Job description
Entra a far parte del network di talenti di Amaris Consulting come QC Reviewer a Latina!
Le tue missioni:
• Revisione e approvazione della documentazione di controllo qualità, inclusi protocolli, report di validazione e registri...
amministrativo, Real Estate & Facility Management, Procurement e Contact Center.
In tale ambito, all’interno della struttura Pianificazione e Controllo di Gestione, all'interno U.O. Amministrazione, Finanza e Controllo, ricerchiamo professionisti per le attività...
produttive all’interno del reparto elettrico. Collaborer con i reparti tecnici e operativi per garantire il rispetto dei tempi, della qualit e degli standard di sicurezza, contribuendo all’ottimizzazione dei processi e al raggiungimento degli obiettivi...
all’interno del team di lavoro.
Cosa fa la differenza:
• Prontezza operativa e flessibilità;
• L’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
• Buone capacità di Time Management;
• Spiccate qualità di team player, capace...
a riconoscere i fattori di rischio che possono minare l’adeguatezza dell’informativa finanziaria e testare l’adeguatezza del sistema di controllointerno; - prendere parte alle attività di revisione dell’informativa ESG, contribuendo ad accrescere la fiducia...
all’interno del team di lavoro.
Cosa fa la differenza:
• Prontezza operativa e flessibilità;
• L’approccio consulenziale e collaborativo con i colleghi e con i clienti;
• Buone capacità di Time Management;
• Spiccate qualità di team player, capace...
da inserire nel ruolo di Addetto/a Normativa Indiretta - profilo ESG, per l’Unità Organizzativa Normativa Indiretta, Ethics e ESG all’interno dell’Area Chief Compliance Officer, con l’obiettivo di supportare le attività di gestione del rischio...
fisica, come impianti di anti-intrusione, TVCC e controllo accessi. Commissioning Centrali Antincendio: sarai responsabile della programmazione e messa in servizio di centrali di rivelazione incendio (è richiesta una conoscenza specifica di centrali...
Il nostro cliente è una realtà italiana di primario standing, caratterizzata da un contesto organizzativo strutturato e moderno, che sta rafforzando le proprie funzioni di staff a supporto dello sviluppo aziendale.
Il ruolo
Inserita all’interno...
A supporto della crescita aziendale, ricerchiamo un/una Technical Operations Technician per l’esecuzione di attività in ambito chimico-farmaceutico.
Il Technical Operations Technician è una figura professionale specializzata inserita all’interno dell’area...
di routine atte a garantirne l’efficienza ordinaria; - Attività di monitoraggio dei parametri di funzionamento delle apparecchiature tramite operazioni di controllo degli standard di processo e, qualora necessario, intervento per il ripristino dei parametri...
utenti presenti all’interno della struttura una continua assistenza sanitaria e di contribuire alla realizzazione delle linee strategiche definite dalla Direzione Aziendale.
Le tue nuove mansioni
Si coordina con la Direzione Sanitaria per la definizione...
Attività di monitoraggio dei parametri di funzionamento delle apparecchiature tramite operazioni di controllo degli standard di processo e, qualora necessario, intervento per il ripristino dei parametri corretti; - Svolgimento di piccoli lavori...
Gestione della comunicazione con i clienti durante tutto il processo
• Coordinamento con fornitori e ditte esterne
• Risoluzione di problematiche e gestione reclami
• Mantenimento di elevati standard di customer service
Reporting e Controllo...
e Fornitori
• Gestione della comunicazione con i clienti durante tutto il processo
• Coordinamento con fornitori e ditte esterne
• Risoluzione di problematiche e gestione reclami
• Mantenimento di elevati standard di customer service Reporting e Controllo...