SIAMO L’AZIENDA PER TE SE POSSIEDI:
• Almeno 3 anni di esperienza lato Document;
-Archiviazione e registrazione dei documenti secondo le procedure Aziendali;
• Trasmissione dei documenti;
• Verifica formale dei cartigli;
• Verifica della nomenclatura dei file...
agli adempimenti amministrativi;
• Svolgere attivita generiche di segreteria (gestione posta, telefonate, archiviazionedocumenti); Si richiede:
• Diploma o laurea, preferibilmente in ambito giuridico, economico o amministrativo;
• Pregressa esperienza in ruoli...
Generazione vincente S.p.A.-Roma, 14 km da Ciampino
alla gestione dell”ufficio: gestione della corrispondenza, organizzazione agenda, archiviazionedocumenti, supporto amministrativo, accoglienza e coordinamento interno.
Precisione e attenzione ai dettagli;
Conoscenza degli strumenti informatici;
Buone doti...
al primo posto.
Ruolo: Document Controller
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica...
e delle telefonate; - Redazione di documenti e archiviazione di pratiche amministrative e contrattuali. Sede di lavoro: Roma, Zona Termini. Cosa offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione della durata di 6 mesi, con successiva proroga...
al primo posto.Ruolo: Document Controller Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica ambientale...
e Governance) che desiderano operare in modo etico e sostenibile.
Attività previste:
La risorsa affiancherà il team nelle seguenti attività:
• Supporto nella redazione, archiviazione e gestione della documentazione legale e contrattuale
• Attività...
del personale, archiviazionedocumenti, supporto alla redazione contratti e gestione comunicazioni interne.
Disponibilità: Immediata - Orario full time Lunedì-Venerdì
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore
• Buone capacità organizzative
• Precisione...
Aggiornamento, archiviazione e gestione di document list e dell'intero set documentale di progetto; - Assistenza tecnica e supervisione in loco.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Elettrica
• Almeno 1 anno di esperienza nella progettazione esecutiva di impianti...
Il candidato ideale deve possedere competenze in gestione delle comunicazioni interne ed esterne e organizzazione generale dell’ufficio.
• È fondamentale avere una solida conoscenza in redazione di documenti e report aziendali, archiviazione di documenti...
interessate di conseguenza; - Curare l’archiviazione e la distribuzione dei documenti di approvvigionamento e di tutti i documenti relativi alle pratiche di esportazione.
È richiesta:
• Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 8 anni all’interno di aziende...
Registrazione fatture, rettifiche e scritture di assestamento.
• Archiviazione elettronica/cartacea dei documenti contabili.
Requisiti e Competenze
• Laurea triennale o magistrale in Economia (sarà considerato requisito preferenziale aver conseguito il diploma...
a tavoli tecnici e gruppi di lavoro specifici; - Relazione con pubbliche amministrazioni coinvolte negli iter autorizzativi, inclusa la gestione e archiviazione di comunicazioni e documenti da/verso gli Enti Pubblici e terze parti coinvolte; - Definizione...
Human Job Talent-Guidonia Montecelio, 24 km da Ciampino
e archiviazione dei documenti e contratti
Attività di piccola amministrazione e supporto alle operazioni quotidiane.
Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
Conoscenza basica dei principali strumenti informatici (Microsoft...