smistamento posta e telefonate, gestione agenda, organizzazione riunioni, archiviazionedocumenti.
• Supporto alla gestione amministrativa: preparazione documenti, inserimento dati, gestione corrispondenza.
• Altre attività amministrative e di segreteria...
spesso dalle piccole case editrici.
Descrizione del ruolo:
Si ricerca un/a impiegato/a amministrativo che funga da buon funzionamento per l'azienda, che richieda competenze tecniche e specifiche.
Mansioni:
• Inserimento dati e archiviazione di documenti...
Attività previste:
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a fornitori, ordini e prodotti nei sistemi aziendali; Digitalizzazione della documentazione e archiviazione in formato cartaceo e informatico; Gestione delle bolle di consegna e dei documenti...
la correttezza e l'aggiornamento dei documenti progettuali applicabili, indicando indice di revisione, stato di approvazione e fasi notificanti/vincolanti.
• Gestire la documentazione e le registrazioni di qualità, garantendone la corretta compilazione, firma...
TRAINING ACADEMY - L'ACCADEMIA DELLA FORMAZIONE-Viterbo
Organizzazione dei materiali didattici e delle documentazioni Supporto ai docenti e agli studenti Aggiornamento e archiviazione dei documenti relativi ai corsi Gestione delle comunicazioni interne ed esterne Gestione esami Requisiti richiesti: Esperienza...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
documentale.
Responsabilità principali:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione della prima nota cassa/banca
• Archiviazionedocumenti e gestione pratiche amministrative
• Rapporti con clienti e fornitori (via email e telefono)
• Gestione posta...
un/a impiegato/a amministrativo che gestisca le operazioni contabili e amministrative del negozio, monitorare le scadenze, compilare la documentazione necessaria e archiviare i documenti.
Mansione:
• Registrare le fatture emesse e ricevute, gestire i movimenti...
principali:
• Gestione delle pratiche amministrative e archiviazione documentale
• Attività di segreteria generale e gestione corrispondenza
• Controllo e registrazione di bolle, fatture e documenti di trasporto (DDT)
• Organizzazione dell’agenda fornitori...
un/a impiegato/a amministrativo che gestisca le operazioni contabili e amministrative del negozio, monitorare le scadenze, compilare la documentazione necessaria e archiviare i documenti.
Mansione:
• Registrare le fatture emesse e ricevute, gestire i movimenti...
e amministrativo
• Archiviazione e organizzazione di documenti contabili, report e altre relazioni importanti.
• Interagire con i diversi reparti aziendali e con il quadro direttivo per fornire supporto
• Utilizzo di gestionali specifici e del pacchetto Office...
helplavoro.it -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Viterbo: