o Supporto nelle pratiche di archiviazione e gestione dei documenti.
REQUISITI: o Anche prima esperienza
o Disponibilità immediata e full time (dal lunedì al venerdì)
o Buone capacità organizzative e relazionali
o Serietà e puntualità
SI OFFRE: o Contratto...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
posizione
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Rilevazione presenze e controllo del corretto flusso dati per l'elaborazione dei cedolini;
• Elaborazione buste paga;
• Gestione e archiviazionedocumenti;
• Supporto ai dipendenti...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
Smistamento e
• mail - Archiviazionedocumenti
• Registrazione fatturazione attiva e contabilizzazione fatture passive
• Centralino per chiamate entrata/uscita,
• Piccola amministrazione.
Richiediamo buone capacit a relazionarsi al pubblico e conoscenza basilare...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza e la passione...
delle scadenze di pagamento e solleciti. Supporto alla riconciliazione bancaria. Attivit secondarie: Supporto amministrativo e di segreteria: Gestione della posta in entrata e in uscita (fisica ed elettronica). Archiviazione di documenti aziendali.
Supporto...
Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte;Definizione di report tecnici con indicazione dei vincoli...
sociali
• Predisposizione del Calcolo imposte Societ di capitali
• Certificazione Unica, Modello 770, Modello Iva
• Archiviazione cartacea e informatizzata dei documenti
• Utilizzo canale telematico Fisconline
• Gestione delle scadenze fiscali...
Archiviazione e gestione ordinata dei documenti.
Requisiti
• Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche/amministrative.
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in imprese edili o affini.
• Buona conoscenza del pacchetto...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza...
interessate di conseguenza; - Curare l’archiviazione e la distribuzione dei documenti di approvvigionamento e di tutti i documenti relativi alle pratiche di esportazione.
Requisiti:
• Laurea ad indirizzo Economico, giuridico o ingegneristico.
• Pregressa...
Buone capacità comunicative;
• Capacità organizzative e relazionali;
• Gradita esperienza pregressa in attività di tipo segretariale (archiviazione e gestione dati, abbinamento documenti, inserimento dati, etc.);
• E' gradita la conoscenza...