al primo posto.
Ruolo: Document Controller
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica...
dei documenti ai reparti o destinatari competenti
Aggiornamento dello stato dei documenti sul gestionale aziendale
Archiviazione digitale e cartacea dei fascicoli amministrativi
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona...
al primo posto.Ruolo: Document Controller Descrizione del ruolo La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa a progetti di bonifica ambientale...
dalla costruzione fino all’esercizio e manutenzione.
Siamo alla ricerca di un/a Responsabile Amministrazione del Personale su Roma.
Riportando al Country Manager Italia E HQ Spagna, ti occuperai di:
• Gestione e archiviazione della documentazione amministrativa...
garantendo efficienza, accuratezza e conformità normativa.Responsabilità principali:Analizzare e ottimizzare i processi di gestione documentale aziendale.Supervisionare l'archiviazione, la classificazione e la distribuzione dei documenti in formato digitale...
Archiviazionedocumenti e gestione corrispondenza clienti
• Affiancamento e supporto all’amministrazione
Si richiede:
• Diploma di maturità
• Esperienza almeno biennale nella mansione
• Disponibilità a lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì
Si offre iniziale...
garantendo efficienza, accuratezza e conformità normativa.
Responsabilità principali:
• Analizzare e ottimizzare i processi di gestione documentale aziendale.
• Supervisionare l'archiviazione, la classificazione e la distribuzione dei documenti in formato...
anche attraverso il sistema contabile Fatture in Cloud e Odoo, gestione delle pratiche di IVA e imposte correlate.Gestione documentale: Archiviazione digitale e cartacea dei documenti amministrativi, contabili e fiscali.Scadenzario: Monitoraggio delle scadenze...
Digitalizzazione e archiviazione di documenti contabili e gestionali
Supporto all’organizzazione dell’archivio cartaceo e informatico
Collaborazione con l’ufficio amministrativo per aggiornamenti e verifiche periodiche
Requisiti richiesti: Diploma di scuola...
Descrizione: Studio commercialista con sede a Terni cerca un/a segretario/a per attività di segreteria generale
Attività previste :
Gestione agenda; Archiviazionedocumenti; Supporto nella comunicazione con i clienti ;
Requisiti:
• Ottima...
di attività di inserimento dati e supporto amministrativo, con affiancamento e formazione iniziale.
Attività: Digitazione e gestione dati al pc
Organizzazione e archiviazionedocumenti
Collaborazione con il team amministrativo
Requisiti richiesti: Buone...
le politiche di qualità dello stabilimento in termini di: scrittura dei manuali operativi e dei Master Plan, scrittura delle procedure operative, scrittura dei metodi, scrittura ed elaborazione delle procedure di validazione, archiviazione e rinnovo...
Descrizione:
Studio commercialista con sede a Terni cerca un/a segretario/a per attività di segreteria generale
Attività previste :
• Gestione agenda;
• Archiviazionedocumenti;
• Supporto nella comunicazione con i clienti ;
Requisiti:
Ottima...
delle sale riunioni.• Gestione della posta e archiviazionedocumenti.• Supporto nelle attività amministrative di base.Requisiti:• Competenze di base con il pacchetto Office.• Capacità organizzative e predisposizione al contatto con il pubblico....
riunioni.
Gestione della posta e archiviazionedocumenti.
Supporto nelle attività amministrative di base.
Requisiti: Competenze di base con il pacchetto Office.
Capacità organizzative e predisposizione al contatto con il pubblico.
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