Azienda operante nel settore della lavorazione del cuoio ricerca una figura da inserire come impiegatoa per front desk. La risorsa si occupera' delle seguenti attivita' fase di accettazione e registro richieste archiviazione cartelle e documenti...
della documentazione e della reportistica relativa agli interventi formativi, predisposizione dei documenti didattici (registri formativi, attestati ecc..),organizzare le aule di formazione, sia in modalità sincrona che in presenza; - Monitoraggio costante di bandi...
ai controlli periodici.
• Supportare la Direzione nella predisposizione della "bozza" di bilancio e relazioni accompagnatorie.
• Archiviare tutti i documenti contabili;
• Provvedere alla raccolta ed archiviazione della documentazione di competenza.
La risorsa...
della normativa nazionale e ai protocolli aziendali e di Gruppo;
• elaborazione delle procedure di sicurezza;
• predisposizione della documentazione inerente al cantiere di riferimento in base alla normativa vigente in materia;
• gestione ed archiviazione...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA);
• Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili;
• Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica;
• Effettuare...
ATTIVITÀ PRINCIPALI
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di:
• Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e uscita
• Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
• Archiviazione...
documenti, archiviazione pratiche;
• Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali;
• Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva...
tra cui fotografie, manoscritti, documenti. Le sue mansioni principali comprendono:
• Acquisizione Ottica della Documentazione Storica: Utilizzo di apparecchiature fotografiche professionali per la digitalizzazione di documenti storici, opere d'arte, fotografie...
sono le seguenti:
• Fatturazione passiva e Attiva;
• Fatturazione estera;
• Lipe;
• pratiche INTRASAT;
• partiche ENASARCO;
• Attività di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica; digitalizzazione documenti...
verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione del centralino e della corrispondenza in entrata e uscita
Attività di segreteria generale e supporto amministrativo
Archiviazione documentale fisica e digitale...
Gestione dei flussi informativi
UDC 2 –
Produzione digitale di testi
UDC 3 –
Trattamento documenti amministrativi
UDC 4 –
Organizzazione riunioni ed eventi di lavoro
Obiettivi formativi:
Il corso si propone di formare operatori amministrativi in grado...
performahrm.com -
12
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Latina: