della corrispondenza elettronica con clienti e fornitori
Gestione delle chiamate in entrata e smistamento delle richieste
Elaborazione e registrazione di pratiche amministrative
Supporto all’ufficio contabile nella gestione di attività di contabilità di base...
Posizione
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e intraprendente che supporti il dipartimento amministrativo e contabile. Il candidato avrà l'opportunità di acquisire competenze pratiche nel campo della gestione amministrativa e contabile, lavorando...
anche attraverso il sistema contabile Fatture in Cloud e Odoo, gestione delle pratiche di IVA e imposte correlate.Gestione documentale: Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi, contabili e fiscali.Scadenzario: Monitoraggio delle scadenze...
buona conoscenza del pacchetto Office; - competenza nella gestione e archiviazione di pratiche e documenti tecnici; - precisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzative.
La proposta contrattuale e la RAL saranno commisurate all'effettiva...
con particolare attenzione all’inserimento degli ordini.
Mansioni principali: Inserimento e gestione degli ordini
Supporto amministrativo ai colleghi
Monitoraggio delle pratiche interne
Gestione documentale e archiviazione
Collaborazione con altri reparti...
e archiviazione documentale; - Assistenza polizze: supporto nella preparazione di preventivi, emissione e rinnovo di polizze assicurative; - Gestione pratiche: affiancamento nella gestione delle pratiche assicurative, inclusi i sinistri, e interazione...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
delle spedizioni e delle pratiche correlate, garantendo un efficace coordinamento con clienti, fornitori e team interni.
Mansioni principali: Inserimento e gestione delle pratiche amministrative e documentali
Emissione, controllo e invio delle fatture relative...