o Laurea ad indirizzo tecnico/scientifico e competenza operativa specifica di almeno 5 anni in contesti semi strutturati.Capacità di lettura di documenti tecnici quali disegni, piani di controllo e schemi operativiConoscenza della lingua Inglese scritta...
Controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili;
• Redazione bilancio;
• Predisporre dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali;
Requisiti:
• Laurea in Economia o diploma di Ragioneria;
• Buona conoscenza Microsoft Office (in particolare...
in Ingegneria Elettrica/Energetica o diploma tecnico con esperienza equivalent
• eMinimo 5 anni di esperienza nella gestione di progetti fotovoltaici (controllo budget, team, subappaltatori).
• Competenza nella redazione di documenti tecnico-commerciali e piani...
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una consulente esperto/a in progetti di Commissioning & Qualification in ambito chimico-farmaceutico.
Le principali attività sono:
• stesura di documenti di qualifica...
prescelta si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e controllo di tutto il flusso delle note spese inclusa reportistica e riconciliazione contabile in SAP.
• Gestione e controllo di tutto il parco auto aziendale (fleet management)à inclusa...
e altro.A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una consulente esperto/a in progetti di Commissioning & Qualification in ambito chimico-farmaceutico.Le principali attività sono:stesura di documenti...
i rischi associati ai processi di produzione e sviluppare piani di azione per prevenire o mitigare i guasti - Definire strategie di controllo e piani di controllo dettagliati a fronte dei criteri di accettazione di progetto e dei parametri di processo...
anche frequenti; - Laurea Magistrale in materie tecnico-ingegneristiche (Ingegneria Chimica, CTF, Farmacia, Chimica Industriale); - Buona conoscenza della lingua inglese (livello min. B1).
Responsabilità
• Stesura di documenti di convalida di cleaning e processo...
del rispetto delle norme di sicurezza;supporta e il DTC/PM nel verificare la fattibilità del progetto, nonché nelle attività di apertura cantiere e verifica dei documenti sulla sicurezza e di rappresentare l'azienda nei confronti della Direzione Lavori...
Gestire contrattualistica, due diligence, compliance e normativa di settore.
• Presidiare gli aspetti legali legati a investimenti, autorizzazioni e regolamentazione nel mercato energy.
• Redazione, revisione e negoziazione dei documenti legali necessari...
industriali. Dovr inoltre occuparsi di:
• Attivit :
• Manutenzione ordinaria e straordinaria di Macchine Utensili e a Controllo Numerico
• Manutenzione meccanica, oleodinamica e pneumatica di macchinari produttivi computerizzati ad alta tecnologia
• Conduzione...
Consulenza al cliente: supporto e informazioni su farmaci da banco, integratori e prodotti di parafarmacia per uso umano e veterinario
• Gestione del magazzino: controllo delle scorte, monitoraggio delle scadenze, riordino e organizzazione...
delle scadenze, redazione documenti, controllo delle attivit Competenze Siamo ricercando candidati in possesso dei seguenti requisiti : laurea in Economia e Management e Diritto d'Impresa , Giurisprudenza con specializzazione in Diritto amministrativo...
d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA); - Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili; - Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite
specifica reportistica; - Effettuare...
nazionali ed internazionali relativi alle aree di attività aziendale;redigere e revisionare documenti normativi interni (es. protocolli di controllo, procedure, mansionari, regolamenti ecc.);supportare l’analisi funzionale dei processi rispetto ai sistemi...
whatjobs.com -
12
Lavoro Controllo Documenti a Latina – Offerte simili: