A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una consulente esperto/a in progetti di Commissioning & Qualification in ambito chimico-farmaceutico.
Le principali attività sono:
• stesura di documenti di qualifica...
Consulenza al cliente: supporto e informazioni su farmaci da banco, integratori e prodotti di parafarmacia per uso umano e veterinario
• Gestione del magazzino: controllo delle scorte, monitoraggio delle scadenze, riordino e organizzazione...
d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA);
• Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili;
• Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica;
• Effettuare...
anche frequenti; - Laurea Magistrale in materie tecnico-ingegneristiche (Ingegneria Chimica, CTF, Farmacia, Chimica Industriale); - Buona conoscenza della lingua inglese (livello min. B1).
Responsabilità
• Stesura di documenti di convalida di cleaning e processo...
amministrative ed organizzative in un ambiente in continua evoluzione.
Le tue attività principali:
analisi e verifica di atti di compravendita, contratti di stipula e documentazione correlata, con controllo della congruità e completezza
data entry e gestione...
Conformità della documentazione clinica (cartella clinica) alle normative vigenti e la corrispondenza tra quanto indicato nei documenti cartacei con quanto indicato nei documenti informatici; 4. Controllo del carico e scarico dei farmaci stupefacenti...
e qualitativa dei risultati finali del progetto
Garantire che il controllo dei documenti dell'Appaltatore incorpori i commenti di tutte le altre discipline coinvolte.
Capacità di lavorare in contesto internazionale e disponibilità a missioni all'estero di breve...
e il centralino con lo smistamento delle chiamate, Darai supporto agli uffici amministrativi per attivit di archivio, controllodocumenti, gestione database) vetrinabakeca...
in un ambiente professionale strutturato.
Mansioni principali:
• Organizzazione e amministrazione della contabilità generale (prima nota, fatturazione ecc)
• Verifica e controllo dei documenti bancari
• Analisi dei saldi giornalieri
• Gestione...
smistamento delle telefonate (centralino), gestire il front office, gestire la posta e le richieste dei diversi interlocutori aziendali, attivit di supporto agli uffici amministrativi (archivio, controllodocumenti, gestione database, supporto...
le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilità...
il front office e il centralino con lo smistamento delle chiamate;
• Darai supporto agli uffici amministrativi per attività di archivio, controllodocumenti, gestione database)...
garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilit generale. La Risorsa che svolger le attivit di CONTABILITA...
compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? capacit di guida dei carrelli elevatori, conoscenza dei principali sistemi gestionali per magazzino...
e i relativi KPI
• Gestione ed aggiornamento di un sistema di controllo e reporting della produzione
• Rilevazione analitica dei costi e dei ricavi per centro di costo, commessa e voce di spesa ai fini del reporting verso l’Amministratore delegato ed i Soci...
gigroup.it -
Lavoro Controllo Documenti a Latina – Offerte simili: