documenti, archiviazionepratiche;
• Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali;
• Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva...
urbanistici e paesaggistici
• Supporto nella redazione della documentazione tecnica e amministrativa per gli iter autorizzativi (PAS, AU, VIA)
• Monitoraggio dello stato delle pratiche presso enti e amministrazioni locali
• Coordinamento operativo con studi...
di conservazione e le migliori pratiche per evitare danneggiamenti. Ciò include la gestione di documenti delicati, antichi o fragili, con la massima cura e attenzione.
• Normalizzazione e Preparazione del Materiale: Dopo l'acquisizione, l'operatore si occuperà...
ed assistenziali e vanta, da oltre 20 anni, un primato nel settore sanitario privato con oltre 1.600 posti letto accreditati.
Responsabilità:
• Gestire gli interventi di manutenzione e archiviazione documentale
• Redigere rendiconti...
archiviazionepratiche;
• Inserimento, aggiornamento e gestione dei dati anagrafici dei fornitori in funzione delle procedure aziendali;
• Elaborazione e registrazione fatture del ciclo passivo garantendo la corretta e tempestiva contabilizzazione...
nbsp;nbsp; Monitoraggio dello stato delle pratiche presso enti e amministrazioni locali/pp style="text-align:justify;"middot;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp;nbsp; nbsp;Coordinamento operativo con studi tecnici, consulenti ambientali e progettisti/pp...
sono le seguenti:
• Fatturazione passiva e Attiva,
• Fatturazione estera,
• Lipe, - pratiche INTRASAT,
• partiche ENASARCO,
• Attivit di back office: Filtraggio chiamate e della corrispondenza della posta elettronica, digitalizzazione documenti, archiviazione...
di conservazione e le migliori pratiche per evitare danneggiamenti. Ciò include la gestione di documenti delicati, antichi o fragili, con la massima cura e attenzione.
• Normalizzazione e Preparazione del Materiale: Dopo l'acquisizione, l'operatore si occuperà...
segretariale o corsi affini;
• Laurea in Discipline Economiche
• Conoscenza approfondita di:
ü
Strumenti di office automation (Word, Excel, PowerPoint);
ü
Protocolli di archiviazione e gestione
documentale;
ü
Procedure amministrativo-contabili...
aziendali
• Gestione documentale e archiviazione di pratiche amministrative e contabili
• Redazione di report, note di spesa e altri documenti aziendali
• Gestione delle forniture di ufficio e delle attività di back office
• Collaborazione con altri...
e modulistica
Archiviazione delle pratiche
Gestione dei rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
Assistenza generale a tutti gli uffici presenti in azienda
Si richiede: Diploma di scuola superiore
Esperienza anche minima nel settore
Ottima...
euspert.com -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Latina: