di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
e amministrativa. Responsabilit : Gestione delle chiamate e delle email Accoglienza clienti e fornitori Archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative Inserimento dati e aggiornamento database Supporto nella preparazione di report e documentazione...
personale legate agli adempimenti amministrativi; · Svolgere attivita generiche di segreteria (gestione posta, telefonate, archiviazionedocumenti); Sono richiesti: · Diploma o laurea, preferibilmente in ambito giuridico, economico o amministrativo...
Organizzazione dell’agenda dei medici Fatturazione, gestione dei pagamenti e rapporti con i fornitori Archiviazionedocumenti e gestione della privacy secondo normativa GDPR Redazione dei piani terapeutici su indicazioni del medico Requisiti richiesti: Esperienza...
e delle telefonate; - Redazione di documenti e archiviazione di pratiche amministrative e contrattuali. Sede di lavoro: Roma, Zona Termini. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con successiva proroga...
un'efficiente gestione delle attività amministrative e nell'offrire un'accoglienza di qualità a clienti, fornitori e visitatori.
**Responsabilità principali:**
• Gestione delle attività di segreteria generale, come organizzazione di appuntamenti, archiviazione...
amministrativi, Svolgere attivit generiche di segreteria (gestione posta, telefonate, archiviazionedocumenti), Sono richiesti: Diploma o laurea, preferibilmente in ambito giuridico, economico o amministrativo, Pregressa esperienza in ruoli analoghi...
alla consulenza e preparazione di documenti per le PA;
• Attività di reportistica e archiviazione;
• Supporto nel monitoraggio e nella gestione delle controversie e delle questioni precontenziose e contenziose;
• Assistenza in operazioni di M&A;
• Supporto...
Gestione dell'agenda e fissaggio appuntamenti per il team commerciale
• Attivit di segreteria generale (accoglienza clienti, gestione telefonate, archiviazionedocumenti)
• Supporto amministrativo e commerciale ai clienti esistenti
• Redazione e invio...
interessate di conseguenza; - Curare l’archiviazione e la distribuzione dei documenti di approvvigionamento e di tutti i documenti relativi alle pratiche di esportazione.
È richiesta:
• Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 8 anni all’interno di aziende...
Come Impiegato/a Back Office Commerciale, supporterai il team nelle attivit operative e amministrative legate alla gestione degli ordini e dei rapporti con i clienti. Ti occuperai dell'inserimento dati a gestionale, della preparazione di documenti commerciali...
Aggiornamento, archiviazione e gestione di document list e dell'intero set documentale di progetto; - Assistenza tecnica e supervisione in loco.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Elettrica
• Almeno 1 anno di esperienza nella progettazione esecutiva di impianti...
di consulenza leader in materia di ambiente, salute e sicurezzaADDETTO/A SUPPORTO AMMINISTRATIVO E SERVIZI GENERALIMansioni e responsabilità:Gestione della documentazione, archiviazione, revisione e aggiornamento dei documenti in conformità alle procedure...
individuata sarà inserita con un contratto indeterminato e full time all'interno del team e si occuperà nello specifico di:
• Archiviazione cartacea e digitale di documenti tecnici relativi ai cantieri;
• Utilizzo di software gestionali quali Team System...