studio medico ricerca una figura da inserire in segreteria part time da inserire nel team per supportare le attivit amministrative quotidiane. La risorsa si occuper dell'accoglienza pazienti, gestione appuntamenti, prenotazioni, archiviazionedocumenti...
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Azienda
Importante studio legale internazionale.
Offerta
• Supporto operativo e organizzativo a un team di professionisti con gestione agenda, appuntamenti e conference call;
• Gestione completa della posta elettronica: archiviazionedocumenti...
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e valutare le richieste e gli ordini dei clienti Controllare le bolle e chiudere i verbali di montaggio Gestire l’archiviazione dei documenti di trasporto Gestire le corrispondenze con tutte le tipologie clienti Competenze Principali requisiti: Esperienza...
studio medico ricerca una figura da inserire in segreteria part time da inserire nel team per supportare le attività amministrative quotidiane. La risorsa si occuperà dell'accoglienza pazienti, gestione appuntamenti, prenotazioni, archiviazionedocumenti...
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e archiviazionedocumenti. ? Amministrazione e Contabilit Semplice. ? Emissione di fatture e proforma. ? Intervento e gestione di ammontali. ? Gestione della prima nota. ? Interfaccia e comunicazione con il commercialista dello studio.
? Gestione Ordini: Ordini...
garantendo efficienza, accuratezza e conformità normativa.
Responsabilità principali:
• Analizzare e ottimizzare i processi di gestione documentale aziendale.
• Supervisionare l'archiviazione, la classificazione e la distribuzione dei documenti in formato...
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dai mezzi di trasporto.
• Gestione Ordini: Prelievo (picking) e preparazione degli ordini per la spedizione.
• Documentazione (Bollettazione): Emissione, controllo e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT) e della relativa bollettazione...
a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici; - Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte; - Definizione...
aziendali.
Attività principali
Gestione e registrazione delle fatture passive e delle note di credito; Verifica della corretta registrazione contabile dei documenti di acquisto; Monitoraggio delle scadenze e gestione dei pagamenti ai fornitori; Gestione...
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le attività seguenti:
• Gestione della corrispondenza e archiviazione documentale;
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
• Supporto nella preparazione di report, documenti e presentazioni;
• Gestione delle pratiche amministrative...
degli impianti.
• Coordinamento tra opere civili e impianti (meccanici, elettrici, speciali) per prevenire interferenze e ottimizzare le sequenze esecutive.
• Supervisione della redazione dei verbali di conformità/non conformità e loro archiviazione strutturata...
con Commercialista: caricamento documenti, riunioni trimestrali, F24, assistenza a chiusura bilancio, prima nota
• Controllo di gestione: redazione mensile budget/cash flow/bilancio provvisorio, verifiche mensili, controllo mastrini, controllo scostamenti budget vs...
Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte;Definizione di report tecnici con indicazione dei vincoli...
e Rapporti con i Locatari
Gestione
Contratti di Locazione:
Supporto
nella stesura (almeno nelle parti anagrafiche e dati specifici), preparazione e
archiviazione dei contratti di locazione (sia commerciali che residenziali, se
presenti).
Gestione...
Ariba.
• Organizzare attività di back office, archiviazione documentale e redazione di reportistica interna.
• Predisporre la raccolta documenti necessari per l'ottenimento e il mantenimento di certificazioni aziendali (es. ISO, ambientali, sicurezza...