A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una consulente esperto/a in progetti di Commissioning & Qualification in ambito chimico-farmaceutico.
Le principali attività sono:
stesura di documenti...
anche frequenti; - Laurea Magistrale in materie tecnico-ingegneristiche (Ingegneria Chimica, CTF, Farmacia, Chimica Industriale); - Buona conoscenza della lingua inglese (livello min. B1).
Responsabilità
• Stesura di documenti di convalida di cleaning e processo...
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo per assunzione a tempo indeterminato un/una consulente esperto/a in progetti di Commissioning & Qualification in ambito chimico-farmaceutico.
Le principali attività sono:
• stesura di documenti di qualifica...
Conformità della documentazione clinica (cartella clinica) alle normative vigenti e la corrispondenza tra quanto indicato nei documenti cartacei con quanto indicato nei documenti informatici; 4. Controllo del carico e scarico dei farmaci stupefacenti...
d’esercizio (dichiarazione IVA, IRAP, ISA);
• Curare l’archiviazione elettronica e cartacea dei documenti contabili;
• Gestire la registrazione di incassi e pagamenti, comunicando i relativi scadenziari tramite specifica reportistica;
• Effettuare...
compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito, inventario e controllo giacenze. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? capacit di guida dei carrelli elevatori, conoscenza dei principali sistemi gestionali per magazzino...
in un ambiente professionale strutturato.
Mansioni principali:
• Organizzazione e amministrazione della contabilità generale (prima nota, fatturazione ecc)
• Verifica e controllo dei documenti bancari
• Analisi dei saldi giornalieri
• Gestione...
e il centralino con lo smistamento delle chiamate, Darai supporto agli uffici amministrativi per attivit di archivio, controllodocumenti, gestione database) vetrinabakeca...
le attività e gli adempimenti amministrativi della contabilità fornitori, garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilità...
smistamento delle telefonate (centralino), gestire il front office, gestire la posta e le richieste dei diversi interlocutori aziendali, attivit di supporto agli uffici amministrativi (archivio, controllodocumenti, gestione database, supporto...
il front office e il centralino con lo smistamento delle chiamate;
• Darai supporto agli uffici amministrativi per attività di archivio, controllodocumenti, gestione database)...
e i relativi KPI
• Gestione ed aggiornamento di un sistema di controllo e reporting della produzione
• Rilevazione analitica dei costi e dei ricavi per centro di costo, commessa e voce di spesa ai fini del reporting verso l’Amministratore delegato ed i Soci...
garantendo la puntuale e corretta gestione del ciclo passivo (registrazioni fatture fornitori, professionisti, CTU, controllo dello scaduto) e fornire supporto al reparto di contabilit generale. La Risorsa che svolger le attivit di CONTABILITA...
bakeca.it -
Lavoro Controllo Documenti a Latina – Offerte simili: