese esecutrici indetta dal CSE; 3- verifica dei Piani Operativi di Sicurezza delle Imprese; 4- redazione, aggiornamento, dei Piani di Sicurezza e Coordinamento; 5- collaborazione con il CSE nella verifica e/o adeguamento dei documenti...
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le attività seguenti:
• Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale;
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
• Supporto nella preparazione di report, documenti e presentazioni;
• Gestione delle pratiche amministrative...
protette (L. 68/99).
Responsabilità
• Supporto operativo e organizzativo alla
Direzione.
• Gestione agenda, appuntamenti e corrispondenza.
• Organizzazione di riunioni e trasferte.
• Redazione e archiviazionedocumenti.
• Interfaccia con clienti...
a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici; - Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte; - Definizione...
Supporto operativo e organizzativo allaDirezione.
• Gestione agenda, appuntamenti e corrispondenza.
• Organizzazione di riunioni e trasferte.
• Redazione e archiviazionedocumenti.
• Interfaccia con clienti e fornitori.
Skill e Professionalità
• Diploma...
aziendali.
Attività principali
Gestione e registrazione delle fatture passive e delle note di credito; Verifica della corretta registrazione contabile dei documenti di acquisto; Monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori; Gestione...
degli impianti.
• Coordinamento tra opere civili e impianti (meccanici, elettrici, speciali) per prevenire interferenze e ottimizzare le sequenze esecutive.
• Supervisione della redazione dei verbali di conformità/non conformità e loro archiviazione strutturata...
Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte;Definizione di report tecnici con indicazione dei vincoli...
e Rapporti con i Locatari
Gestione
Contratti di Locazione:
Supporto
nella stesura (almeno nelle parti anagrafiche e dati specifici), preparazione e
archiviazione dei contratti di locazione (sia commerciali che residenziali, se
presenti).
Gestione...
Hai una buona conoscenza della lingua inglese e conosci bene Microsoft Office (in particolare formattazione documenti e mark-up)?
• Ritieni di essere una persona con buon spirito d'iniziativa e buone capacità organizzative e comunicativo-relazionali?
La persona...
studio medico ricerca una figura da inserire in segreteria part time da inserire nel team per supportare le attività amministrative quotidiane. La risorsa si occuperà dell'accoglienza pazienti, gestione appuntamenti, prenotazioni, archiviazionedocumenti...
Ariba.
• Organizzare attività di back office, archiviazione documentale e redazione di reportistica interna.
• Predisporre la raccolta documenti necessari per l'ottenimento e il mantenimento di certificazioni aziendali (es. ISO, ambientali, sicurezza...
ed archiviazione dei Piani Operativi di Sicurezza; - acquisizione, per finalità di analisi e verifica, documentazione cartacea e fotografica e redazione di schede di supporto; - collaborazione con il Coordinatore per la Sicurezza della Direzione Lavori...